Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon pomeriggio a tutti.

Avrei voluto proseguire la trattazione dell'argomento circa il "futuro" di C.N. nell'ambito della discussione che era in corso nella sezione "Novità editoriali e riviste di numismatica", dal titolo "Cronaca Numismatica marzo 2011".

Non ho potuto però farlo lì perchè, non senza una certa sorpresa, ho notato che la suddetta discussione è stata chiusa questa mattina, con la motivazione che:

"Il titolo di questa discussione è Cronaca Numismatica marzo 2011.Mi sembra che commenti sul numero ultimo della rivista non ve ne siano più da fare e ritengo che questa discussione vada chiusa".

Già. In effetti il titolo della discussione era proprio quello.

Strano però che ci sia accorti solo alla 17ema pagina che non si stava commentando il numero di marzo 2011 della Rivista, e cioè dopo che per 16 pagine e mezzo tutti gli interventi che si sono succeduti hanno trattato non certo di quel fascicolo di C.N. bensì delle sorti del periodico e di quelle del Gruppo Edtorilae che la pubblica.

Comunque "meglio tardi che mai", direbbero gli amanti degli slogans e dei proverbi.

Riapro dunque qui in Piazzetta la discussione che, per quasi 17 pagine, era stata inopinatamente affrontata in un ambito non appropriato del forum, in modo da permettere a tutti coloro che fossero interessati o che avessero notizie in merito, di intervenie ancora sull'argomento (e, sopratutto, di non essere "fuori tema").

Saluti.

Michele

P.S.

Ma anzichè chiudere quella discussione perchè si era andati fuori tema, non sarebbe stato meglio cambiarle il titolo?..........

Modificato da bizerba62

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.