Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Portogallo e Finlandia 2011

Risposte migliori

Ciao Dan Pao

ho visto il tuo elenco e mi sa che per quanto riguarda le monete che ti ho richiesto ci sono anche monete olandesi che non ricordo di averti chiesto.

Se per te non è un problema le olandesi non mi servono al contrario delle finlandesi che ti ho confermato anche via mail.

Grazie per tutto l'immenso lavoro che stai svolgendo.

Buona giornata

Gustavo

Modificato da topgun2372
Link al commento
Condividi su altri siti

Cia DanPao,

ti ricordo che oltre alla portoghese e alla finlandese, devi spedirmi l'olandese che ti prenotai con la precedente operazione.

Grazie di tutto e attendo tue comunicazioni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia DanPao,

ti ricordo che oltre alla portoghese e alla finlandese, devi spedirmi l'olandese che ti prenotai con la precedente operazione.

Grazie di tutto e attendo tue comunicazioni.

Ciao

tranquillo!

sbagliare è umano,

perseverare è diabolico.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene raccomandata se ho ben capito la maltese non la prenderai, ricapitolando ti confermo 2 portoghesi 2 finlandesi e 2 olandesi .

x DanPao

io ero in lista solo per quella maltese, ma come credo di aver capito ci sono difficoltà quindi cerchero' di rimerdiarla in altro modo, comunque grazie per la tua cortesia e disponibilità, se organizzerai altre razzie sicuramente participero',ciao

enrico

N.B. in bocca al lupo per la tesi

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

ho calcolato per tutti le spese di spedizione.

per il momento mi son arrivate solo due richieste di spedizione combinate.

i prezzi per la raccomandata sono 4,75 euro o 4,95 euro dipende dal numero di monete.

i prezzi della prioritaria sono 1,5 euro o 2 euro, sempre in base al numero di monete.

(possibilità di incontrarci per ritirare personalmente le monete, ma il pagamento rimane cmq anticipato).

per chi ha preso più di 2 monete SUGGERISCO la raccomandata.

i prezzi totali dell'operazione li saprò appena riceverò mail di risposta del fornitore.

la busta da lettera costa 5 centesimi.

il totale sarà: costo monete + costi operazione + spedizione + busta

credo di avervi detto tutto.

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dan Pao

ho visto il tuo elenco e mi sa che per quanto riguarda le monete che ti ho richiesto ci sono anche monete olandesi che non ricordo di averti chiesto.

Se per te non è un problema le olandesi non mi servono al contrario delle finlandesi che ti ho confermato anche via mail.

Grazie per tutto l'immenso lavoro che stai svolgendo.

Buona giornata

Gustavo

Scusami Dan Pao ma adesso mi sono accorto (dietro suggerimento di mirco) che il 2 era riferito al mio nick e non alle monete olandesi.

Quindi ti confermo solamente le monete finlandesi.

Buona serata

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi/e

sto mandando a tutti una mail

sono ancora impossibilitato a contattare brindellone...

e poi purtroppo ho cancellato tutti gli mp... c'era uno di voi che mi ha contattato per mp, mi pare, perchè la mail non me la ritrovo, ma non ricordo chi era, nel messaggio mi parlava che era stato a STraburgo... non ricordo ne chi era ne che voleva. se legge questo messaggio è pregato di mettersi in contatto con me!

anche a chi non arriva la mail, è pregato di mettersi in contatto col sottoscritto.

infine, lo scrivo anche qui, i costi della razzia sono di 50 centesimi a testa, e comprendono le spese di spedizione dal fornitore a me, la busta da lettera e i materiali per l'imballo. (visto la considerevole cifra, ho preferito una spedizione più veloce e assicurata!). spero non sia un problema per nessuno di voi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a chi non arriva la mail, è pregato di mettersi in contatto col sottoscritto.

A me non è arrivato nulla ...

Ciao Alessandro.

ti sarai perso qualche post.

te li riporto qui.

sono ancora in cerca... ma non si trova nessuna notizia ufficiale, se la moneta dovesse esser emessa in corso a questa operazione, lo comunicherò qui. e decideremo cosa fare.

ciao

Gentili signori!

Cortesi signore!

:D

la situazione è questa:

la moneta francese costa 2,5 euro

la moneta greca costa 2,7 euro

(perchè ne ho già prese un pò la scorsa volta)

la moneta portoghese costa 8 euro

la moneta finlandese costa 2,5 euro.

ahimè :( la moneta olandese non è più disponibile, o meglio non è più disponibile a 5 euro, ma il prezzo è salito a 8 euro.

per la maltese non si sa data certa... e neanche il prezzo, la mia fonte mi dice che il prezzo si aggirerà sui 10 forse anche 13 euro...

è possibile per chi è interessato, acquistare la serie ufficiale 2011 maltese (da 1 cent a 2 euro + il commemorativo 2011 in fior di conio + una riproduzione di un antica moneta greca) in cofanetto con numero di serie e certificato della zecca maltese al prezzo di 36 euro.

è anche disponibile la commemorativa del vaticano a 36 euro.

quindi ora vi chiedo cortesemente, di dirmi chi è ancora intenzionato a partecipare e a prendere le monete che vi ho riportato in questo post.

Personalmente, non mi va di stare qui ad aspettare novità per la maltese, e poi magari non se ne fa nulla per il costo esagerato della moneta maltese.

voi che ne pensate?

Anche perchè poi, quando ho aperto questa discussione, sinceramente pensavo che oggi avrei dovuto spedire le ultime buste... anche perchè sto andando incontro ad un periodo particolare... vorrei ottenere una promozione a lavoro (o almeno qualche soddisfazione in più) e devo assolutamente riuscire a discutere la mia tesi a gennaio p.v.

quindi vorrei finire di spedire tutte le monete per metà novembre prossimo venturo!

mi dispiace ma poi non so se spedire le lettere e prepararle con cura sia una cosa fattibile.

detto ciò vi saluto!

ora vedo com'è la situazione sul mio foglio excell e manderò mp a tutti!

buona serata!

ciao

termine della conferma per la finlandese lunedì 31 ottobre ore 9:00

il primo numero indica la moneta GRECA, il secondo quella FRANCESE, il terzo l'OLANDESE, il quarto quella PORTOGHESE e il quinto la FINLANDESE.

come vedete in lista non ci sono ne gli utenti che non hanno risposto entro le 9:00 di oggi, ne gli utenti che erano in lista solo per la commemorativa maltese.

afornaini 0 0 0 2 2

agos1977 0 0 0 1 1

alberto-89 0 1 0 0 2

alelollo 0 0 0 1 2

Alexthedoctor 0 0 0 0 2

andrea7200it 0 0 1 1 1

aqua 0 0 0 2 5

aramis76 0 0 0 1 4

brindellone 0 0 0 1 0

caramba76 1 1 0 1 1

cecco1974 0 0 0 0 0

ciccio 86 0 0 0 1 1

craimon 0 0 0 1 0

danpao 0 0 0 2 2

delmarzid 0 0 0 0 0

desert_twister 0 0 0 1 1

Don Corleonem 0 0 0 0 2

donax 0 0 0 0 2

emilio_manolio 0 0 0 0 3

farfallozzo 1 1 1 1 1

farghitto 0 0 0 0 2

fiber 0 0 0 1 2

fulmine 0 0 0 0 3

gerry74 0 0 0 3 2

giangi_75it 0 0 0 0 2

hawk78 0 0 0 0 2

iacchetti 0 0 0 0 2

jared90 0 0 0 0 2

legioprimigenia 0 0 0 0 3

luca87 0 0 0 0 0

money_59 0 0 0 0 2

nerone69 0 0 2 0 2

otrebor 0 0 0 2 5

paolino67 0 0 0 0 0

Parasiempre 0 0 0 0 2

peppinopriscosuperstar 2 2 0 0 2

pepps8 0 0 0 0 2

pilletta 0 0 0 1 1

plino82 0 0 0 0 2

saldi-saldi 0 0 0 0 3

sarasofia 0 0 2 2 2

seforaftg 0 0 0 0 2

topgun2372 0 0 0 0 2

USTER_RANGERS 0 1 0 0 3

valentino 73 0 0 1 2 2

vv64 1 1 1 1 1

per favore iniziate a ragionare sulle spedizioni combinate, come già hanno iniziato a fare più di qualcuno.

a breve invierò a tutti voi della lista una mail con i particolari.

buon inizio settimana a tutti!

ciao

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Chiedo a tutti un grosso favore:

nella mail che vi ho mandato ho scritto quello che ora mi serve sapere.

pagamento e spedizione che preferite, e l'indirizzo a cui spedire.

Potete farmi tutte le domande che volete, vi risponderò come ho fatto fin'ora, ma non fatemi ripetere in tutte le risposte, le domande "quale pagamento?", "quale spedizione?", "dove spedire?"

ok?

Ringrazio anche chi nell'oggetto della sua mail di risposta ha messo il proprio nick! Grazie!

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,

mi avete risposto quasi tutti.

non ho avuto tempo di registrare le risposte, quindi con calma questo fine settimana vi farò sapere gli estremi di pagamento, sempre tramite mail.

credo che possiamo iniziare a fare il pagamento, dalla prossima settimana.

vediamo.

PER TUTTI: da adesso oggi le vostre risposte sono vincolate, quindi per qualunque problema o ripensamento, contattatemi entro domenica.

vi ringrazio ancora per i messaggi di stima.

buon fine settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi, mancano solo 3 mail di risposta.

e come per la scorsa razzia, ho 3 dispersi... vabbhè, poco male.

riporterò presto il riassunto della questione,

e darò inizio ai pagamenti.

ciao

EDIT:

sono 9 bonifici e 22 richariche postepay

e sono 17 raccomandate, 12 prioritarie e 2 scambi a mano.

ma mancano ancora 3 mail di risposta.

buon fine settimana.

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

da tanto tempo non mi connetto al forum e sto riprendendo a collezionare le 2E CC.

Qualora ti restasse qualche moneta fammi sapere che prenderei 1 moneta x tipo

Pagamento ricarica postepay e spedizione in raccomandata se sono tante monete..

x 3-4 monete soltanto prioritaria

Ringraziando

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dan Pao,

ti ho appena inviato un'email chiedendoti di fare un' unica spedizione e pagamento per il mio ordine e per quello dell'utente FIBER, intestanto tutto a me.

Provvederò personalmente a recapitare le monete a FIBER.

Grazie per la collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca solo una mail di risposta.

ora inizio ad inviare le mail con i dati di pagamento.

se non ricevete la mail entro mercoledì contattatemi.

grazie ciao

Ciao DanPao, non ho ricevuto nessuna mail per il pagamento, non

so' se è andata "persa"

se me la puoi rimandare,grazie.

Ciao Fulmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.