Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Portogallo e Finlandia 2011

Risposte migliori

Beh, che dire ? non l'ho ricevuta neanche io.. Forse avrà avuto qualche imprevisto il nostro amico...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

già! scusate!

solo adesso mi connetto al forum velocemente, proprio per scusarmi, ma non ho fatto in tempo a stare d'avanti al pc.

da una parte son contento che ho riposato gli occhi...

ma 2 giorni lontani dal pc... è stato davvero snervante, ormai sono quasi dipendente... :o

pazientate ancora un pò.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ho mandato la mail con gli estremi di pagamento a solo coloro che

pagano con postepay e non hanno richiesto la moneta olandese!

ok?

per chi ha scelto il pagamento con bonifico, vi scriverò a breve!

per chi ha richiesto la moneta olandese, sto aspettando di vedere se riesco a reperirle, perchè sono terminate anche quelle a 8 euro! almeno così evitiamo i rimborsi.

ciao a tutti!!! oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO IMPORTANTISSIMO

Prima di effettuare il pagamento, verificate che il totale sia giusto!!!

se vi mando un importo più alto, o più basso, ricontattatemi!

AVVISO IMPORTANTE

Per gli amici che si occupano delle spedizioni combinate, verificate che l'importo corrisponda al numero di monete!

COMUNICAZIONE

ho appena mandato email con estremi di pagamento a tutti.

tranne emilio (aspetto conferma) e saldi (bonifico estero)

GRAZIE A TUTTI DELLA COLLABORAZIONE

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo che l'importo inviato sia corretto, dico RITENGO solo perche stiamo parlando di una spedizione combinata e quindi avendo valutato le voci che mi avevi inviato nella precedente mail ho concluso che l'importo sia corretto! cmq pagamento effettuato stamane, come da mail inviata nel pm! saluti vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ritieni?

COMUNICAZIONE

Se effettuate il pagamento e non ricevete risposta vuol dire che è tutto ok!

AVVISO IMPORTANTE

Ripeto: prima di pagare, assicuratevi che l'importo sia corretto, e fate attenzione a non confondervi, perchè se l'importo non è esatto e pagate lo stesso, poi dovrete effettuare un secondo pagamento con relativi costi.

buona domenica a tutti.

vi aggiorno sulla situazione:

su 34 pagamenti ne ho verificati 10.

2 pagamenti tramite bonifico devo ancora visualizzarlo.

a saldi ancora devo mandare gli estremi

ed emilio, non mi ha confermato ancora l'indirizzo, che pagamento e spedizione preferisce.

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

DanPao ti ho inviato una mail perchè mi servirebbe cortesemente il codice fiscalwe per effettuare la ricarica..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

DanPao ti ho inviato una mail perchè mi servirebbe cortesemente il codice fiscalwe per effettuare la ricarica..

Ciccio 86

Ciao Ciccio,

per effettuare una ricarica postepay devi presentare all'ufficio postale il tuo codice fiscale, non quello del beneficiario della ricarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Ciao Ciccio,

per effettuare una ricarica postepay devi presentare all'ufficio postale il tuo codice fiscale, non quello del beneficiario della ricarica.

se non sbaglio la ricarica postepay e' possibile farla anche al "tabacchino" o comunque non direttamente alla posta, in questo caso credo richiedano il codice fiscale del ricevente il pagamento

ma potrei sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Ciao Ciccio,

se non sbaglio la ricarica postepay e' possibile farla anche al "tabacchino" o comunque non direttamente alla posta, in questo caso credo richiedano il codice fiscale del ricevente il pagamento

ma potrei sbagliarmi

Di solito effettuo le ricariche presso l'ufficio postale visto che c'è un risparmio sulla commissione 1,00 euro a fronte di 2,00 euro richiesti dal tabaccaio.

Non sapevo che esistesse una differenziazione sui codici fiscali richiesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la richiesta del tabaccaio del codice fiscale del ricevente sia un mezzo di controllo per evitare di effettuare una ricarica al numero sbagliato (il sistema confrontera' il codice fiscale con il numero postepay e nel caso non coincidessero bloccherebbe l'operazione)

La richiesta del codice fiscale di chi effettua la ricarica da parte delle poste credo sia piu' un discorso legato alla tracciabilità del denaro (quest'ultima frase e' una mia ipotesi ehehe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete titolari di una carta postepay, vi ricordo che potete effettuare voi stessi il pagamento direttamente dal sito delle poste senza dover andare all'ufficio postale.

https://bancopostaonline.poste.it/bpol/CARTEPRE/formsLOGIN.aspx?TYPE=33554433&REALMOID=06-695104d5-ea5e-11d7-b948-0004ac930313&GUID=NO&SMAUTHREASON=0&METHOD=GET&SMAGENTNAME=-SM-FPzPQkoRGVLrueTkY6Sv%2fY%2biVtboedS11OLZk%2fRYho8UmgBWAwYmy9fHt6KinlBc&TARGET=-SM-%2fbpol%2fcartepre%2f

P.S. Ovviamente dovete avere sulla carta un credito che copra la spesa.wink.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh si io lavoro in un bar/ricevitoria e non ho molto tempo per andare in Posta, quindi è una manna per me il fatto di poter efettuare la ricarica direttamente dal luogo di lavoro, perciò si, mi serve il codice fiscale del beneficiario..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aggiornamento dei pagamenti:

11 bonifici ---> effettuati 4 (tutti da verificare)

22 postepay ---> effettuate 12 (tutte ok)

per comunicazioni di servizio, contattatemi privatamente.

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.