Vai al contenuto
IGNORED

Tecnologia....................

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ingegnosa e creativa questa Ti Chang! Ma non credo che fosse necessario procurare un impermeabilizzazione sino a 30 m di profondita'......:D

Modificato da lgmoris

Inviato

sinceramente non ci trovo nulla di strano

la perversione e all ordine del giorno....

ora ve ne racconto una....

sul lavoro ho una collega molto carina e piacevole ....e da amici sia con lei che con gli altri colleghi si parla di tutto ,ma proprio tutto

un giorno al lavoro la vedevo strana la sua voce era un po strana ma sexy...come al solito....

e quando camminava si dimenava a destra e poi a sinistra.... come una modella... e quando stava ferma stringeva le gambe come se la teneva.....e io gli dicevo

se devi andare a fare il bisognino vai pure controllo io la tua zona...

no non ti preoccupare ,non devo andare diceva lei......

poi o cominciato a pensare che avesse qualche disturbo agli organi genitali e senza peli sulla lingua glielo chiesi....

no mi rispose tutto ok

a fine giornata mi si avvicina e mi dice oggi e stata proprio una bella gionata lavorativa.......

e mi spiega tutto .....

e da li

ho capito quanto si puo essere perv ersi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.