Antony Inviato 23 Ottobre, 2011 Condividi #201 Inviato 23 Ottobre, 2011 A quanto pare è uscita la moneta maltese....e mi fanno già male le mani..... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 23 Ottobre, 2011 Condividi #202 Inviato 23 Ottobre, 2011 Ciao danpao ti volevo chiedere se la lista che e' stata pubblicata e' ufficiale o ufficiosa? Grazie mille. ufficiosa, perchè non posso pretendere che partecipate ufficialmente senza sapere i prezzi. ufficiale diventerà quando sapremo i prezzi. ok? (già potrebbe essere ufficiale la lista di chi ha preso la portoghese, ma vista la storia dell'INCM, aspetterò fino all'ultimo per renderla tale). buona domenica a tutti. ciao DanPao ti ho scritto in MP ciao, riki2006 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 24 Ottobre, 2011 Condividi #203 Inviato 24 Ottobre, 2011 Ciao DanPao, eventualmente posso avere anche la maltese, perchè ho letto che sono prenotato solo per la finlandese e la portoghese .. Quindi sarebbero un tipo per tutti e 3 gli Stati.. Grazie Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 25 Ottobre, 2011 Condividi #204 Inviato 25 Ottobre, 2011 A quanto pare il 2 euro CC di Malta è stato posticipato come emissione a metà Novembre? Confermate o smentite??? Io l'ho letto dal sito di un rivenditore fidato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Don Corleonem Inviato 25 Ottobre, 2011 Condividi #205 Inviato 25 Ottobre, 2011 ehm...io non ho capito una cosa... potresti dirmi il prezzo della finlandese?... io già ti mandai la posta con su scritto NO per la portoghese... siamo già passati al punto due? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 26 Ottobre, 2011 Autore Condividi #206 Inviato 26 Ottobre, 2011 (modificato) Repetita Iuvant - la portoghese 2011 costa 8 euro a moneta - l'olandese 2011 costa 5 euro a moneta non so il prezzo di grecia e francia (nella operazione precedente sono costate 2,7 e 2,5 euro rispettivamente) questa volta ancora non so il prezzo che cmq non dovrebbe discostarsi di molto dai prezzi precendeti, perchè ne prenderò di meno. il prezzo della maltese, invece non lo so, perchè l'emissione è stata spostata a fine ottobre. ok? Notizia del giorno: La moneta da 2 euro commemorativa finlandese viene 2,50 euro! Ora ho bisogno di sapere il prima possibile quante ce ne servono, perchè nella telefonata veloce e disturbata dal maltempo di stamane, ho capito che è molto richiesta. Quindi comunicatemi il vostro interesse alla casella mail [email protected] con oggetto mail: proprio nick - risposta - numero monete ESEMPIO: IL MIO NICK NAME è DANPAO QUINDI NELL'OGGETTO CI METTO DANPAO!!! SE IL VOSTRO NICK NAME è FRANCOBOLLO DOVRETE SCRIVERE FRANCOBOLLO E NON DANPAO!!! (come qualcuno ha fatto per la portoghese) Quindi: oggetto mail: francobollo si 2 ed io capisco che l'utente francobollo vuole comprare 2 monete finlandesi. se francobollo scrive no: oggetto mail: francobollo no io capisco subito che francobollo non è interessato a prendere le monete finlandesi. non dovete scrivere oggetto mail: danpao si 2 perche danpao sono io... ed io non so chi siete voi... e quindi devo rispondervi e chiedervi chi siete! ok? termine della conferma per la finlandese lunedì 31 ottobre ore 9:00 precedenza a chi ha confermato la portoghese. la coda sarà gestita secondo le mail di risposta. ci si sente per mail buona giornata uggiosa a tutti/e Modificato 26 Ottobre, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 26 Ottobre, 2011 Autore Condividi #207 Inviato 26 Ottobre, 2011 (modificato) non so perchè ma non sono riuscito a inviare mp a: alessandro1970 brindellone plino82 se voi avete altri loro contatti informateli! ciao EDIT: 16/58 Risposte. Modificato 26 Ottobre, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pepps8 Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #208 Inviato 26 Ottobre, 2011 ciao DanPao, io ci sono per le finlandesi , volevo sapere quante monete al max posso prendere perchè siamo 3 utenti ma solo io sono nella tua lista! Appena mi fai sapere il numero max ti invio la mail P.S. per la spedizione ci accordiamo più in la perchè siamo vari utenti da Napoli e per risparmiare è meglio un unica raccomandata! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 26 Ottobre, 2011 Autore Condividi #209 Inviato 26 Ottobre, 2011 dammi i nomi che li aggiungo in lista... e se ci sarà la possibilità anche loro avranno le 2 monete finlandesi, perchè ho stabilito un max di 2 monete a testa. per la spedizione combinata, non ci sono problemi. mettevi d'accordo e poi spedirò a chi, dove e come volete. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pepps8 Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #210 Inviato 26 Ottobre, 2011 Allora gli utenti sono: topgun2372, seforaftg e alexdoctor. Mandagli tu una mail e alla fine ci accordiamo per un unico pagamento e un unico e un unica spedizione. Ti ho inviato la mail per me. P.S. che pagamenti accetti? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 26 Ottobre, 2011 Autore Condividi #211 Inviato 26 Ottobre, 2011 Allora gli utenti sono: topgun2372, seforaftg e alexdoctor. Mandagli tu una mail e alla fine ci accordiamo per un unico pagamento e un unico e un unica spedizione. Ti ho inviato la mail per me. P.S. che pagamenti accetti? già ce li ho nella lista. e già li ho contattati. pagamento postepay e forse bonifico bancario (ripeto forse). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Don Corleonem Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #212 Inviato 26 Ottobre, 2011 si infatti:P Nota di servizio: Ragazzi vi mando una posta per la Spedizione Congiunta così ci organizziamo;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pepps8 Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #213 Inviato 26 Ottobre, 2011 ok Mirko, organizziamoci sempre nello stesso messaggio. Ok dan pao, aspettiamo tue notizie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #214 Inviato 26 Ottobre, 2011 dammi i nomi che li aggiungo in lista... e se ci sarà la possibilità anche loro avranno le 2 monete finlandesi, perchè ho stabilito un max di 2 monete a testa. per la spedizione combinata, non ci sono problemi. mettevi d'accordo e poi spedirò a chi, dove e come volete. ciao Ciao, io nella mia mail di risposta i avevo chiesto 3 monete, però se il limite è 2 non ci sono problemi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 26 Ottobre, 2011 Autore Condividi #215 Inviato 26 Ottobre, 2011 (modificato) si il limite è due. vediamo alla fine quante monete potrebbero rimanere. EDIT: 32/58 Risposte 5 no 27 si Modificato 26 Ottobre, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #216 Inviato 26 Ottobre, 2011 (modificato) email spedita Modificato 26 Ottobre, 2011 da seforaftg Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #217 Inviato 26 Ottobre, 2011 mail inviata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #218 Inviato 26 Ottobre, 2011 Inviata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Desert_Twister Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #219 Inviato 26 Ottobre, 2011 Mail inviata! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 26 Ottobre, 2011 Autore Condividi #220 Inviato 26 Ottobre, 2011 (modificato) @ Tutti, si le ho ricevute! Aggiorno il contatore: 45/58 Risposte 10 no 35 si buona notte! Modificato 27 Ottobre, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #221 Inviato 26 Ottobre, 2011 Scusami DanPao, ma credo di dovertelo segnalare: oltre a ricevere il tuo messaggio che indica il prezzo della finlandese, ho ricevuto una mail con mittente l'indirizzo email che tu hai creato per la seconda operazione e come destinatario l'indirizzo email di un utente (credo riki2006...lo deduco dall'oggetto della mail che riporta la seguente dicitura: riki2006 no -grazie. Nel corpo della mail invece, c'è il tuo messaggio n° 206 riportato per intero. Che significa? Che devo fare? cmq la mia risposta l'ho inviata regolarmente. Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pepps8 Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #222 Inviato 26 Ottobre, 2011 DanPao so che è presto ma gia posso dirti che io,don corleonem, seforaftg,alexthedoctor e topgun2372 vorremmo un unica spedizione congiunta di 10 monete finlandia 2011! Ciao attendo tue notizie, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #223 Inviato 26 Ottobre, 2011 Ciao Danpao, risposto con messaggio privato. saluti vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi #224 Inviato 26 Ottobre, 2011 e-mail inviata ... avevo il messenger pieno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 27 Ottobre, 2011 Autore Condividi #225 Inviato 27 Ottobre, 2011 Scusami DanPao, ma credo di dovertelo segnalare: oltre a ricevere il tuo messaggio che indica il prezzo della finlandese, ho ricevuto una mail con mittente l'indirizzo email che tu hai creato per la seconda operazione e come destinatario l'indirizzo email di un utente (credo riki2006...lo deduco dall'oggetto della mail che riporta la seguente dicitura: riki2006 no -grazie. Nel corpo della mail invece, c'è il tuo messaggio n° 206 riportato per intero. Che significa? Che devo fare? cmq la mia risposta l'ho inviata regolarmente. Grazie e ciao Evidentemente ho fatto l'errore di non cancellare la cronologia di quella mail, riki è stato il primo a contattarmi, e dopo ho deciso di mandare oltre all'mp dal forum anche la mail. non devi fare nulla, per il momento. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori