Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che occhio,complimenti,mi stupisco!

Ho fatto pesare la moneta anche se il bordo non dava dubbi in effetti.

PESO 27,80 ! :o :o :o

• 4 settimane dopo...
Inviato

Con gran onore vi ringrazio perche' oggi...

Casualmente(per me il caso non esiste he) mi sono trovata al mercatino del terzo sabato,

e graxie hai vostri consigli ho scoperto un venditore falso piu' falso delle sue moneteeeeeee !!!!!!!!!!

Appena ho iniziato a guardarle mi son sentita dire;

- se le prendi tutte te le lascio a sei euro l'una(erano tante).

Non ho risposto

Lui subito dopo ha detto,girando le pagine del raccoglitore:

- vedi questa moneta(il tallero) vale piu' di tutto l'album...

Ho preso la lente sul tavolino ho guardato la moneta eeeeeeee ...... E' FALSA :angry: ho esultato convinta,guaedando il contorno ;) !!!

Stupito che questa stupida ragazza :o si fosse accorta di cio',ha ribadito parandosi dove il sole non batte con frasi prive di onesta' e ricche di falsita' come le sue monete!!!

Morale:

Non solo il caso non esiste ma mai sottovalutare gli ignoranti come me,potrebbero stupirti facendoti sentire piccolo piccolo piccolo dentro!!!

Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.