enkenk Inviato 24 Agosto, 2011 #1 Inviato 24 Agosto, 2011 io avrei serie completa (trannela prima moneta) del papa paolo VI , tutte sigillate su plastica con informazioni. poi ho sedi vaganti vaticano. tutte sigillate su plastica con info. 500 lire dante 1965 1 , 2 , 5 , 20 lire del 1950. vorrei valuta e cosa vi serve in particolare? grazie e scusate per il disturbo
R.E.IN.SENA Inviato 24 Agosto, 2011 #2 Inviato 24 Agosto, 2011 Salve Enkenk Potrebbe spiegarsi meglio? la serie di papa Paolo VI se non sbaglio è una vasta ''serie'' puo' trovare informazioni piu dettagliate a questo link dove di alcune monete possiamo notare i passaggi in asta, che, come valutazione, penso sia di gan lunga la piu' realistica. il 500 lire di Dante è una moneta non molto rara e la valutazione ''monetaria'' non è molto alta, se non sbaglio vedo un solo passaggio in asta e fa' poco testo. Delle altre monete, 1,2,5,20 lire 1950, come anche delle monete papali sarei curioso di vederle :lol: ha la possibilita' di mettere delle foto su questo forum? Grazie Enrico
Risposte migliori