Vai al contenuto
IGNORED

Austria - 10 Corone 1902 per Ungheria

Risposte migliori

Inviato

Salve,

questa è la mia nuova moneta d'oro.

Credo che siamo sul BB/SPL

10CORONE_UNGH_1902_D.JPG

10CORONE_UNGH_1902_R.JPG

Che ne pensate?

Inviato

Per me un QSPL ci può stare.

Inviato

Bordo con colpi e rilievi maggiori molto consumati (vedi i due angeli al rovescio).

Per me, BB.

Inviato

Bordo con colpi e rilievi maggiori molto consumati (vedi i due angeli al rovescio).

Per me, BB.

Grazie per la tua segnalazione. In effetti non è messa benissimo...

Inviato

Anche per me siamo sul BB, si tratta di una tipologia davvero affascinante......... oo)

Inviato

Anche per me siamo sul BB, si tratta di una tipologia davvero affascinante......... oo)

Concordo.... particolarmente suggestivo il ritratto di Franz J. a figura intera :)

Inviato

Concordo.... particolarmente suggestivo il ritratto di Franz J. a figura intera :)

Grazie,

e si, molto belle. Per questo mi piacciono le monete di Franz Joseph. Non sono mai scontate

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.