Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto recupero account

leviathan

Risposte migliori

Sono un utente già registrato da oltre un anno.Qualche giorno fa ho cambiato l'email abbinato all'account ma nel fare la richiesta,ho messo il dominio sbagliato (hotmail.it invece che live.com) in pratica la richiesta di cambio è arrivata ad un'email inesistente.

Allora ho usato il modulo per contattare l'amministratore ma dopo aver esposto i fatti,chiedeva di inserire un codice numerico.Solo che non c'era nessun codice numerico e al suo posto,un avviso in cui c'era scritto che se il codice da inserire non fosse stato visibile,si sarebbe dovuto contattare l'amministratore!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un utente già registrato da oltre un anno.Qualche giorno fa ho cambiato l'email abbinato all'account ma nel fare la richiesta,ho messo il dominio sbagliato (hotmail.it invece che live.com) in pratica la richiesta di cambio è arrivata ad un'email inesistente.

Allora ho usato il modulo per contattare l'amministratore ma dopo aver esposto i fatti,chiedeva di inserire un codice numerico.Solo che non c'era nessun codice numerico e al suo posto,un avviso in cui c'era scritto che se il codice da inserire non fosse stato visibile,si sarebbe dovuto contattare l'amministratore!! :o

Ciao, ora controllo se sei sulla lista degli invalidati, ti mando un Mp tra poco, vedo se posso risolvere io il problema, Reficul credo sia in vacanza ora.

A più tardi, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.