Vai al contenuto
IGNORED

Austria - 6 Kreuzer Francesco I

Risposte migliori

Inviato

Che ne pensate?

Parecchio consumata ma è un bel modulo...

6KREUZER_1800_D.JPG

6KREUZER_1800_R.JPG

Inviato

È sciocco, lo so, ma a volte quando vedo queste vecchie monete austriache posso immaginare il valzer dell'udito. Soprattutto quando guardando rami come questo, che probabilmente sarebbero stato le monete gettato in casi di strumento di strada–musicisti.

Grazie per averci aiutato a guardare. Di più, per favore.

:) v.

----------------------------------------

It’s silly I know, but sometimes when I see these old Austrian coins I can imagine hearing waltzes. Especially when looking at coppers like this, which likely would have been the coins tossed into the instrument cases of street–musicians.

Thanks for letting us look. More, please.

:) v.

Inviato (modificato)

I Kreuzer del '800 sono quasi sempre consumati. Questa è in buono stato, tutto sommato

Modificato da luke_idk

Inviato

I Kreuzer del '800 sono sempre quasi sempre consumati. Questa è in buono stato, tutto sommato

Grazie per la tua segnalazione.

L'ho pagata sui 4 euro, e con quello che mi dici intuisco che sono spesi benino. Di Francesco I ho un tallero e poco altro; cerco di fare delle foto di altre monete...

Inviato

Collezionando monete straniere mi è impossibile conoscere i prezzi di tutte le monete, quindi tendo ad informarmi solo per quelle che mi interessa acquistare (tranne che per i prezzi entro l'Euro perchè se anche valesse meno, costerebbe sempre meno di un biglietto del bus :lol:).

Poche settimane fa ho visto la tua moneta in un mercatino di Berlino, in condizioni decisamente peggiori, a 3 euro...

Inviato

Poche settimane fa ho visto la tua moneta in un mercatino di Berlino, in condizioni decisamente peggiori, a 3 euro...

Ci sto dentro con le spese :rolleyes:

Inviato

Si è una moneta molto carina infatti, per niente parecchio consumata come dicevi tu, a me sembra ben messa tutto sommato.

Inviato

Si è una moneta molto carina infatti, per niente parecchio consumata come dicevi tu, a me sembra ben messa tutto sommato.

Meno male! Non conosco molto la monetazione austriaca anta 1848... Sto cercando di imparare...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.