Vai al contenuto
IGNORED

1854 American quarter dollar

Risposte migliori

Inviato

"L'aggiornamento," la sostituzione di una moneta di grado inferiore da una moneta di grado più elevata, è qualcosa di collezionisti piace fare. Esiste un vero divertimento nella rimozione di una moneta stanca da nostre collezioni, e sostituendolo con un esempio più fresco.

Ma a volte l'aggiornamento non è divertente, perché richiede dicendo addio ai vecchi amici.

Penso che forse perché stavamo parlando della monetazione americano "Gold Rush", come la libertà seduti "con frecce" d'argento, un 1854 quarter catturato la mia attenzione in una piccola moneta mostra lo scorso fine settimana. (Superfici originali sono difficile resistere!)

Ma trovato una vecchia preferito da 20 anni fa....

post-12167-0-76755300-1314324905_thumb.j post-12167-0-26962600-1314324926_thumb.j

------------------------------------------

“Upgrading,” the replacement of a lower grade coin by a higher grade coin, is something collectors enjoy doing. There is real fun in removing a tired coin from our collections, and replacing it with a fresher example.

But sometimes upgrading is no fun, because it requires saying good-bye to old friends.

I guess maybe because we were talking of American “Gold Rush” coinage, such as the Seated Liberty “with arrows” silver, an 1854 quarter caught my eye at a small coin show last weekend. (Original surfaces are difficult to resist!)

But then I found an old favorite from 20 years ago....

post-12167-0-76755300-1314324905_thumb.j post-12167-0-26962600-1314324926_thumb.j

Inviato

post-12167-0-43727300-1314325392_thumb.j post-12167-0-70237800-1314325408_thumb.j

Ma fuori con il vecchio, e in con il nuovo.

:) v.

---------------------------------------

But out with the old, and in with the new.

Inviato

Ciao Villa66, anche a me dispiace un pò quando sostituisco una moneta ,con una piu bella.

la collezione guadagna in bellezza, ma la vecchia la tengo comunque,( un esempio) ho iniziato a sostituire un cent. Americano testa di indiano sempre con uno piu bello, adesso mi ritrovo con 8 esemplari e li tengo tutti. saluti Gianni :D

Inviato

Ciao Villa66,

purtroppo le foto della seconda moneta non sono un granchè e non consentono di vederne i particolari, può darsi che foto migliori la facciano meglio apprezzare. Per quanto riguarda la "vecchia" moneta non è male per cui non avrei sentito l'esigenza di cambiarla, io cerco di sostituire solo quelle messe davvero male.

Hi Villa66,

unfortunately the pictures of the new coin are not very nice and I cannot see its detail. Maybe better pictures would help to appreciate that coin.

As regards the old coin it looks quite nice and usually I feel the desire of upgrading a coin only when it is in a G or VG grade. With coins in F grade up (above all if they are tough coins) I leave them resting in peace in my collection....

Inviato

Complimenti, si tratta di due stupende monete, ed anche se le foto della "nuova arrivata" non sono chiarissime, si intuisce chiaramente la superiore conservazione..........

Comunque se per te ha un particolare valore affettivo, ti consiglio di tenere in collezione anche la prima moneta, altrimenti se la dovessi vendere, dopo un pò potresti pentirtene...... ;)

Inviato

...ma la vecchia la tengo comunque,( un esempio) ho iniziato a sostituire un cent. Americano testa di indiano sempre con uno piu bello, adesso mi ritrovo con 8 esemplari e li tengo tutti. saluti Gianni :D

;) v.

Inviato

...Comunque se per te ha un particolare valore affettivo, ti consiglio di tenere in collezione anche la prima moneta, altrimenti se la dovessi vendere, dopo un pò potresti pentirtene...... ;)

Ho fatto la camera nella mia collezione per 10 eccezioni, monete che sono estremamente sentimentale, che appena non posso sopportare di rimuovere, anche quando è disponibile un esempio molto migliore. Per questi 10, terrò il vecchio e il nuovo.

:D v,

----------------------------

I have made room in my collection for 10 exceptions, coins that I am extremely sentimental about, that I just can’t bear to remove, even when a much better example is available. For these 10, I’ll keep both the old and the new.

:D v.

Inviato

...purtroppo le foto della seconda moneta non sono un granchè e non consentono di vederne i particolari, può darsi che foto migliori la facciano meglio apprezzare....

Le immagini della nuova moneta sono scadente, proprio come lei ha detto. Ma è una moneta decente nella mano, esattamente il tipo che suona per i miei pregiudizi. Così ho saltato, non ricordando che ho già avuto un 1854 quarter va bene. Un aggiornamento accidentale!

----------------------------------------

The pictures of the new coin are crummy, just as you said. But it’s a decent coin in the hand, exactly the kind that plays to my prejudices . So I jumped, not remembering I already had an okay 1854 quarter. An accidental upgrade!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.