squyrry Inviato 22 Agosto, 2011 Condividi #51 Inviato 22 Agosto, 2011 Ciao DanPao e Ciao a tutti (ben rientrati dalle ferie! :rolleyes: ). Innanzitutto grazie per la tua iniziativa. Sarei anch'io interessato a: 1 o 2 monete malta 2011; 1 o 2 monete portogallo 2011; 1 o 2 monete finlandia 2011; (il numero dipernde dal prezzo che si riuscirà a strappare). A presto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luc21 Inviato 22 Agosto, 2011 Condividi #52 Inviato 22 Agosto, 2011 (modificato) Ciao Luc. la mia operazione non vuole togliere niente alla tua, quindi se ce la fai, puoi benissimo provare a portarla a termine. poi chi rimarrà fuori dalla tua, allora ripiegherà sulla mia. ll 2 euro comm. 2011 di Malta dovrebbe uscire il 15 ottobre p.v. mentre quello del portogallo dovrebbe uscire l'8 settembre. quello finlandese, è previsto per il 17 ottobre (ma non sono sicuro). è anche per questo che ho deciso di vedere se posso prendere i 3 rolls. Un'altra cosa che vorrei precisare, è che non so il prezzo di nessuna di queste monete, so solo, che più saranno i partecipanti e meno le pagheremo. Forse mi son fatto prendere dall'euforia, e nel primo messaggio (ora modificato) ho scritto che avrei voluto trovarle a meno di 3 euro, ma mi rendo conto che sia la moneta di malta che quella di portogallo sono entrambi a tiratura limitata e di difficile reperimento, quindi il prezzo lo possiamo sapere solo una volta che saranno state emesse. EDIT: ho visto ora che sul solito sito vendono il 2 euro comm maltese 2011 in prevendita a 18 euro... :blink: Ciao DanPao ti ringrazio della precisazione, spero che al momento dell'emissione il prezzo possa scendere perché 18 euro sono veramente tanti.:angry: Questa è la ragione per cui tento la razzia direttamente alla fonte, ne ho le p@lle piene di questi commercianti che non si accontentano di guadagnare il giusto, vogliono decuplicare il loro investimento (è assolutamente assurdo questo prezzo considerato che con il doppio acquisti la divisionale). Buona Razzia. ;) Modificato 22 Agosto, 2011 da luc21 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 23 Agosto, 2011 Condividi #53 Inviato 23 Agosto, 2011 non ho letto prima la discussione... sono in tempo per richiedere 2 monete portoghesi, 2 finlandesi e 2 maltesi? fammi sapere. grazie tante :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 23 Agosto, 2011 Autore Condividi #54 Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) certo certo, le "pre-iscrizioni" scadono il 10 settembre! Modificato 23 Agosto, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 23 Agosto, 2011 Condividi #55 Inviato 23 Agosto, 2011 ciao, In attesa di conoscere il prezzo vorrei mettermi anch'io in lista per: 1 o 2 monete malta 2011; 1 o 2 monete portogallo 2011; 1 o 2 monete finlandia 2011; Appena saprai comunicare il prezzo e la disponibilità, ti faccio sapere se tenere una o due per commemorativa. Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 24 Agosto, 2011 Condividi #56 Inviato 24 Agosto, 2011 Mi aggiungo anche io per 2 monete per tipo (finlandia, malta, portogallo) se ce ne sono anche di olandesi Teoricamente peppinopriscosuperstar dovrebbe averne giá chieste per me, ma non sono sicuro, quindi le chiedo anche io espressamente Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 24 Agosto, 2011 Condividi #57 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) Ciao, vorrei mettermi anch'io per 2 monete malta 2011; 2 monete portogallo 2011; 2 monete Finlandia 2011. Grazie Aramis Modificato 24 Agosto, 2011 da aramis76 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 24 Agosto, 2011 Condividi #58 Inviato 24 Agosto, 2011 Mi aggiungo anche io per 2 monete per tipo (finlandia, malta, portogallo) se ce ne sono anche di olandesi Teoricamente peppinopriscosuperstar dovrebbe averne giá chieste per me, ma non sono sicuro, quindi le chiedo anche io espressamente Per correttezza e per non fare confusione a Dan Pao preciso che avevo considerato una moneta per tipo per l'utente Fiber; a questo punto annullo la prenotazione fatta per lui. A nome mio, restano: 2 monete Portogallo 2 monete Malta 2 monete Finlandia Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 24 Agosto, 2011 Autore Condividi #59 Inviato 24 Agosto, 2011 ok. Vi seguo. Lo dico x tutti l'olandese2011 costa 5 euro. Tornando alle monete di questa operazione, secondo voi,tenendo conto delle loro tirature quanto sarebbe un prezzo onesto da parte di un commerciante x ognuna? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 25 Agosto, 2011 Condividi #60 Inviato 25 Agosto, 2011 prezzo onesto onesto potrebbe essere quello di 2 euro a moneta :D :D :D :D ma cosi non avrebbero niente guadagno loro e siccome e il loro lavoro potrebbero accontentarsi di guadagnare 1 euro a moneta.....ma con tirature basse sanno che posoono guadagnare di piu...per poi investire ancoira.... il prezzo piu che giusto potrebbe essere 6-7 per la maltese 5 per la portoghese 3 per la finlandia ....ma questi non so´no nemmeno i prezzi giusti ...sono quelli nella quale vorrei stare dentro io ..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulvione Inviato 25 Agosto, 2011 Condividi #61 Inviato 25 Agosto, 2011 ciao come da accordi via mail parteciperei anch'io alla razzia 2 x portogallo 2 x Finlandia 2 x malta a cui si aggingono le 4 della razia precedente, grazie FULVIO Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hawk78 Inviato 25 Agosto, 2011 Condividi #62 Inviato 25 Agosto, 2011 Non posso mancare nemmeno io a questa seconda puntata!!! :D In attesa di conoscere i prezzi definitivi - in particolare per le monete maltesi visto che sono iscritto alla razzia di luc - mi prenoterei per 2 pezzi per ciascuna emissione (Portogallo Finlandia Malta). Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 25 Agosto, 2011 Condividi #63 Inviato 25 Agosto, 2011 2 monete Malta; 2 monete Finladia; 2 monete Portogallo; 2 monete se possibile Francia; Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 26 Agosto, 2011 Condividi #64 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) Edit Modificato 26 Agosto, 2011 da TychoBrahe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 26 Agosto, 2011 Condividi #65 Inviato 26 Agosto, 2011 Ciao, io al momento sono in lista per la razzia di Luc a Malta,ma non avendo ben capito se c'è qualche sovrapposizione, (chiedo scusa ma leggo il forum dall'iphone con una connessione lentissima),mi metterei in lista per 2 monete Portogallo 2 monete Malta 2 monete Finlandia In attesa di sapere i prezzi ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 26 Agosto, 2011 Autore Condividi #66 Inviato 26 Agosto, 2011 Ragazzi salve! oggi con Thyco abbiamo raggiunto quota 75 monete del portogallo! visto che questa operazione si svolge in tre tempi (portogallo, malta, finlandia), visto che non sappiamo ancora ne quante monete riesco a prendere, ne a quale prezzo, blocco qui le pronotazioni, ed apro l'elenco di nomi di un eventuale lista d'attesa... Vi comunico fin d'ora, già l'ho scritto, che mi riservo di applicare le regole al post #1, e che i tempi con cui, una volta che pubblicherò il prezzo della portoghese, dovremmo comunicare dovranno essere qualcosa di più veloce della "modalità tempi rapidi di risposta". allo stato di fatto, non sapendo il prezzo, e se rientriamo nei costi di spedizione di 10 euro, per ogni moneta oltre al costo vanno aggiunti 5 cent per la spedizione e 5 cent per la busta da lettere. se volete posso pubblicare già l'elenco degli interessati. vi auguro un buon weekend... da lunedì si ricomincia a girare al max!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 26 Agosto, 2011 Condividi #67 Inviato 26 Agosto, 2011 Se pubblichi l'elenco non farai una cosa sbagliata...anzi! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 26 Agosto, 2011 Autore Condividi #68 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) Detto fatto!!! LISTA UFFICIOSA: 1 Parasiempre 2 andrea7200it 3 superbubu 4 saldi-saldi 5 valentino 73 6 farghitto 7 ALEUDIN 8 luca87 9 paolino67 10 seforaftg 11 emilio_manolio 12 Bajocco 13 Alexthedoctor 14 apulian 15 jared90 16 cecco1974 17 nerone69 19 ciccio 86 20 agos1977 21 topgun2372 22 peppinopriscosuperstar 23 Don Corleonem 24 aqua 25 plino82 26 brindellone 27 alelollo 28 delmarzid 29 USTER_RANGERS 30 afornaini 31 otrebor 32 donax 33 squyrry 34 legioprimigenia 35 alberto-89 36 fiber 37 aramis76 38 Fulvione 39 hawk78 40 antony 41 TychoBrahe 42 DanPao LISTA D'ATTESA UFFICIOSA 43 giangi_75it Modificato 27 Agosto, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 26 Agosto, 2011 Condividi #69 Inviato 26 Agosto, 2011 Uauuuu velocissimo!!! :) :) :) Quindi ricapitolando, quelli presenti nella lista sono ufficiosamente quelli aventi diritto alle monete richieste e se ritengono opportuno, potranno anche scegliere di non prendere nessuna moneta? :( Correggimi se sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 26 Agosto, 2011 Autore Condividi #70 Inviato 26 Agosto, 2011 bhè io spero che trovo un prezzo appetibile, e che quindi tutti parteciperanno. Ora appena so qualcosa di nuovo, lo scriverò qui, comunicherò la nuova email a cui mandare le adesioni. dopo le adesioni, non si potrà più dire non mi interessa più. ok? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 26 Agosto, 2011 Condividi #71 Inviato 26 Agosto, 2011 Ok, attendiamo tue notizie allora, sperando buone notizie ;) Beh, dopo a ver accettato prezzo e tutto, non credo che ci sia qualcuno che si possa tirare indietro... almeno me lo auguro! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 27 Agosto, 2011 Condividi #72 Inviato 27 Agosto, 2011 Ciao se sono ancora in tempo parteciperei anch'io 2 monete per il Portogallo 2 monete per Malta 2 monete per la Finlandia se no rimango in lista d'attesa Grazie Gian Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 27 Agosto, 2011 Condividi #73 Inviato 27 Agosto, 2011 Ciao sarei anch'io interessata a questa razzia, sempre se faccio in tempo. 2 monete per il Portogallo 2 monete per Malta 2 monete per la Finlandia ( Tipo A e B se possibile ) Se riesci a trovare quelle olandesi ad un buon prezzo ne prenderei 2 anche di quelle, grazie. Ciao P.S Domani sono in partenza per il mare :D , spero di riuscire a collegarmi al forum lo stesso, altrimenti vedrò le news al mio ritorno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caramba76 Inviato 27 Agosto, 2011 Condividi #74 Inviato 27 Agosto, 2011 Ciao, anch'io, se possibile sarei interessato alle monetine!! :rolleyes: Nr. 1 di ognuna..sempre se possibile eh? Grazie per la gentile rsiposta Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 28 Agosto, 2011 Autore Condividi #75 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) vedevo in giro che la portoghese costa "solo" 15 euro... e la maltese 18 euro... (mi ero davvero illuso!!!) vediamo cosa riusciremo a strappare il 10 settembre!!! Modificato 28 Agosto, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori