Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete Regno

Risposte migliori

Inviato

Ciao, io ho poco del Regno da scambiare ma diverso Vaticano anche 1 serie con oro e sono interessato alle 2 lire 1936, pensi si possa trovare un accordo??

Cosa hai in argento del vaticano?

E che seriecon oro hai?

Ciao Silius68

Awards

Inviato

Ciao, io ho poco del Regno da scambiare ma diverso Vaticano anche 1 serie con oro e sono interessato alle 2 lire 1936, pensi si possa trovare un accordo??

Ciao ti invio la mia mancolista della repubblica, vedi se hai qualcosa che mi manca, per la tua lista, mi sembra che basta che arrivi a 10 messaggi inviati in una qualsiasi discussione e ti si aprono le porte, tu sei a 8 dovrebbero bastartene altri 2.

ciao Silius68

Mancolista Repubblica.doc

Awards

Inviato

Ciao, ma c'è qualcosa di particolare che ti interessa nella mia lista doppie? Grazie......... :)

Ciao, grazie della risposta, ho visto la lista purtroppo non ho trovato nulla di interessante, io colleziono essenzialmente regno e repubblica anche se ho anche circa un migliaio di monete del mondo che cercherò di catalogare e inserire in una lista per eventuali scambi.

Se ti capitano monete in FDC della repubblica oppure buone conservazioni (SPL in su) del Regno contattami.

Saluti

Silius68

Awards

Inviato

Ciao Silius, nella tua mancolista repubblica ho trovato delle monete che ho come doppie. (le mie liste sono pubblicate sempre in questa sezione) Per caso hai anche lire doppie oltre alle monete del regno? Guarda pure tutte le lire che ti interessano che poi vediamo di trovare un accordo. Come lire ne ho abbastanza ma come Regno sono ancora agli inizi.

Ciao Roberto

Inviato

Se guardi nel Forum ho anche un altro topic con le monete della repubblica che possiedo in FDC, essenzialmente 5, 10, 20 Lire in FDC provenienti da rotolini, ne ho circa una settantina di date, e cerco di scambiarle con repubblica, sul mio topic trovi anche la lista di quelle che cerco.

Ciao Silius68

Awards

Inviato (modificato)

Ciao, ti rinnovo il mio interesse per: 1 lira 1917, 10 lire 1928*e 1 lira 1906, se ti va di dare un'occhiata alla mia lista aggiornata magari c'è qualcosa che potrebbe interessarti, grazie.

Modificato da Maregno
Awards

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.