Vai al contenuto
IGNORED

Morgan

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ma io non vedo il segno della zecca :huh:

Avete notato l'ingrandimento di Daniele,sotto la scritta liberty si vede un volto piccolo di donna,sara' che è ingrandita molto e quindi si nota usando la fantasia?

Ciao.

Il segno di zecca (nel mio caso una piccola O) è al verso sotto la ghirlanda, sopra la D e la O di DOLLAR.

Il volto di donna non riesco proprio a vederlo...

@Vathek, grazie della precisazione :)

Ciao, Exergus

Modificato da Exergus

Inviato

Prendo in prestito la foto,scusami.

Impegnando molto la fantasia io vedo un cane che mangia una mela dall'albero :huh: .

Inviato

Prendo in prestito la foto,scusami.

Impegnando molto la fantasia io vedo un cane che mangia una mela dall'albero :huh: .

UN CANE CHE MANGIA UNA MELA DALL'ALBERO :o :blink:

P.S domani metto le altre

post-26814-0-91101100-1314550518_thumb.j

Inviato

Occhio, che i Morgan Dollars, sono come una droga, una volta che li inizi a comprare non ti fermi più........ :D

Quoto, mi sa che ci sono cascato anche io. Adesso vi posto i miei due.oo)

Io colleziono tutt'altro, infatti di questi ne ho solo tre... :lol:

Ho le foto solo del primo acquisto: 1884 zecca di New Orleans, gli altri due sono del 1879 e del 1887, senza segni di zecca, quindi zecca di ...?

Anche io colleziono altro (€uro), ma i Morgan... Pur non pretendendo (adesso :rolleyes: ) di averli tutti, la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe averne uno della zecca di Carson City, così vicino alla frontiera...:rolleyes: :rolleyes:

Inviato

UN CANE CHE MANGIA UNA MELA DALL'ALBERO :o :blink:

no? che ne pensi:

MORGAN_D.jpg

Inviato

Si dai,se non fosse per quelle punte a stella,fantasia astratta ;)

Inviato

Si dai,se non fosse per quelle punte a stella,fantasia astratta ;)

Sono di Rovereto, la città di Fortunato Depero (futurismo n.d.r.) :rolleyes:

Inviato

Il lupo che bacia,o morde(sembra docile), il volto di donna sotto l'albero di melograni :o :lol:

Ciao.

Inviato (modificato)

Altra foto 1885 :)

post-26814-0-75641000-1314615273_thumb.j

Modificato da eredity

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.