Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Portogallo e Finlandia 2011

Risposte migliori

Ciao danpao ti volevo chiedere se la lista che e' stata pubblicata e' ufficiale o ufficiosa? Grazie mille.

ufficiosa, perchè non posso pretendere che partecipate ufficialmente senza sapere i prezzi.

ufficiale diventerà quando sapremo i prezzi.

ok?

(già potrebbe essere ufficiale la lista di chi ha preso la portoghese, ma vista la storia dell'INCM, aspetterò fino all'ultimo per renderla tale).

buona domenica a tutti.

ciao DanPao

ti ho scritto in MP

ciao, riki2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DanPao, eventualmente posso avere anche la maltese, perchè ho letto che sono prenotato solo per la finlandese e la portoghese ..

Quindi sarebbero un tipo per tutti e 3 gli Stati..

Grazie

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A quanto pare il 2 euro CC di Malta è stato posticipato come emissione a metà Novembre? Confermate o smentite???

Io l'ho letto dal sito di un rivenditore fidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...io non ho capito una cosa... potresti dirmi il prezzo della finlandese?...

io già ti mandai la posta con su scritto NO per la portoghese... siamo già passati al punto due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Repetita Iuvant

- la portoghese 2011 costa 8 euro a moneta

- l'olandese 2011 costa 5 euro a moneta

non so il prezzo di grecia e francia (nella operazione precedente sono costate 2,7 e 2,5 euro rispettivamente) questa volta ancora non so il prezzo che cmq non dovrebbe discostarsi di molto dai prezzi precendeti, perchè ne prenderò di meno.

il prezzo della maltese, invece non lo so, perchè l'emissione è stata spostata a fine ottobre.

ok?

Notizia del giorno:

La moneta da 2 euro commemorativa finlandese viene 2,50 euro!

Ora ho bisogno di sapere il prima possibile quante ce ne servono, perchè nella telefonata veloce e disturbata dal maltempo di stamane, ho capito che è molto richiesta.

Quindi comunicatemi il vostro interesse alla casella mail [email protected]

con oggetto mail: proprio nick - risposta - numero monete

ESEMPIO: IL MIO NICK NAME è DANPAO QUINDI NELL'OGGETTO CI METTO DANPAO!!!

SE IL VOSTRO NICK NAME è FRANCOBOLLO DOVRETE SCRIVERE FRANCOBOLLO E NON DANPAO!!! (come qualcuno ha fatto per la portoghese)

Quindi:

oggetto mail: francobollo si 2

ed io capisco che l'utente francobollo vuole comprare 2 monete finlandesi.

se francobollo scrive no:

oggetto mail: francobollo no

io capisco subito che francobollo non è interessato a prendere le monete finlandesi.

non dovete scrivere

oggetto mail: danpao si 2

perche danpao sono io... ed io non so chi siete voi... e quindi devo rispondervi e chiedervi chi siete! ok?

termine della conferma per la finlandese lunedì 31 ottobre ore 9:00

precedenza a chi ha confermato la portoghese.

la coda sarà gestita secondo le mail di risposta.

ci si sente per mail

buona giornata uggiosa a tutti/e

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè ma non sono riuscito a inviare mp a:

alessandro1970

brindellone

plino82

se voi avete altri loro contatti informateli!

ciao

EDIT:

16/58 Risposte.

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao DanPao, io ci sono per le finlandesi , volevo sapere quante monete al max posso prendere perchè siamo 3 utenti ma solo io sono nella tua lista! Appena mi fai sapere il numero max ti invio la mail P.S. per la spedizione ci accordiamo più in la perchè siamo vari utenti da Napoli e per risparmiare è meglio un unica raccomandata!

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi i nomi che li aggiungo in lista...

e se ci sarà la possibilità anche loro avranno le 2 monete finlandesi, perchè ho stabilito un max di 2 monete a testa.

per la spedizione combinata, non ci sono problemi. mettevi d'accordo e poi spedirò a chi, dove e come volete.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gli utenti sono: topgun2372, seforaftg e alexdoctor. Mandagli tu una mail e alla fine ci accordiamo per un unico pagamento e un unico e un unica spedizione. Ti ho inviato la mail per me. P.S. che pagamenti accetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gli utenti sono: topgun2372, seforaftg e alexdoctor. Mandagli tu una mail e alla fine ci accordiamo per un unico pagamento e un unico e un unica spedizione. Ti ho inviato la mail per me. P.S. che pagamenti accetti?

già ce li ho nella lista. e già li ho contattati.

pagamento postepay e forse bonifico bancario (ripeto forse).

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi i nomi che li aggiungo in lista...

e se ci sarà la possibilità anche loro avranno le 2 monete finlandesi, perchè ho stabilito un max di 2 monete a testa.

per la spedizione combinata, non ci sono problemi. mettevi d'accordo e poi spedirò a chi, dove e come volete.

ciao

Ciao, io nella mia mail di risposta i avevo chiesto 3 monete, però se il limite è 2 non ci sono problemi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami DanPao,

ma credo di dovertelo segnalare: oltre a ricevere il tuo messaggio che indica il prezzo della finlandese, ho ricevuto una mail con mittente l'indirizzo email che tu hai creato per la seconda operazione e come destinatario l'indirizzo email di un utente (credo riki2006...lo deduco dall'oggetto della mail che riporta la seguente dicitura: riki2006 no -grazie.

Nel corpo della mail invece, c'è il tuo messaggio n° 206 riportato per intero.

Che significa? Che devo fare?

cmq la mia risposta l'ho inviata regolarmente.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

DanPao so che è presto ma gia posso dirti che io,don corleonem, seforaftg,alexthedoctor e topgun2372 vorremmo un unica spedizione congiunta di 10 monete finlandia 2011! Ciao attendo tue notizie, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami DanPao,

ma credo di dovertelo segnalare: oltre a ricevere il tuo messaggio che indica il prezzo della finlandese, ho ricevuto una mail con mittente l'indirizzo email che tu hai creato per la seconda operazione e come destinatario l'indirizzo email di un utente (credo riki2006...lo deduco dall'oggetto della mail che riporta la seguente dicitura: riki2006 no -grazie.

Nel corpo della mail invece, c'è il tuo messaggio n° 206 riportato per intero.

Che significa? Che devo fare?

cmq la mia risposta l'ho inviata regolarmente.

Grazie e ciao

Evidentemente ho fatto l'errore di non cancellare la cronologia di quella mail, riki è stato il primo a contattarmi, e dopo ho deciso di mandare oltre all'mp dal forum anche la mail.

non devi fare nulla, per il momento.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.