Vai al contenuto

pareri  

12 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tutti

10 cent 1911

esprimete un vostro parere sullo stato di conservazione

grazie in anticipo

j7vrkx.jpg

Modificato da euenigma

Inviato

ciao io direi QBB....

ciao

Inviato

Moneta con i rilievi abbastanza integri, peccato per quel brutto colpo a ore 7.

Per me BB

Inviato

ciao io direi QBB....

ciao

..concordo!

renato

Inviato

qBB/BB, di sicuro non va oltre il BB,mi spiace.

Inviato

qBB/BB, di sicuro non va oltre il BB,mi spiace.

ciao,

concordo con favaldar la moneta secondo me non va oltre al BB e peccato per quel colpo a ore 7 sul bordo nel dritto...

Saluti Luca

Inviato

Il colpo rimane e l'usura pure...Però così la foto è decisamente meglio e nel complesso anche la moneta stessa

Inviato

moneta a mio avviso bb\spl.......col colpo retrocessa a BB. oo)

Awards

Inviato

In BB ,peccato per il colpo al bordo altrimenti anche un bel BB+ . Comunque l'usura sui capelli e al centro della figura nel retro dove c'è addirittura una piccola mancanza di metallo (buchino) si vedono bene. Almeno io,sinceramente, la vedo cosi poi posso sempre sbagliarmi è sempre una foto e non sono un perito (magari un po de-perito :D ).

Inviato (modificato)

Moneta che secondo me ha circolato molto i rilievi sono abbastanza usurati io direi qBB

ho notato anche un brutto colpo sul bordo :P

Modificato da rossi46

Inviato

anche per me è un qBB e non va altre

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.