Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Erano meglio le foto nella bustina,adesso il seno di Madama Italia è sparito.

Non posso inserire link ma c'è ImageShack,Tynipic,Photobucket dove puoi caricare una foto più grande.Ma la stessa LaMoneta offre fino a 65KB per immagine che sono più che sufficienti per una bella foto grande.Le tue sono da 29KB ciascuna.

Bella quella di Igmoris,se non è FDC,ci siamo molto vicini.

Modificato da leviathan

Inviato

ma faccio degli scanner non le foto. comunque adesso riprovo

Inviato

il problema è che ho le scansioni in grande formato ma non riesco a caricarle senza comprimerle

Inviato

il problema è che ho le scansioni in grande formato ma non riesco a caricarle senza comprimerle

Che sistema operativo hai?Di quanto vengono grandi?Comunque,se non hai un programma di riduzione immagini,lascia perdere e carica le foto,grandi e senza comprimerle,su uno dei siti hosting che ti ho indicato.

Per i primi due,non ti devi nemmeno registrare e io sceglierei Tynipic,ha un visualizzatore migliore e senza popoup aggressivi

Inviato

ok perfetto allora dopo rifaccio le scansione e le ricarico. grazie intento

Inviato

registrti a www.photobucket.com, fai un upload dell'immagine poi copie ed incolli il link nella pagina e il gioco è fatto:D

Inviato

dove sono andati a finire i rilievi di questa moneta? ;)

BB

Awards

Inviato

non capisco perchè nello scanner i colori vengano tutti falsati, provo a fare delle foto vediamo se viene qualcosa di meglio

Inviato (modificato)

2w2efmf.jpg

99lzx2.jpg

123o9vl.jpg

ecco le ho fatte con la macchina fotografica. scusate il colore della prima, ma è colpa del flash troppo forte

Modificato da tartachiara

Inviato (modificato)

La qualità delle foto è migliorabile ma stavolta si vede anche così che in effetti è una moneta usurata.Graffietti ce ne sono.

BB ma la particolarità è il dritto migliore del rovescio!

Mancato il più...BB+ per me

Modificato da leviathan

Inviato

ma dove sono i graffietti che dici tu? sul dritto o sul rovescio?

Inviato

La qualità delle foto è migliorabile ma stavolta si vede anche così che in effetti è una moneta usurata.Graffietti ce ne sono.

hai ragione...io azzardo uno SPL per il dritto.... :D

Awards

Inviato (modificato)

Ce n'è uno ben visibile sulla figura maschile allegorica (si vede bene sul collo),un altro sulla figura femminile in basso,uno sui capelli di VE e qualche segnetto sparso.Niente di che,intendiamoci ma quello che si vede bene è una discreta usura al rovescio

Modificato da leviathan

Inviato

capisco :) allora vediamo il parere di altri esperti e sentiamo cosa dicono :)

Inviato

capisco :) allora vediamo il parere di altri esperti e sentiamo cosa dicono :)

E beh si,dopo i dilettanti,gli esperti! :lol:

Ciao Tartachiara,una bella monetina :)

Inviato

hai ragione...io azzardo uno SPL per il dritto.... :D

SPL per il Dritto e' OK per me . BB+ per il Rovescio :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.