Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Portogallo e Finlandia 2011

Risposte migliori

DanPao so che è presto ma gia posso dirti che io,don corleonem, seforaftg,alexthedoctor e topgun2372 vorremmo un unica spedizione congiunta di 10 monete finlandia 2011! Ciao attendo tue notizie, a presto!

ok, l'ho segnato!

Ciao Danpao, risposto con messaggio privato. saluti vincenzo

bene!

e-mail inviata ... avevo il messenger pieno.

perfetto! manca solo brindellone qualcuno lo ha avvisato?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danpao, ho inviato la mail di conferma per le 2 finlandesi. Volevo chiederti se era possibile avere un'altra portoghese in aggiunta alle due che ti ho già prenotato. quindi 3 portoghesi invece di due. Fammi sapere. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danpao, ho inviato la mail di conferma per le 2 finlandesi. Volevo chiederti se era possibile avere un'altra portoghese in aggiunta alle due che ti ho già prenotato. quindi 3 portoghesi invece di due. Fammi sapere. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco anche io!!!!!!!!!! Ho ricevuto il messaggio ma non la mail....

Comunque ti ho inviato un mp

Ciao

Ciao.

manca brindellone perchè non sono riuscito a contattarlo ne per mail ne per mp.

a te non è arrivata la mail, perchè non sono riuscito a salvare tutti i contatti mail della precedente volta. cosa che sto facendo ora.

ti ho risposto al messaggio.

ciao

Ciao ti ho risposto.

COMUNICAZIONE PER TUTTI:

METODI DI SPEDIZIONE:

1) posta raccomandata (che preferisco)

2) posta prioritaria (che non vi consiglio, a vostro rischio e pericolo)

3) consegna a mano (ma solo nei modi e tempi che possono rispettare le mie esigenze)

Calcolerò io i costi di spedizione, ovviamente basandomi sui costi su poste.it e da voi controllabili dal medesimo sito.

vi chiederò io in un prossimo mp, quale metodo preferite!

Aggiorno il contatore:

50/58 Risposte

12 no

38 si

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami DanPao,

ma credo di dovertelo segnalare: oltre a ricevere il tuo messaggio che indica il prezzo della finlandese, ho ricevuto una mail con mittente l'indirizzo email che tu hai creato per la seconda operazione e come destinatario l'indirizzo email di un utente (credo riki2006...lo deduco dall'oggetto della mail che riporta la seguente dicitura: riki2006 no -grazie.

Nel corpo della mail invece, c'è il tuo messaggio n° 206 riportato per intero.

Che significa? Che devo fare?

cmq la mia risposta l'ho inviata regolarmente.

Grazie e ciao

ciao, hai ricevuto quella mail,in quanto avevo scritto io a DanPao, e lui distrattamente (ed è comprensibile con questa moltitudine di mail e di msg che ha ricevuto) l'ha girata senza cambiare l'oggetto.

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da e-mail ribadisco la mia adesione anche per la finlandese e comunico sin d'ora che preferisco la spedizione a 1/2 Raccomandata.

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Come metodo di spedizione io sono propenso alla raccomandata.

Ti daro' conferma valida quando mi sentiro' con Parasiempre, dato che faremo insieme una sola spedizione.

Jared90

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili signori!

Cortesi signore!

:D

la situazione è questa:

la moneta francese costa 2,5 euro

la moneta greca costa 2,7 euro

(perchè ne ho già prese un pò la scorsa volta)

la moneta portoghese costa 8 euro

la moneta finlandese costa 2,5 euro.

ahimè :( la moneta olandese non è più disponibile, o meglio non è più disponibile a 5 euro, ma il prezzo è salito a 8 euro.

per la maltese non si sa data certa... e neanche il prezzo, la mia fonte mi dice che il prezzo si aggirerà sui 10 forse anche 13 euro...

è possibile per chi è interessato, acquistare la serie ufficiale 2011 maltese (da 1 cent a 2 euro + il commemorativo 2011 in fior di conio + una riproduzione di un antica moneta greca) in cofanetto con numero di serie e certificato della zecca maltese al prezzo di 36 euro.

è anche disponibile la commemorativa del vaticano a 36 euro.

quindi ora vi chiedo cortesemente, di dirmi chi è ancora intenzionato a partecipare e a prendere le monete che vi ho riportato in questo post.

Personalmente, non mi va di stare qui ad aspettare novità per la maltese, e poi magari non se ne fa nulla per il costo esagerato della moneta maltese.

voi che ne pensate?

Anche perchè poi, quando ho aperto questa discussione, sinceramente pensavo che oggi avrei dovuto spedire le ultime buste... anche perchè sto andando incontro ad un periodo particolare... vorrei ottenere una promozione a lavoro (o almeno qualche soddisfazione in più) e devo assolutamente riuscire a discutere la mia tesi a gennaio p.v.

quindi vorrei finire di spedire tutte le monete per metà novembre prossimo venturo!

mi dispiace ma poi non so se spedire le lettere e prepararle con cura sia una cosa fattibile.

detto ciò vi saluto!

ora vedo com'è la situazione sul mio foglio excell e manderò mp a tutti!

buona serata!

ciao

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè :( la moneta finlandese non è più disponibile, o meglio non è più disponibile a 5 euro, ma il prezzo è salito a 8 euro.

immagino intendessi dire l'olandese ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè :( la moneta finlandese non è più disponibile, o meglio non è più disponibile a 5 euro, ma il prezzo è salito a 8 euro.

immagino intendessi dire l'olandese ;)

si grazie ho corretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DanPao,

ti ho appena iniviato l'e-mail di conferma per 2 monete finlandesi; ti rinnovo il mio interesse anche per 2 commemorative francesi e 2 greche del 2011 come già richiesto tempo fà.

Grazie fin d'ora per una tua conferma.

Buon weekend

Modificato da peppinopriscosuperstar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DanPao come gia ti ho detto noi 5 (io,don corleonem, seforaftg,alexthedoctor e topgun2372) vogliamo un unica spedizione congiunta di 10 monete finlandesi. Gli altri ragazzi hanno incaricato me, dimmi tu quando ti posso pagare e tu quando puoi spedire le monete, io sono pronto. Aspetto una tua risposta in un messaggio privato per organizzarci per la spedizione. Buona Domenica a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DanPao come gia ti ho detto noi 5 (io,don corleonem, seforaftg,alexthedoctor e topgun2372) vogliamo un unica spedizione congiunta di 10 monete finlandesi. Gli altri ragazzi hanno incaricato me, dimmi tu quando ti posso pagare e tu quando puoi spedire le monete, io sono pronto. Aspetto una tua risposta in un messaggio privato per organizzarci per la spedizione. Buona Domenica a tutti!

Confermo pienamente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo pienamente.

Grazie

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo pienamente.

Grazie

idem

vedi sopra :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

termine della conferma per la finlandese lunedì 31 ottobre ore 9:00

il primo numero indica la moneta GRECA, il secondo quella FRANCESE, il terzo l'OLANDESE, il quarto quella PORTOGHESE e il quinto la FINLANDESE.

come vedete in lista non ci sono ne gli utenti che non hanno risposto entro le 9:00 di oggi, ne gli utenti che erano in lista solo per la commemorativa maltese.

afornaini 0 0 0 2 2

agos1977 0 0 0 1 1

alberto-89 0 1 0 0 2

alelollo 0 0 0 1 2

Alexthedoctor 0 0 0 0 2

andrea7200it 0 0 1 1 1

aqua 0 0 0 2 5

aramis76 0 0 0 1 4

brindellone 0 0 0 1 0

caramba76 1 1 0 1 1

cecco1974 0 0 0 0 0

ciccio 86 0 0 0 1 1

craimon 0 0 0 1 0

danpao 0 0 0 2 2

delmarzid 0 0 0 0 0

desert_twister 0 0 0 1 1

Don Corleonem 0 0 0 0 2

donax 0 0 0 0 2

emilio_manolio 0 0 0 0 3

farfallozzo 1 1 1 1 1

farghitto 0 0 0 0 2

fiber 0 0 0 1 2

fulmine 0 0 0 0 3

gerry74 0 0 0 3 2

giangi_75it 0 0 0 0 2

hawk78 0 0 0 0 2

iacchetti 0 0 0 0 2

jared90 0 0 0 0 2

legioprimigenia 0 0 0 0 3

luca87 0 0 0 0 0

money_59 0 0 0 0 2

nerone69 0 0 2 0 2

otrebor 0 0 0 2 5

paolino67 0 0 0 0 0

Parasiempre 0 0 0 0 2

peppinopriscosuperstar 2 2 0 0 2

pepps8 0 0 0 0 2

pilletta 0 0 0 1 1

plino82 0 0 0 0 2

saldi-saldi 0 0 0 0 3

sarasofia 0 0 2 2 2

seforaftg 0 0 0 0 2

topgun2372 0 0 0 0 2

USTER_RANGERS 0 1 0 0 3

valentino 73 0 0 1 2 2

vv64 1 1 1 1 1

per favore iniziate a ragionare sulle spedizioni combinate, come già hanno iniziato a fare più di qualcuno.

a breve invierò a tutti voi della lista una mail con i particolari.

buon inizio settimana a tutti!

ciao

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.