Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa moneta è stata sempre giudicata severamente e ho sempre pensato che la causa fossero le perline sulla corona.

Anche in FDC ,i rilievi di questa moneta non sono paricolarmente consistenti.

Daccordo. Per questa ragione io concordo con Paolino in BB/SPL . Direi qSPL.

Moneta difficile a trovarsi in alta conservazione.

Ben tornato Peter1 . Bella moneta.

:)

Eppure ci sono persone qui nel Forum che c'è l'hanno in alta conservazione. :angry:

Grazie Igmoris per il ben tornato. :)

Grazie Peter

questa e' la mia:

http://www.lamoneta.it/gallery/image/11593-20-centesimi-1920-esagono-reverse/

:)

Inviato

E questa ? Che ve ne pare !

Occorrono foto piu' grandi..... Ho dei dubbi e vorrei vederla meglio. ;)

Inviato

io azzardo un BB+ :ph34r:

Inviato

Quella di Ezzy le foto sono piccole ma a me sembra ben messa.A patto di non essere smentito da foto migliori,direi sullo SPL.Bella pure quella di Igmoris.

Non sono un marziano che viene fresco fresco e dice la sua.Ero registrato con un altro account che è andato in panne

• 2 settimane dopo...
Inviato

BB+ quella di Peter1, BB/SPL quella di IGMORIS (confronta con quella del 19 che è SPL+ e quella del '18 che è SPL ;) ) mentre quella di ezzy è la meglio messa tra le tre, mi sembra un ottimo SPL

Inviato

BB+/qSPL quella di Peter 1,BB+ quella di Ezzy che mi sembra pulita ed ha il bordo in alto un po irregolare.La piu bella e' quella di Igmoris un bello SPL + con bei fondi lucenti ! ciao!

Awards

Inviato

Per me in successione BB++ , QSPL, e SPL+

SILIUS1968

Awards

Inviato

Moneta in conservazione almeno BB+ forse un pelino di piu in mano dal vivo , la foto e' leggermente sfocata , ma dalla sua consumazione nei rilievi si denota che non sia particolarmente circolata a livello di un semplice BB , buon acquisto , moneta piu difficile da reperire rispetto a quanto riportato dai vari cataloghi ;)

Inviato

Ciao,ho letto solo adesso....condivido il BB++

Sarei curioso di sapere cosa mi dite su questa......

Grazie !

post-25900-0-07891100-1315172504_thumb.j

post-25900-0-66232000-1315172542_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.