Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Erano meglio le foto nella bustina,adesso il seno di Madama Italia è sparito.

Non posso inserire link ma c'è ImageShack,Tynipic,Photobucket dove puoi caricare una foto più grande.Ma la stessa LaMoneta offre fino a 65KB per immagine che sono più che sufficienti per una bella foto grande.Le tue sono da 29KB ciascuna.

Bella quella di Igmoris,se non è FDC,ci siamo molto vicini.

Modificato da leviathan

Inviato

ma faccio degli scanner non le foto. comunque adesso riprovo

Inviato

il problema è che ho le scansioni in grande formato ma non riesco a caricarle senza comprimerle

Inviato

il problema è che ho le scansioni in grande formato ma non riesco a caricarle senza comprimerle

Che sistema operativo hai?Di quanto vengono grandi?Comunque,se non hai un programma di riduzione immagini,lascia perdere e carica le foto,grandi e senza comprimerle,su uno dei siti hosting che ti ho indicato.

Per i primi due,non ti devi nemmeno registrare e io sceglierei Tynipic,ha un visualizzatore migliore e senza popoup aggressivi

Inviato

ok perfetto allora dopo rifaccio le scansione e le ricarico. grazie intento

Inviato

registrti a www.photobucket.com, fai un upload dell'immagine poi copie ed incolli il link nella pagina e il gioco è fatto:D

Inviato

dove sono andati a finire i rilievi di questa moneta? ;)

BB

Awards

Inviato

non capisco perchè nello scanner i colori vengano tutti falsati, provo a fare delle foto vediamo se viene qualcosa di meglio

Inviato (modificato)

2w2efmf.jpg

99lzx2.jpg

123o9vl.jpg

ecco le ho fatte con la macchina fotografica. scusate il colore della prima, ma è colpa del flash troppo forte

Modificato da tartachiara

Inviato (modificato)

La qualità delle foto è migliorabile ma stavolta si vede anche così che in effetti è una moneta usurata.Graffietti ce ne sono.

BB ma la particolarità è il dritto migliore del rovescio!

Mancato il più...BB+ per me

Modificato da leviathan

Inviato

ma dove sono i graffietti che dici tu? sul dritto o sul rovescio?

Inviato

La qualità delle foto è migliorabile ma stavolta si vede anche così che in effetti è una moneta usurata.Graffietti ce ne sono.

hai ragione...io azzardo uno SPL per il dritto.... :D

Awards

Inviato (modificato)

Ce n'è uno ben visibile sulla figura maschile allegorica (si vede bene sul collo),un altro sulla figura femminile in basso,uno sui capelli di VE e qualche segnetto sparso.Niente di che,intendiamoci ma quello che si vede bene è una discreta usura al rovescio

Modificato da leviathan

Inviato

capisco :) allora vediamo il parere di altri esperti e sentiamo cosa dicono :)

Inviato

capisco :) allora vediamo il parere di altri esperti e sentiamo cosa dicono :)

E beh si,dopo i dilettanti,gli esperti! :lol:

Ciao Tartachiara,una bella monetina :)

Inviato

hai ragione...io azzardo uno SPL per il dritto.... :D

SPL per il Dritto e' OK per me . BB+ per il Rovescio :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.