seforaftg Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #26 Inviato 21 Agosto, 2011 Anche per me un paio di olandesi ..... sempre se possibile :D un paio di olandesi ???? credo che devi modificare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #27 Inviato 21 Agosto, 2011 Ok allora anche per me 2 Olanda 2011 sempre se possibile cosi va meglio....????? :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #28 Inviato 21 Agosto, 2011 Io credo che ti sei perso un messaggio....!!!! Anche per me un paio di olandesi ..... sempre se possibile :D un paio di olandesi ???? credo che devi modificare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #29 Inviato 21 Agosto, 2011 Anche a me interesserebbe un esemplare del 2 Euro Olanda 2011, però lì dipende dal prezzo.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #30 Inviato 21 Agosto, 2011 Io credo che ti sei perso un messaggio....!!!! Anche per me un paio di olandesi ..... sempre se possibile :D un paio di olandesi ???? credo che devi modificare si mi sono perso un messaggio ,scusami Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #31 Inviato 21 Agosto, 2011 Ciao Dan Pao davvero complimenti per la tua ennesima iniziativa per noi del forum. Sarei interessato a: 2 monete malta 2011; 2 monete portogallo 2011; 2 monete finlandia 2011; e se fosse possibile, naturalmente prima sapendo il prezzo, a 2 monete CC olanda 2011. Per quanto riguarda la spedizione la possiamo fare congiunta con gli amici seforaftg, alexthedoctor e magari qualche altro amico della provincia di Napoli e/o Caserta. Grazie anticipate per tutto il lavoro che ti aspetta. Buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #32 Inviato 21 Agosto, 2011 Ciao Dan Pao, sarei interessato all'acquisto di: 3 monete Portogallo 3 monete Malta 3 monete Finlandia Per quanto riguarda la spedizione gradirei la raccomandata. Resto in attesa di ricevere i tuoi aggiornamenti nella discussione; grazie fin d'ora per la tua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Don Corleonem Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #33 Inviato 21 Agosto, 2011 Per quanto riguarda la spedizione la possiamo fare congiunta con gli amici seforaftg, alexthedoctor e magari qualche altro amico della provincia di Napoli e/o Caserta. in caso di spedizione congiunta mi accodo anche io :rolleyes: se no pazienza :( :unsure: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 21 Agosto, 2011 Supporter Condividi #34 Inviato 21 Agosto, 2011 Subito i miei complimenti per l'idea di una nuova avventura...;) Ti do fin d'ora la mia adesione per: 2 monete malta 2011; 2 monete portogallo 2011; 2 monete finlandia 2011; Ti do anche l'adesione di Otrebor che poi te la confermerà personalmente per lo stesso quantitativo. Qualora ci fosse la possibilità di avere anche 1 esemplare per tipo delle fondo specchio mi prenoto fin d'ora. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #35 Inviato 21 Agosto, 2011 Per quanto riguarda la spedizione la possiamo fare congiunta con gli amici seforaftg, alexthedoctor e magari qualche altro amico della provincia di Napoli e/o Caserta. in caso di spedizione congiunta mi accodo anche io :rolleyes: se no pazienza :( :unsure: :lol: non c'è problema piu' ne siamo meglio è Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plinio82 Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #36 Inviato 21 Agosto, 2011 Ciao Danpao, spero di essere ancora in tempo, vorrei partecipare con 2 monete per tipo 2 Port 2 Malta 2 Finlandia sempre se possibile. Ciao e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Don Corleonem Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #37 Inviato 21 Agosto, 2011 P in caso di spedizione congiunta mi accodo anche io :rolleyes: se no pazienza :( :unsure: :lol: non c'è problema piu' ne siamo meglio è bene! allora aspetto l'ok di Danpao :rolleyes: a me servirebbero 1 moneta malta 2011; 1 moneta portogallo 2011; 1 moneta finlandia 2011; Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
brindellone Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #38 Inviato 21 Agosto, 2011 Ciao,c'è ancora posto? mi servirebbero 1 Malta 1 Portogallo 1 Finlandia attendo... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 22 Agosto, 2011 Condividi #39 Inviato 22 Agosto, 2011 ciao dan! anch io mi prenoto x 2 monete per ogni nazione! poi se il prezzo sarà alto potrei optare per una moneta x nazione! attendo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
delmarzid Inviato 22 Agosto, 2011 Condividi #40 Inviato 22 Agosto, 2011 ciao, se possibile mi aggiungerei alla lista, in attesa di conoscere i costi per poi poter valutare, nella speranza che siano inferiori a quelli che si vedono nelle prevendite! :D 1 moneta malta 2011; 1 moneta portogallo 2011; 1 moneta finlandia 2011 grazie Mario Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 22 Agosto, 2011 Autore Condividi #41 Inviato 22 Agosto, 2011 (modificato) Se siete interessati lasciate pure un messaggio in questa discussione, poi vi contatterò per i dettagli del pagamento (per adesso solo tramite postepay) e spedizione. chiusura delle prenotazioni sabato 10 settembre p.v. p.s. mi sembra di aver scritto tutto appena so qualcosa in più vi farò sapere: per non ricreare quella situazione poco piacevole, che è capitata nella mia prima operazione, per ora non è nulla vincolante, quindi potete disdire la vostra partecipazione quando volete, prima che avrò concordato il prezzo finale con il fornitore. Anche questo 3ed serve a me per uno studio di fattibilità! cordialità. Aggiornamento sui metodi di pagamento, anche questa volta abbiamo due modalità: postepay e bonifico bancario. buon inizio settimana! Modificato 22 Agosto, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 22 Agosto, 2011 Condividi #42 Inviato 22 Agosto, 2011 Ciao prima di tutto complimenti per l'iniziativa, fanno sempre bene al forum e alle nostre tasche ........... Sarei interessato alle seguenti monete: 1 PORTOGALLO 2011 2 MALTA 2011 2 FINLANDIA 2011 non avendo partecipato alla tua precedente razzia se te ne è avanzata una mi sevirebbe 1 FRANCIA 2011 Grazie ciao Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 22 Agosto, 2011 Condividi #43 Inviato 22 Agosto, 2011 Ciao DanPao. Mi piacerebbe partecipare a questa tua iniziativa. Se c'è ancora spazio, ti chiederei due monete per nazione (Portogallo, Malta e Finlandia) e due monete olandesi, se riesci ad averne e sapendo, di questa, il prezzo che riesci ad ottenere. Ti ringrazio. Mi ricordo anche che da me avanzi il costo della busta della tua precedente razzia! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 22 Agosto, 2011 Autore Condividi #44 Inviato 22 Agosto, 2011 eccovi qui l'aggiornamento: La commemorativa olandese viene 5 euro, a prescindere da quante se ne prendono... perchè se ne trovano pochissime ed è molto difficile trovarle. Per le altre monete in prossima emissione che sono disponibili sono: - 2 euro Portogallo 2011: emessa 8 settembre - 2 euro Vaticano 2011: emessa 1 ottobre - 2 euro Malta 2011: emessa 15 ottobre - 2 euro Finlandia 2011: emessa 17 ottobre Il 2 euro del Vaticano 2011 è in confezione ufficiale di zecca. Purtroppo, non pensavo, ma mi ha detto che il 2 euro del Portogallo e il 2 euro di Malta, poichè sono a tiratura limitata, sicuramente costeranno qualcosa di più di 3 euro. La quantità delle monete è garantita, ma il prezzo non è ancora possibile saperlo, ma cercherò di ottenere il miglior prezzo di mercato possibile. Il prezzo specifico per tutte le monete lo sapremo solo una volta che le monete saranno disponibili "sul mercato". Per metà settembre sapremo "già" il costo della moneta da 2 euro del Portogallo. ora però non facciamo confusione, rimaniamo che l'operazione riguarda solo portogallo, malta e finlandia! chi vuole altre monete me lo comunicherà in privato al momento del pagamento, come è successo per la mia prima operazione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 22 Agosto, 2011 Autore Condividi #45 Inviato 22 Agosto, 2011 Desidererei partecipare anche io alla razzia con 2 monete per nazione . Vorrei sottolineare che sarebbe bene sapere il prima possibile il prezzo di ogni moneta , per evitare ( come lessi in un' altra razzia ) la fuga dei partecipanti a causa dell' aumento eccessivo dei costi . Prendo in considerazione il post di Bajocco per ribadire quanto ho detto: repetita iuvant! questo 3ed ha come sottotitolo "studio di fattibilità", ancora non c'è nulla di vincolante! per ogni moneta sapremo il prezzo solo dopo l'emissione, quindi una volta saputo il prezzo della moneta del Portogallo, si può decidere, una volta saputo quello di malta se prenderle entrambe o solo portogallo... è vincolante solo una volta che andrò a contrattare il prezzo... quindi ad ogni emissione dovrete confermare il numero di monete che volete! non so se è chiaro il concetto... ? per esempio adesso siamo 31 presunti partecipanti... interessati a 53 monete portoghesi, 47 maltesi e 52 finlandesi, se rimane tutto così contratterei prima il prezzo delle monete portoghesi su un numero di 53 pezzi, comunicherò il prezzo, e poi prenderò le vere adesioni. una volta che gli interessati avranno aderito, poi potranno scegliere se prendere la maltese... e poi la finlandese, ma una volta aderito per il portogallo dovranno poi prendere per forza le loro monete portoghesi richieste!!! non so come spiegarlo meglio... spero di esser stato chiaro, spero di non incontrare malintesi da parte vostra... ma se parliamo chiaro fin dall'inizio non dovremo poi discutere poi e non si verificheranno nessuna fuga dei partecipanti. se avete domande o proposte per far funzionare al meglio il meccanismo, parliamone ora! ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 22 Agosto, 2011 Condividi #46 Inviato 22 Agosto, 2011 Desidererei partecipare anche io alla razzia con 2 monete per nazione . Vorrei sottolineare che sarebbe bene sapere il prima possibile il prezzo di ogni moneta , per evitare ( come lessi in un' altra razzia ) la fuga dei partecipanti a causa dell' aumento eccessivo dei costi . Prendo in considerazione il post di Bajocco per ribadire quanto ho detto: repetita iuvant! questo 3ed ha come sottotitolo "studio di fattibilità", ancora non c'è nulla di vincolante! per ogni moneta sapremo il prezzo solo dopo l'emissione, quindi una volta saputo il prezzo della moneta del Portogallo, si può decidere, una volta saputo quello di malta se prenderle entrambe o solo portogallo... è vincolante solo una volta che andrò a contrattare il prezzo... quindi ad ogni emissione dovrete confermare il numero di monete che volete! non so se è chiaro il concetto... ? per esempio adesso siamo 31 presunti partecipanti... interessati a 53 monete portoghesi, 47 maltesi e 52 finlandesi, se rimane tutto così contratterei prima il prezzo delle monete portoghesi su un numero di 53 pezzi, comunicherò il prezzo, e poi prenderò le vere adesioni. una volta che gli interessati avranno aderito, poi potranno scegliere se prendere la maltese... e poi la finlandese, ma una volta aderito per il portogallo dovranno poi prendere per forza le loro monete portoghesi richieste!!! non so come spiegarlo meglio... spero di esser stato chiaro, spero di non incontrare malintesi da parte vostra... ma se parliamo chiaro fin dall'inizio non dovremo poi discutere poi e non si verificheranno nessuna fuga dei partecipanti. se avete domande o proposte per far funzionare al meglio il meccanismo, parliamone ora! ciao Il discorso è chiaro, vorrei solo capire (rifacendomi all'esempio appena fatto) se all'uscita della portoghese il prezzo non mi soddisfa e quindi rifiuto, in seguito posso partecipare alla maltese e quindi alla finlandese oppure avere rifiutato la prima moneta mi esclude dalle altre monete? Nella mia richiesta ti avevo chiesto se ti era avanzata una francese 2011 ma ho capito che te la devo richiedere fuori da questa discussione giusto? Ciao e grazie Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 22 Agosto, 2011 Autore Condividi #47 Inviato 22 Agosto, 2011 (modificato) ciao Vittorio. se rifiuti la portoghese, puoi rimanere in lista per le altre, e decidere cosa fare una volta saputo il prezzo. per la francese, ti rispondo qui, puoi averla con la spedizione delle altre, sempre se parteciperai, oppure puoi avere solo quella, ma devi aspettare che mi arrivi il pacco con le altre. se sarai solo tu a volere la francese, ti anticipo che il prezzo sarà sicuramente di 3 euro. al momento delle conferme, chi è interessato alle altre commemorative, già emesse, può richiedermi il prezzo e poi decidere se prenderle... questo però in via privata, perchè altrimenti credo si crei un pò di confusione... ciao Modificato 22 Agosto, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 22 Agosto, 2011 Condividi #48 Inviato 22 Agosto, 2011 ciao Vittorio. se rifiuti la portoghese, puoi rimanere in lista per le altre, e decidere cosa fare una volta saputo il prezzo. per la francese, ti rispondo qui, puoi averla con la spedizione delle altre, sempre se parteciperai, oppure puoi avere solo quella, ma devi aspettare che mi arrivi il pacco con le altre. se sarai solo tu a volere la francese, ti anticipo che il prezzo sarà sicuramente di 3 euro. ciao Allora è come avevo capito tutto ok. Per la francese per me va bene a 3€ e certamente aspetterò l'arrivo delle altre monete. Ti ringrazio per la disponibilità. Ciao Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 22 Agosto, 2011 Condividi #49 Inviato 22 Agosto, 2011 Subito i miei complimenti per l'idea di una nuova avventura...;) Ti do fin d'ora la mia adesione per: 2 monete malta 2011; 2 monete portogallo 2011; 2 monete finlandia 2011; Ti do anche l'adesione di Otrebor che poi te la confermerà personalmente per lo stesso quantitativo. Qualora ci fosse la possibilità di avere anche 1 esemplare per tipo delle fondo specchio mi prenoto fin d'ora. Grazie Ciao DanPao e grazie per questa tua iniziativa. ti confermo quanto gia' anticipato dall'amico AQUA, quindi ti confermo il mio interesamento per 2 monete malta 2011; 2 monete portogallo 2011; 2 monete finlandia 2011; se disponibili. Grazie ancora infinitamente per la tua disponibilita'. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donax Inviato 22 Agosto, 2011 Condividi #50 Inviato 22 Agosto, 2011 Ciao DanPao, grazie e complimenti per l'iniziativa. Io sarei interessato a: 2 monete malta 2011 2 monete finlandia 2011 Un saluto donax Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori