Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

mg0391h.jpg

mg0405.jpg

Modificato da superlittore

Inviato

.... dimenticavo :rolleyes:

mg0408w.jpg

Guest fabrizio.gla
Inviato

Segnettini a parte al D/, credo che la foto non le renda merito. Esemplare davvero notevole! :)

prova con una luce più morbida, che risalti di più il lustro, e lo "bruci" meno. :)

complimenti!

F.

Inviato

Ciao superliootre direi che siamo al top belliisma moneta q.fdc secondo me. In mno sicuramento fdc

Inviato

Bella moneta ma non QFDC e tantomeno FDC.

mi terrei sullo SPL (scarso)

Inviato (modificato)

In effetti questa luce mette più in risalto i segnetti che il lustro :)

Per il mio modestissimo parere però non credo arrivi a FDC vedi piccoli segni d'usura ( mano dell Italia che regge il fascio, l'occhio del cavallo e la coda dello stesso per il dritto, per il rovescio un pò di usura per i capelli del re vicini alla tempia) per falla breve credo ad un SPL /FDC al max .

Saluti Andrea

Modificato da Andreix

Inviato

...bell'esemplare...SPL direi! :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

Anche secondo me alcune valutazioni qui sopra sono un pò troppo ottimistiche, non andiamo oltre allo SPL, molti segni e anche una lieve usura sui dettagli maggiori. Un bell'esemplare ma ben lontano dall'essere FDC.

Inviato

Uno SPL pieno, i segnettini di contatto secondo me sono estremamente messi in risalto dalla luce della fotografia forse..... Troppo bella :D :D

Inviato

uno Splendidino, niente di più.

Hai detto niente! ;)

Il mio parere è qSPL/SPL la moneta ha un po circolato e la foto del bordo ne è testimone.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.