Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia tedesca

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, vi posto una medaglietta tedesca, della serie con i due imperatori Federico III (indicato come imperatore di Germania e re di Prussia) e Guglielmo II (indicato solo come imperatore).

Avete qualche notizia, in merito?

post-8351-0-82077600-1313337401_thumb.jp

post-8351-0-74753900-1313337417_thumb.jp

Inviato

nessuno l'ha mai vista?

Io no, mi dispiace Luke, ma dalla fattura non mi sembra recente, forse fine '800 inizi '900.

Vediamo che ne dice Sandokan. Ciao, Giò :)

Awards

Inviato

Beh, Guglielmo II, ultimo imperatore di Germania, ha regnato dal 1888 al 1918, quindi il periodo è quello. Il fatto che ci sia anche il kaiser precedente mi faceva pensare ai primi anni di regno. La cosa un po' strana è che, mentre per il primo sono indicati entrambi i titoli, per il secondo è omesso quello reale

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ora che siete tornati dalle ferie :D mi chiedo solo se qualcuno l'avesse già vista

• 2 settimane dopo...
Inviato

Speravo che qualcuno saprebbe su questo; non ho mai visto uno, purtroppo. (Tale ricorso immediato occhio!) Si può dire quanto è grande?

:) v.

------------------------------------

I hoped someone would know about this; I’ve never seen one, unfortunately. (Such immediate eye appeal!) Can you say how large?

:) v.

Inviato

Probably, I shouls have post it on a German site :lol:

It's very small: just 1.9 cm

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.