Vai al contenuto
IGNORED

Cercon PRUTAH di Ponzio Pilato

Risposte migliori

Inviato

Ci sarebbe il lotto 4055 di Hirsch, ma non è un granchè .......o il 23159 di Heritage, bruttino anche quello.

Credo che non ti sarà facile trovarne uno decente.

Auguri e buona caccia.

Inviato

Io ne ho tre ... ma non mi sembrano ben messe, ....mi dissero all'epoca che avevano una bella patina "deserto"...

Saluti

non sono male, specie la terza da sinistra.....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ringrazio dizzeta perché mi ha gentilmente omaggiato del Prutah; a mia volta lo girerò ad un amico calabrese che lo cercava.....

Davvero un gesto gentile.

Di nuovo grazie

• 2 anni dopo...
Inviato

Io ne ho tre ... ma non mi sembrano ben messe, ....mi dissero all'epoca che avevano una bella patina "deserto"...

Saluti

Buongiorno @dizzeta sarei interessato a queste monete se le hai ancora disponibili per la vendita. Se le hai e le vendi potresti contattarmi in messaggio privato per dirmi all'incirca quanto chiederesti per ognuna? grazie

Awards

Inviato

Sono monete che si trovano facilmente nel mercato americano o israelita (io le comprai qualche anno fa pagandole veramente poco (dai 20 ai 50 dollari) in negozi "professionali") ...ma dopo che mi sono fatto il cofanetto dedicato...mi ci sono affezionato.

Pertanto non vendo nulla ...tra l'altro la sola parola mi spaventa di questi tempi ...vedrai che non avrai problemi a trovarle.

Saluti

Awards

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.