DanPao Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #1 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) Ciao a tutti, vorrei rendermi utile anch'io, per reperire delle monete commemorative da 2 euro a costo conveniente per i lamonetiani, ed avrei la possibilità di procurare i 2 € commemorativi 2011 di PORTOGALLO, MALTA e FINLANDIA. Non so ancora, ne il prezzo ne la quantità delle monete che riuscirò a reperire, ma al costo della monete va ad aggiungersi il costo della prioritaria - 0,60 per una moneta - 1,50 euro per due monete. o quello della raccomandata: - 4,75 euro per max 4 monete e il costo della busta da lettera 5 cents ognuna. la convenienza di questa operazione sta nel fatto di poter avere 3 commemorative con un unica spedizione, e la possibilità di aggiungere altre monete (secondo le disponibilità del fornitore e le mie possibilità di tempo). E soprattutto la convenienza sta nel fatto che più siamo e più basso sarà il prezzo. Per questo apro già da adesso questo 3ed per poter vedere quanti siamo e contrattare il prezzo finale per ciascuna moneta, già <da metà settembre. Spero di poter credere che cmq che il prezzo delle monete sia il più basso possibile... La mia intenzione, è quella di dare la possibilità per ognuno di prendere 2 monete per tipo. Per questa mia seconda operazione, vorrei rispettare le regole delle altre operazioni: Può parteciapre: 1. chi ha più di 100 messaggi sul forum; 2. chi è iscritto da più di un anno al forum; precedenza a: 3. chi ha già effettuato razzie; 4. chi ha già partecipato alla mia prima operazione; 5. utenti dello staff. Se avrò a disposizione monete in eccesso non ho problemi a dare fiducia anche a chi non soddisfa i punti 1. e 2. Aggiungo una nuova regola: chi tarda nella comunicazione in caso di utenti esclusi perderà il posto a favore di quelli in lista di attesa: lo dico già da adesso. Se siete interessati lasciate pure un messaggio in questa discussione, poi vi contatterò per i dettagli del pagamento (per adesso solo tramite postepay) e spedizione. chiusura delle prenotazioni domenica 10 settembre p.v. Ricordo e rendo noto per chi non lo sapesse che non sono un commerciante, ho solo la possibilità di prendere le monete ad un prezzo inferiore perchè ho conosciuto un commerciante e quindi se ne prendo di + mi fa un prezzo più vantaggioso (come ho detto prima): è per questo che non posso fare sconti a nessuno! vi ringrazio a tutti, per la fiducia che mi (ri)accorderete e per la vostra eventuale e futura partecipazione! Buon fine settimana a tutti! DanPao p.s. mi sembra di aver scritto tutto appena so qualcosa in più vi farò sapere: per non ricreare quella situazione poco piacevole, che è capitata nella mia prima operazione, per ora non è nulla vincolante, quindi potete disdire la vostra partecipazione quando volete, prima che avrò concordato il prezzo finale con il fornitore. Anche questo 3ed serve a me per uno studio di fattibilità! cordialità. Modificato 21 Agosto, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #2 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) ciao Danpao, come va? ti confermo il mio interessamento all'operazione lodevole che stai mettendo in atto.. devo solo verificare qualche cosa e vedere se anche jared90 (mio concittadino) è interessato all'acquisto di questi pezzi cosi da risparmiare ulteriormente sulle spese facendo un acquisto congiunto. spero entro sera di darti conferma ed elencarti i pezzi a cui sarei interessato. saluti vincenzo Modificato 20 Agosto, 2011 da Parasiempre Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #3 Inviato 20 Agosto, 2011 Ciao Danpao, ti posso dare conferma sin da ora che sono interessato a tutte e tre le monete e che, visti i risultati della precedente razzia, mi fido ciecamente del tuo operato. P.s.: non so se sia fattibile e se la cosa interessi anche qualche altro utente, ma mi piacerebbe se ci fosse occasione di poter aggiungere a questa razzia anche la moneta olandese del 2011. Penso che sarebbe cosa gradita a molti. Ti ringrazio già da adesso per l'impegno. Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #4 Inviato 20 Agosto, 2011 Ciao DanPao. Come già accennatoti via MP qualche tempo fa: IO CI STO alla Tua Ottima Idea! 1 moneta a testa per nazione. un grazie sincero e a presto S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #5 Inviato 20 Agosto, 2011 c iao danpao sarei anchio interessato a tutti e 3 i tipi di monete ma visto che x la comemorativa maltese sono gia nella razia di luc 21 non vorrei togliere monete a nessuno quindi 2 portogallo ( anche per questa ho accordi privati...vedi tu se e il caso) 2 finlandia 2 malta( vedi tu se e il caso) imbocca al lupo x la tua splendida iniziativa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #6 Inviato 20 Agosto, 2011 Ciao danpao mettimi pure in lista ..... un paio per tipo ...;) aspetto tuoi aggiornamenti Valentino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #7 Inviato 20 Agosto, 2011 sarei interessato a 2 finlandesi 2 portoghesi, poiche per le maltesi gia partecipo all'altra razia e vorrei lasciare ad altri la possibilita di prenderle grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luc21 Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #8 Inviato 20 Agosto, 2011 Ciao DanPao se il prezzo del 2 euro CC Maltese 2011 è intorno ai 3 euro ti passo tutte le richieste presenti nella mia razzia, non ho idea di come fai ad avere questo prezzo ma non ha importanza. Io non so ancora la data di uscita di questa moneta e non sono sicuro di trovarle sul posto, in questo modo mi risparmi la trasferta a Malta. Puoi chiedere al tuo commerciante il prezzo del 2 euro Proof maltese e del 2 euro maltese 2010 ? nella mia "gita" a Malta avrei preso anche questi. Resto in attesa di una tua risposta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ALEUDIN Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #9 Inviato 20 Agosto, 2011 ciao DanPao Sono interessato alla tua ottima iniziativa e prenderei due monete per tutti i tre stati. grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #10 Inviato 20 Agosto, 2011 ciao DanPao, grazie per questa tua nuova iniziativa io sono interessato a 2 monete per nazione, Finlandia, Malta e Portogallo. Però non ho la postepay, ti riesco a pagare con un bonifico bancario o proprio non ti è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #11 Inviato 20 Agosto, 2011 Anch'io se possibile mi prenoterei per 1 o 2 monete per tipo (Portogallo+Malta+Finlandia, 1 o 2 a seconda delle disponibilità). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #12 Inviato 20 Agosto, 2011 ciao partecipo anch'io a questa razzia e ti ringrazio e ti chiedo 2 monete per il Portogallo 2 monete per Malta 2 monete per la Finlandia e la stessa quantità per Alexthedoctor che è in ferie e non ha la possibilità di connettersi per ora. ti ringrazio ancora insieme ad Alex ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
emilio_manolio Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #13 Inviato 20 Agosto, 2011 Io prenderei 2 monete portoghesi e 2 finlandesi. Per le maltesi, mi rimettono alla decisione di luc21. Visto che lui dovrebbe prendere anche i 2 € ordinari, rimarrei nella sua razzia ma se decide di non andare a Malta mi accodo anche per 2 pezzi dei 2 € maltesi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Bajocco Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #14 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) Desidererei partecipare anche io alla razzia con 2 monete per nazione . Vorrei sottolineare che sarebbe bene sapere il prima possibile il prezzo di ogni moneta , per evitare ( come lessi in un' altra razzia ) la fuga dei partecipanti a causa dell' aumento eccessivo dei costi . Se sarà possibile mi aggregherò i per la spdizione a qualcuno di milano . monete : port 2 malt 2 finl 2 Grazie per l'opportunità Saluti Modificato 20 Agosto, 2011 da Bajocco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #15 Inviato 20 Agosto, 2011 Ciao a tutti, vorrei confermare la mia presenza(sempre se possibile :) ) anticipata dall'amico seforaftg :) Grazie! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
apulian Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #16 Inviato 20 Agosto, 2011 Sono interessato anch'io, 2 monete per tipo 2 monete per il Portogallo 2 monete per Malta 2 monete per la Finlandia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #17 Inviato 20 Agosto, 2011 Aggiornamento messaggio #2 come accennato, ho parlato con jared90 e mi ha confermato il suo interessamento. vorremmo: Parasiempre 2 monete per il Portogallo (una per tipo, Tipo A+TipoB) 2 monete per la Finlandia (una per tipo, Tipo A+TipoB) Jared90 2 monete per il Portogallo 2 monete per la Finlandia spero potrai accontentarci. saluti Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 20 Agosto, 2011 Condividi #18 Inviato 20 Agosto, 2011 ciao sarei interessato anch'io. 2 monete portogallo 2 monete finlandia 2 monete malta grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 21 Agosto, 2011 Autore Condividi #19 Inviato 21 Agosto, 2011 (modificato) Ciao DanPao se il prezzo del 2 euro CC Maltese 2011 è intorno ai 3 euro ti passo tutte le richieste presenti nella mia razzia, non ho idea di come fai ad avere questo prezzo ma non ha importanza. Io non so ancora la data di uscita di questa moneta e non sono sicuro di trovarle sul posto, in questo modo mi risparmi la trasferta a Malta. Puoi chiedere al tuo commerciante il prezzo del 2 euro Proof maltese e del 2 euro maltese 2010 ? nella mia "gita" a Malta avrei preso anche questi. Resto in attesa di una tua risposta. Ciao Luc. la mia operazione non vuole togliere niente alla tua, quindi se ce la fai, puoi benissimo provare a portarla a termine. poi chi rimarrà fuori dalla tua, allora ripiegherà sulla mia. ll 2 euro comm. 2011 di Malta dovrebbe uscire il 15 ottobre p.v. mentre quello del portogallo dovrebbe uscire l'8 settembre. quello finlandese, è previsto per il 17 ottobre (ma non sono sicuro). è anche per questo che ho deciso di vedere se posso prendere i 3 rolls. Un'altra cosa che vorrei precisare, è che non so il prezzo di nessuna di queste monete, so solo, che più saranno i partecipanti e meno le pagheremo. Forse mi son fatto prendere dall'euforia, e nel primo messaggio (ora modificato) ho scritto che avrei voluto trovarle a meno di 3 euro, ma mi rendo conto che sia la moneta di malta che quella di portogallo sono entrambi a tiratura limitata e di difficile reperimento, quindi il prezzo lo possiamo sapere solo una volta che saranno state emesse. Per questo ancora non c'è nulla di vincolante, ne da parte mia, ne da parte vostra. Lo sarà una volta che andrò a contare quanti siamo e stabilito il prezzo e spalmati i costi di spedizione! ok? EDIT: ho visto ora che sul solito sito vendono il 2 euro comm maltese 2011 in prevendita a 18 euro... :blink: Modificato 21 Agosto, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 21 Agosto, 2011 Autore Condividi #20 Inviato 21 Agosto, 2011 (modificato) Io prenderei 2 monete portoghesi e 2 finlandesi. Per le maltesi, mi rimettono alla decisione di luc21. Visto che lui dovrebbe prendere anche i 2 € ordinari, rimarrei nella sua razzia ma se decide di non andare a Malta mi accodo anche per 2 pezzi dei 2 € maltesi è possibile anche così, prendere le monete anche di un solo stato... visto che c'è un gap di un mese circa, il prezzo del roll del portogallo lo sapremo prima, e quello maltese dopo, e per ultimo il finlandese, quindi alla fine, si può scegliere di prendere la moneta per voi più conveniente. Ripeto: l'importante è la serietà di ognuno di noi una volta che ci siamo contati. Modificato 21 Agosto, 2011 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 21 Agosto, 2011 Autore Condividi #21 Inviato 21 Agosto, 2011 Ciao Danpao, ti posso dare conferma sin da ora che sono interessato a tutte e tre le monete e che, visti i risultati della precedente razzia, mi fido ciecamente del tuo operato. P.s.: non so se sia fattibile e se la cosa interessi anche qualche altro utente, ma mi piacerebbe se ci fosse occasione di poter aggiungere a questa razzia anche la moneta olandese del 2011. Penso che sarebbe cosa gradita a molti. Ti ringrazio già da adesso per l'impegno. Saluti Andrea ciao andrea. ti ringrazio per la fiducia! :D nella mia prima operazione già qualcuno mi ha chiesto di trovare l'olandese 2011, e visto che ne ho trovate tre il prezzo è stato di 5 euro a moneta. ora chiedo quanto possa costare il rotolino. e vi farò sapere. qualcuno è interessato a Olanda 2011 (2 euro commemorativo da rotolino)? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #22 Inviato 21 Agosto, 2011 (modificato) OK, se possibile ci sono anche io con: 2 monete per Malta 2 monete per il Portogallo (una per tipo, Tipo A+TipoB) 2 monete per la Finlandia (una per tipo, Tipo A+TipoB) 1 moneta olandese 2011 (se trovi il rotolino con prezzi inferiori ne prendo anche di più) Grazie Modificato 21 Agosto, 2011 da nerone69 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Valentino73 Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #23 Inviato 21 Agosto, 2011 Anche per me un paio di olandesi ..... sempre se possibile :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #24 Inviato 21 Agosto, 2011 Sono ineteressata ad 1 moneta portoghese ed 1 finlandese, se possibile .. La maltese ho appena fatto richiesta all'altra razzia.. Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
agos1977 Inviato 21 Agosto, 2011 Condividi #25 Inviato 21 Agosto, 2011 Ciao DanPao, ben ritrovato! Sono appena tornato (sono i lsolito parruccone :D ) e mi ritrovo già la tua nuova razzia. Come da accordi precedenti, ti confermo la mia partecipazione per una moneta per stato...ti ricordo di aggiungere anche l'altra moneta in sospeso. Ciao e grazie infinite!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori