Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

mg0391h.jpg

mg0405.jpg

Modificato da superlittore

Inviato

.... dimenticavo :rolleyes:

mg0408w.jpg

Guest fabrizio.gla
Inviato

Segnettini a parte al D/, credo che la foto non le renda merito. Esemplare davvero notevole! :)

prova con una luce più morbida, che risalti di più il lustro, e lo "bruci" meno. :)

complimenti!

F.

Inviato

Ciao superliootre direi che siamo al top belliisma moneta q.fdc secondo me. In mno sicuramento fdc

Inviato

Bella moneta ma non QFDC e tantomeno FDC.

mi terrei sullo SPL (scarso)

Inviato (modificato)

In effetti questa luce mette più in risalto i segnetti che il lustro :)

Per il mio modestissimo parere però non credo arrivi a FDC vedi piccoli segni d'usura ( mano dell Italia che regge il fascio, l'occhio del cavallo e la coda dello stesso per il dritto, per il rovescio un pò di usura per i capelli del re vicini alla tempia) per falla breve credo ad un SPL /FDC al max .

Saluti Andrea

Modificato da Andreix

Inviato

...bell'esemplare...SPL direi! :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

Anche secondo me alcune valutazioni qui sopra sono un pò troppo ottimistiche, non andiamo oltre allo SPL, molti segni e anche una lieve usura sui dettagli maggiori. Un bell'esemplare ma ben lontano dall'essere FDC.

Inviato

Uno SPL pieno, i segnettini di contatto secondo me sono estremamente messi in risalto dalla luce della fotografia forse..... Troppo bella :D :D

Inviato

uno Splendidino, niente di più.

Hai detto niente! ;)

Il mio parere è qSPL/SPL la moneta ha un po circolato e la foto del bordo ne è testimone.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.