topgun2372 Inviato 31 Ottobre, 2011 Condividi #251 Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) Ciao Dan Pao ho visto il tuo elenco e mi sa che per quanto riguarda le monete che ti ho richiesto ci sono anche monete olandesi che non ricordo di averti chiesto. Se per te non è un problema le olandesi non mi servono al contrario delle finlandesi che ti ho confermato anche via mail. Grazie per tutto l'immenso lavoro che stai svolgendo. Buona giornata Gustavo Modificato 31 Ottobre, 2011 da topgun2372 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 31 Ottobre, 2011 Condividi #252 Inviato 31 Ottobre, 2011 Cia DanPao, ti ricordo che oltre alla portoghese e alla finlandese, devi spedirmi l'olandese che ti prenotai con la precedente operazione. Grazie di tutto e attendo tue comunicazioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 31 Ottobre, 2011 Autore Condividi #253 Inviato 31 Ottobre, 2011 Cia DanPao, ti ricordo che oltre alla portoghese e alla finlandese, devi spedirmi l'olandese che ti prenotai con la precedente operazione. Grazie di tutto e attendo tue comunicazioni. Ciao tranquillo! sbagliare è umano, perseverare è diabolico. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 31 Ottobre, 2011 Condividi #254 Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) per me va bene raccomandata se ho ben capito la maltese non la prenderai, ricapitolando ti confermo 2 portoghesi 2 finlandesi e 2 olandesi . x DanPao io ero in lista solo per quella maltese, ma come credo di aver capito ci sono difficoltà quindi cerchero' di rimerdiarla in altro modo, comunque grazie per la tua cortesia e disponibilità, se organizzerai altre razzie sicuramente participero',ciao enrico N.B. in bocca al lupo per la tesi Modificato 31 Ottobre, 2011 da Riki2006 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 31 Ottobre, 2011 Autore Condividi #255 Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) ho calcolato per tutti le spese di spedizione. per il momento mi son arrivate solo due richieste di spedizione combinate. i prezzi per la raccomandata sono 4,75 euro o 4,95 euro dipende dal numero di monete. i prezzi della prioritaria sono 1,5 euro o 2 euro, sempre in base al numero di monete. (possibilità di incontrarci per ritirare personalmente le monete, ma il pagamento rimane cmq anticipato). per chi ha preso più di 2 monete SUGGERISCO la raccomandata. i prezzi totali dell'operazione li saprò appena riceverò mail di risposta del fornitore. la busta da lettera costa 5 centesimi. il totale sarà: costo monete + costi operazione + spedizione + busta credo di avervi detto tutto. Modificato 31 Ottobre, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 31 Ottobre, 2011 Condividi #256 Inviato 31 Ottobre, 2011 Ciao Dan Pao ho visto il tuo elenco e mi sa che per quanto riguarda le monete che ti ho richiesto ci sono anche monete olandesi che non ricordo di averti chiesto. Se per te non è un problema le olandesi non mi servono al contrario delle finlandesi che ti ho confermato anche via mail. Grazie per tutto l'immenso lavoro che stai svolgendo. Buona giornata Gustavo Scusami Dan Pao ma adesso mi sono accorto (dietro suggerimento di mirco) che il 2 era riferito al mio nick e non alle monete olandesi. Quindi ti confermo solamente le monete finlandesi. Buona serata Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 31 Ottobre, 2011 Condividi #257 Inviato 31 Ottobre, 2011 Ciao Dan Pao, ti ho scritto all'indirizzo "[email protected]" per un integrazione del mio ordine. Spero possa essere possibile. Grazie anticipatamente per la tua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 2 Novembre, 2011 Autore Condividi #258 Inviato 2 Novembre, 2011 Ciao Ragazzi/e sto mandando a tutti una mail sono ancora impossibilitato a contattare brindellone... e poi purtroppo ho cancellato tutti gli mp... c'era uno di voi che mi ha contattato per mp, mi pare, perchè la mail non me la ritrovo, ma non ricordo chi era, nel messaggio mi parlava che era stato a STraburgo... non ricordo ne chi era ne che voleva. se legge questo messaggio è pregato di mettersi in contatto con me! anche a chi non arriva la mail, è pregato di mettersi in contatto col sottoscritto. infine, lo scrivo anche qui, i costi della razzia sono di 50 centesimi a testa, e comprendono le spese di spedizione dal fornitore a me, la busta da lettera e i materiali per l'imballo. (visto la considerevole cifra, ho preferito una spedizione più veloce e assicurata!). spero non sia un problema per nessuno di voi. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 2 Novembre, 2011 Condividi #259 Inviato 2 Novembre, 2011 eccomi sono io il ragazzo di strasburgo non mi funzionavano i mp ora dovrei avertene mandato uno finalmente! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 2 Novembre, 2011 Condividi #260 Inviato 2 Novembre, 2011 anche a chi non arriva la mail, è pregato di mettersi in contatto col sottoscritto. A me non è arrivato nulla ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 3 Novembre, 2011 Autore Condividi #261 Inviato 3 Novembre, 2011 (modificato) anche a chi non arriva la mail, è pregato di mettersi in contatto col sottoscritto. A me non è arrivato nulla ... Ciao Alessandro. ti sarai perso qualche post. te li riporto qui. sono ancora in cerca... ma non si trova nessuna notizia ufficiale, se la moneta dovesse esser emessa in corso a questa operazione, lo comunicherò qui. e decideremo cosa fare. ciao Gentili signori! Cortesi signore! :D la situazione è questa: la moneta francese costa 2,5 euro la moneta greca costa 2,7 euro (perchè ne ho già prese un pò la scorsa volta) la moneta portoghese costa 8 euro la moneta finlandese costa 2,5 euro. ahimè :( la moneta olandese non è più disponibile, o meglio non è più disponibile a 5 euro, ma il prezzo è salito a 8 euro. per la maltese non si sa data certa... e neanche il prezzo, la mia fonte mi dice che il prezzo si aggirerà sui 10 forse anche 13 euro... è possibile per chi è interessato, acquistare la serie ufficiale 2011 maltese (da 1 cent a 2 euro + il commemorativo 2011 in fior di conio + una riproduzione di un antica moneta greca) in cofanetto con numero di serie e certificato della zecca maltese al prezzo di 36 euro. è anche disponibile la commemorativa del vaticano a 36 euro. quindi ora vi chiedo cortesemente, di dirmi chi è ancora intenzionato a partecipare e a prendere le monete che vi ho riportato in questo post. Personalmente, non mi va di stare qui ad aspettare novità per la maltese, e poi magari non se ne fa nulla per il costo esagerato della moneta maltese. voi che ne pensate? Anche perchè poi, quando ho aperto questa discussione, sinceramente pensavo che oggi avrei dovuto spedire le ultime buste... anche perchè sto andando incontro ad un periodo particolare... vorrei ottenere una promozione a lavoro (o almeno qualche soddisfazione in più) e devo assolutamente riuscire a discutere la mia tesi a gennaio p.v. quindi vorrei finire di spedire tutte le monete per metà novembre prossimo venturo! mi dispiace ma poi non so se spedire le lettere e prepararle con cura sia una cosa fattibile. detto ciò vi saluto! ora vedo com'è la situazione sul mio foglio excell e manderò mp a tutti! buona serata! ciao termine della conferma per la finlandese lunedì 31 ottobre ore 9:00 il primo numero indica la moneta GRECA, il secondo quella FRANCESE, il terzo l'OLANDESE, il quarto quella PORTOGHESE e il quinto la FINLANDESE. come vedete in lista non ci sono ne gli utenti che non hanno risposto entro le 9:00 di oggi, ne gli utenti che erano in lista solo per la commemorativa maltese. afornaini 0 0 0 2 2 agos1977 0 0 0 1 1 alberto-89 0 1 0 0 2 alelollo 0 0 0 1 2 Alexthedoctor 0 0 0 0 2 andrea7200it 0 0 1 1 1 aqua 0 0 0 2 5 aramis76 0 0 0 1 4 brindellone 0 0 0 1 0 caramba76 1 1 0 1 1 cecco1974 0 0 0 0 0 ciccio 86 0 0 0 1 1 craimon 0 0 0 1 0 danpao 0 0 0 2 2 delmarzid 0 0 0 0 0 desert_twister 0 0 0 1 1 Don Corleonem 0 0 0 0 2 donax 0 0 0 0 2 emilio_manolio 0 0 0 0 3 farfallozzo 1 1 1 1 1 farghitto 0 0 0 0 2 fiber 0 0 0 1 2 fulmine 0 0 0 0 3 gerry74 0 0 0 3 2 giangi_75it 0 0 0 0 2 hawk78 0 0 0 0 2 iacchetti 0 0 0 0 2 jared90 0 0 0 0 2 legioprimigenia 0 0 0 0 3 luca87 0 0 0 0 0 money_59 0 0 0 0 2 nerone69 0 0 2 0 2 otrebor 0 0 0 2 5 paolino67 0 0 0 0 0 Parasiempre 0 0 0 0 2 peppinopriscosuperstar 2 2 0 0 2 pepps8 0 0 0 0 2 pilletta 0 0 0 1 1 plino82 0 0 0 0 2 saldi-saldi 0 0 0 0 3 sarasofia 0 0 2 2 2 seforaftg 0 0 0 0 2 topgun2372 0 0 0 0 2 USTER_RANGERS 0 1 0 0 3 valentino 73 0 0 1 2 2 vv64 1 1 1 1 1 per favore iniziate a ragionare sulle spedizioni combinate, come già hanno iniziato a fare più di qualcuno. a breve invierò a tutti voi della lista una mail con i particolari. buon inizio settimana a tutti! ciao COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Chiedo a tutti un grosso favore: nella mail che vi ho mandato ho scritto quello che ora mi serve sapere. pagamento e spedizione che preferite, e l'indirizzo a cui spedire. Potete farmi tutte le domande che volete, vi risponderò come ho fatto fin'ora, ma non fatemi ripetere in tutte le risposte, le domande "quale pagamento?", "quale spedizione?", "dove spedire?" ok? Ringrazio anche chi nell'oggetto della sua mail di risposta ha messo il proprio nick! Grazie! Modificato 3 Novembre, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 4 Novembre, 2011 Autore Condividi #262 Inviato 4 Novembre, 2011 Grazie a tutti, mi avete risposto quasi tutti. non ho avuto tempo di registrare le risposte, quindi con calma questo fine settimana vi farò sapere gli estremi di pagamento, sempre tramite mail. credo che possiamo iniziare a fare il pagamento, dalla prossima settimana. vediamo. PER TUTTI: da adesso oggi le vostre risposte sono vincolate, quindi per qualunque problema o ripensamento, contattatemi entro domenica. vi ringrazio ancora per i messaggi di stima. buon fine settimana! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pepps8 Inviato 4 Novembre, 2011 Condividi #263 Inviato 4 Novembre, 2011 Ciao, sto aspettando una tua risposta alla mail, per il conteggio dei costi della spedizione congiunta! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 5 Novembre, 2011 Autore Condividi #264 Inviato 5 Novembre, 2011 (modificato) Ad oggi, mancano solo 3 mail di risposta. e come per la scorsa razzia, ho 3 dispersi... vabbhè, poco male. riporterò presto il riassunto della questione, e darò inizio ai pagamenti. ciao EDIT: sono 9 bonifici e 22 richariche postepay e sono 17 raccomandate, 12 prioritarie e 2 scambi a mano. ma mancano ancora 3 mail di risposta. buon fine settimana. Modificato 5 Novembre, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
prandi63 Inviato 5 Novembre, 2011 Condividi #265 Inviato 5 Novembre, 2011 Salve, da tanto tempo non mi connetto al forum e sto riprendendo a collezionare le 2E CC. Qualora ti restasse qualche moneta fammi sapere che prenderei 1 moneta x tipo Pagamento ricarica postepay e spedizione in raccomandata se sono tante monete.. x 3-4 monete soltanto prioritaria Ringraziando prandi63 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 7 Novembre, 2011 Autore Condividi #266 Inviato 7 Novembre, 2011 Manca solo una mail di risposta. ora inizio ad inviare le mail con i dati di pagamento. se non ricevete la mail entro mercoledì contattatemi. grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 7 Novembre, 2011 Condividi #267 Inviato 7 Novembre, 2011 Ciao Dan Pao, ti ho appena inviato un'email chiedendoti di fare un' unica spedizione e pagamento per il mio ordine e per quello dell'utente FIBER, intestanto tutto a me. Provvederò personalmente a recapitare le monete a FIBER. Grazie per la collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
prandi63 Inviato 8 Novembre, 2011 Condividi #268 Inviato 8 Novembre, 2011 Salve SanPao, mandato email stamattina con mia lista.. Penso mi manchino solo Monaco e Malta..ora.. Saluti prandi63 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 9 Novembre, 2011 Condividi #269 Inviato 9 Novembre, 2011 Manca solo una mail di risposta. ora inizio ad inviare le mail con i dati di pagamento. se non ricevete la mail entro mercoledì contattatemi. grazie ciao Ciao DanPao, non ho ricevuto nessuna mail per il pagamento, non so' se è andata "persa" se me la puoi rimandare,grazie. Ciao Fulmine Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 9 Novembre, 2011 Condividi #270 Inviato 9 Novembre, 2011 Anch'io non ho ricevuto la mail. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caramba76 Inviato 9 Novembre, 2011 Condividi #271 Inviato 9 Novembre, 2011 Nessuna Mail anche x me... oo) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 10 Novembre, 2011 Condividi #272 Inviato 10 Novembre, 2011 Anche io non ho ricevuto nulla Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 10 Novembre, 2011 Condividi #273 Inviato 10 Novembre, 2011 neanche io ho ricevuto nulla... attendo notizie ;) Buona giornata Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 10 Novembre, 2011 Condividi #274 Inviato 10 Novembre, 2011 Ciao! Nemmeno io ho ricevuto la mail! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
emilio_manolio Inviato 10 Novembre, 2011 Condividi #275 Inviato 10 Novembre, 2011 Mi aggiungo a chi non ha ricevuto la mail Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori