Vai al contenuto
IGNORED

Pizzata in una sera di mezza estate

Risposte migliori

Supporter

Buona serata a tutti

Scusate se i tempi per l'organizzazione non sono proprio "ortodossi", ma l'idea è nata così, proprio oggi, avuto occasione di parlare con Mario (dabbene) ed Eros (Eracle62). :rolleyes:

Vi va di trovarci per una "pizzata" senza tante pretese e formalità? Non c'è nessun ordine del giorno :P , ma solo la voglia di scambiare quattro chiacchiere, finite le ferie, da Farinella (c'è aria condizionata) ;) .

Se l'idea vi va, non fate altro che segnare il vostro nome qui sotto, così ci si conta per la prenotazione.

Grazie e a presto

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta temo di non riuscire a partecipare. Ma, per rimanere ligio alla tradizione di una partecipazione ogni due incontri, parteciperò al prossimo ! ;)

Divertitevi,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Questa volta temo di non riuscire a partecipare. Ma, per rimanere ligio alla tradizione di una partecipazione ogni due incontri, parteciperò al prossimo ! ;)

Divertitevi,

Lorenzo

:)

Volentieri ;)

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' fare.organizzate.marcantonio.

Marcantoniooo sei arrivato tardi, sono andati ieri sera :D :D . Ti stai collegando troppo poco, la prossima volta dai il tuo cellulare a qualcuno, così ti chiamano. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si puo' fare.organizzate.marcantonio.

Tranquillo, rifacciamo anche presto,la prossima volta ti diamo uno squillo,forse è meglio,poi c'è sempre il Cordusio alla domenica, domani ci siamo per chi vuole venire e interessanti iniziative di gruppo culturali arriveranno,ma tutto a tempo debito ...

un saluto,

Mario

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sono arrivata tardi anche io ieri sera...quando ho mandato un messaggio ad Eracle eravate tutti sulla via di casa...peccato :(

Volevo salutarvi tutti insieme, ve lo mando ora un saluto. A presto, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona serata

Grazie Giò....anche noi ieri sera abbiamo pensato di mandarti un "saluto" .....arriva, arriva,.....ci metterà un po' ?! Ma arriverà (confido nella perizia di Marco) ;)

:lol: :lol:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata

Grazie Giò....anche noi ieri sera abbiamo pensato di mandarti un "saluto" .....arriva, arriva,.....ci metterà un po' ?! Ma arriverà (confido nella perizia di Marco) ;)

Luciano

Domani pomeriggio arriva se tutto va bene :)

Saluti

Marco

p.s. Cmq si mangia davvero bene la pizza li da Farinella !!! Anche se quando Eros ha ordinato la Piastra del 18... purtroppo non era a menù :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata

Luciano

Buona serata

Luciano

Saluti

Marco

p.s. Cmq si mangia davvero bene la pizza li da Farinella !!! Anche se quando Eros ha ordinato la Piastra del 18... purtroppo non era a menù :(

Mi fate morire di curiosità ora :huh: :huh: . Cosa mi mandate???? :lol: :lol: :lol:

Va bene reggo fino a domani...intanto vi ringrazio perchè qualunque cosa è sarà per sempre nel mio cuore.

Grazie a tutti e un bel bacio. Pat :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona serata

Luciano

Saluti

Marco

Se fosse arrivata ora sarei li a ordinare un bel Tornese e mezzo in conservazione fatto oggi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta per te Pat, e per chi ci invidia dico solo una cosa ... ci potete imitare stile Cina, ma gli originali restiamo solo noi :)

post-9225-0-64835500-1314609316_thumb.jp

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, bellocci ...bellocci...!,tornando al serio,domenica mattina abbiamo avuto la gradita sorpresa della visita di Davide ( Fedafa) che ci ha accompagnato nel classico giro per le viuzze e bancarelle del Cordusio, adesso aspettiamo anche altri magari di passaggio da Milano o chi non ha avuto ancora l'occasione per fare conoscenza e per uno scambio di opinioni su monete e altro...

un saluto,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta per te Pat, e per chi ci invidia dico solo una cosa ... ci potete imitare stile Cina, ma gli originali restiamo solo noi :)

post-9225-0-64835500-1314609316_thumb.jp

Saluti

Marco

Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come siete carini...tutti abbronzati, rilassati...bravi bravi, vi siete godute le ferie....ed io qui a lavorare.... :( :( .

Bellissima foto Marco, peccato che non ci sei anche tu, potevate chiedere a qualcuno di scattarvene una tutti insieme però... :D :D

Grazie, è stato un bellissimo pensiero, spero di esserci anche io per posare con voi la prossima volta. Ciao a tutti e grazie ancora. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Approfitto di questa discussione per ringraziare " quelli del Cordusio" che mi hanno accolto domenica mattina. E' stato per me un vero piacere. ammetto anche di provare un po di invidia sul fatto che voi milanesi avete questo appuntamento domenicale.

Il mio è stato solo un passaggio veloce, ma mi riprometto di rifare un salto in quel di Milano quanto prima.

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piacere è stato mio, e penso di parlare anche a nome degli altri, quando voui saremo ben lieti ti incontranti e dividere sensazioni miste a emozionanti tondelli................................................................................................................. :lol:

P.s. Ovviamente l'invito e rivolto a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A quando la prossima pizzata? :)

Ciao Lorenzo

di una prossima "pizzata" non si è ancora parlato.......però abbiamo in previsione di organizzare in questo mese una visita al Museo Civico di Biassono "Carlo Verri" (vedi Google).

E' un po' che ci frulla per la testa questa iniziativa; dovremmo riuscire ad organizzarla questo mese. :)

Comunque avremo modo di informare tutti gli amici "lontani"......solo fisicamente ;)

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.