Vai al contenuto
IGNORED

Monete doppie da scambiare

Risposte migliori

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• tartachiara

31

• silius1968

16

• Paolino67

2

• azaad

2

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Accidenti sono arrivato in ritardo, però il 5 lire 1865 Torino al BB quasi ci arriva, se ti va bene posso scambiartelo per il 10 Lire 1928 1 stella in attesa che ti capiti qualcosa da scambiare con il 25 centesimi, se ti va bene inviamo subito via raccomandata oppure possiamo tenere le monete da parte per fare una unica spedizione, sempre che ci sia la possibilità che ti capitino altre monete doppie.

Fammi sapere

Ciao e grazie Silvio

Awards

Inviato

Scusami, ero convinto di averlo ancora, per un attimo ho pensato di averlo perso non lo trovavo piu' invece mi sono ora ricordato di averlo dato via circa sei mesi fa.

Scusami ancora

Silius68

Awards

Inviato

Scusami, ero convinto di averlo ancora, per un attimo ho pensato di averlo perso non lo trovavo piu' invece mi sono ora ricordato di averlo dato via circa sei mesi fa.

Scusami ancora

Silius68

non hai nessun scudo?

Inviato

Se ti va bene scambierei con i due scudi 1865 N e T quelli in conservazione migliore di cui hai postato le foto, ossia il primo Scudo Napoli 1865 e lo scudo 1865 Napoli.

Due scudi per 2 scudi

Fammi sapere

Ciao Silius68

Awards

Inviato

di scudi mi è rimasto solo il 1865 Torino che ti avevo fatto vedere, quindi non riesco a soddisfare la tua richiesta. però considera che le tue monete sono comuni mentre il 1865 è raro

Inviato

Lo scudo 1865 Torino viene dato per raro, ma direi che è abbastanza facile da reperire in quella conservazione dire che è più NC, il mio 1876 è un po' piu' bellino, ci aggiungiamo anche il 5 Lire 1879 che ha comunque un buon mercato, mmm... non ha null'altro?

Silius68

Awards

Inviato

Scusa, ma parli della lista in apice alla discussione?

A quanto ho capito non hai più quasi nulla, tutto quello che ti ho chiesto non l'avevi più, non saprei cosa chiederti, forse sarebbe meglio aggiornarla, facciamo prima.

Ciao Silius68

Awards

Inviato

si lo so. ti chiedo scusa per questo, ma sono andate via tante monete in questa settimana. comunque le monete in rema ci sono tutte. quelle in argento per capirci mi rimane pochissima roba

Inviato (modificato)

Il due lire Stemma Torino e Napoli, il quarto E IL terzo per intenderci della foto che mi hai inviato che mi sembrano rispettivamente in conservazione mb e qmb + il 5 Lire Torino del 1865 ti può andare per le mie due.

Ciao e grazie Silius1968

Modificato da silius1968
Awards

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.