Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 21/22/23 ottobre 2011

Risposte migliori

Inviato

Io prenderò l'aereo, una volta all'aereoporto preferisco prendere il bus che il taxi. Qualcuno di Verona conosce le linee dei bus per arrivare al Veronafil, gli orari o mi può dare un link?

Questo è il link dei trasporti pubblici di Verona

http://www.atv.verona.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1

C'è una navetta Aeroporto/Stazione, che stando al link segnalato da allarmerosso nei giorni di manifestazioni dovrebbe proseguire per la fiera, sennò alla peggio cambi linea alla stazione ;)

petronius :)

grazie mille Petronius :)

Inviato

quanto costa l'ingresso ? =)

Inviato

eccellente grazie :)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Costa però il parcheggio nei parcheggi "custoditi": 8 euro fisso.

Io ci sarò sabato pomeriggio e/o domenica mattina. Abito a pochi km...

Inviato

grazie :)

Inviato

gli organizzatori di Veronaphil devono dipendere dall'Ente fiera per la disponibilità dei capannoni e pare che quest'anno altre manifestazioni abbiano costretto ad anticipare la data.

Certo é che farlo ad una sola settimana da Vicenza non é una bella cosa

Forse c'entra la fiera dei cavalli? l'anno scorso parlai con un socio dell'associazione scaligera... penso si chiami così.... e mi disse che dopo la fiera dei cavalli, i padiglioni erano inutilizzabili... per ovvi motivi di odore..... quindi suppongo che quest'anno abbiano anticipato?

Inviato

Comunque si riesce a trovare un parcheggio gratuito nelle vie laterali, anche senza essere costretti ad allontanarsi troppo dall'ingresso. ;)

Inviato

Comunque si riesce a trovare un parcheggio gratuito nelle vie laterali, anche senza essere costretti ad allontanarsi troppo dall'ingresso. ;)

si confermo nelle vie vicine alla porta teodorico si trova facilmente parcheggio basta non tardare troppo

Inviato

ragazzi io ricordo per la cronaca (anche perchè per i toscani potrebbe essere interessante) che chi non avesse mezzi per arrivare a verona, puo usufruire della "pulmata" che viene fatta ogni volta dai circoli toscani, organizzano un bus GT che ferma a Pisa, Livorno, Lucca... credo Massa e poi non ricordo... comunque prende i numismatici interessati di tutta la toscana... si parte il sabato mattina presto (verso le 5-5.30) e la sera di riparte intorno alle 16.30, poi siamo a casa per cena... il costo credo sia irrisorio... dai 25 ai 30 € (dipende dalla fermata a cui si sale perchè ogni circolo si gestisce in modo autonomo) non credo sia necessario essere iscritti ai circoli (io ad esempio non lo sono), anche perchè solitamente avanzano sempre una decina di posti su 50-60....

per prenotare bisogna telefonare a quelli del circolo,comunque io mi sono sempre trovato benissimo... anche perchè si spende poco, si viaggia in compagnia e non c'è bisogno di guidare o di girare il mondo con i mezzi pubblici...

Awards

Inviato

Salve.

Oggi ho prenotato il volo per Verona arrivo il venerdi sera riparto la domenica sera.

Qualcuno sá qualche posto letto per pochi euro?

grazie.

Awards

Inviato

Trovato il volo che ferma a milano e da li prendo il treno arriverei il 20 e via la domenica :) il mio primo Veronafil ;)

Inviato

gli organizzatori di Veronaphil devono dipendere dall'Ente fiera per la disponibilità dei capannoni e pare che quest'anno altre manifestazioni abbiano costretto ad anticipare la data.

Certo é che farlo ad una sola settimana da Vicenza non é una bella cosa

ciao Alberto

a Vicenza e' praticamente quasi un deserto!...validi solo gli aspetti culturali collaterali!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.