Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti da ormai 2 anni ho in collezione questa moneta, acquistata sulla baia, ed era sigillata come autentica in conservazione MB, oggi visto che comunque non era una perizia ma solo imbustata, l'ho aperta e guardandola bene non mi da una buona impressione...

2s9di4o.jpg

come al solito non la bilancia per pesarla....

secondo voi è un falso???

grazie e ciao

Inviato

ciao a mio avviso moneta falsa

guarda questa discussione nella sezione falsi

Inviato

Falsa anche per me...diversi i particolari che non mi tornano

Inviato

...io direi che non è buona....ma vista la bassa conservazione....tutto può essere....a naso dico ...falsa! :unsure: :unsure:

renato

Inviato

Per me falsa...termometro di valutazione? il puntino che si presenta tra la lettera V . e E di EMANVELE :(

Inviato (modificato)

Falsa al 99,9periodico

Sergio

Modificato da sesino974

Inviato

FALSA: ala di sinistra dell'ape che va "sopra" il bordo, normalmente invece è limitato dal bordo (sta "sotto" al bordo.)

Saluti

Simone

Inviato (modificato)

Falsa :rolleyes: doppio clic, pardon

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

La moneta è falsa. Oltre all'ala dell'ape, vedi la R di RE come è diversa , più schiacciata, da quella di VITTORIO. Tipica dei falsi.

Inviato

uhm... questa volta non mi è andata bene.. il problema che ormai sono passati anni e non posso di certo contestarlo al venditore....

.. :( amen...

grazie e ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.