Vai al contenuto
IGNORED

una bella scarrellata

Risposte migliori

• Risposte 125
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• saldi-saldi

115

• Euripe

5

• DragoDormiente

4

• DanPao

1

spiegazione da catalogo

faccia del dritto: il dritto e la faccia della moneta che contiene il nome,l'effige od il simbolo dell'autorita emittente

faccia del rovescio (retro) : e la faccia della moneta dove generalmente si trovano il valore nominale,la data ,e la commemorazione

io mi trovo con queste monete che presentano data stato di emissione e valore nominale su una faccia,e sull altra faccia soltanto la commemorazione

sinceramente vedere tutte queste aquile non mi piace

e non sono ancora finite :D :D :D :D :D

ma io le tengo tutte ordinate in una valgetta con vassoi.....con visibile la faccia commemorativa e vi assicuro che sono molto belle da vedere....

forse non tutte ma per completezza le devo comunque aver tutte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegazione da catalogo

faccia del dritto: il dritto e la faccia della moneta che contiene il nome,l'effige od il simbolo dell'autorita emittente

faccia del rovescio (retro) : e la faccia della moneta dove generalmente si trovano il valore nominale,la data ,e la commemorazione

io mi trovo con queste monete che presentano data stato di emissione e valore nominale su una faccia,e sull altra faccia soltanto la commemorazione

sinceramente vedere tutte queste aquile non mi piace

e non sono ancora finite :D :D :D :D :D

ma io le tengo tutte ordinate in una valgetta con vassoi.....con visibile la faccia commemorativa e vi assicuro che sono molto belle da vedere....

forse non tutte ma per completezza le devo comunque aver tutte.....

Bravo Saldi saldi le monete sono molto belle, ed inoltre sei anche un bravo fotografo....complimenti!!!wink.gif

Solo un consiglio: evidenzia un po di più la moneta, togli un po di sfondo. Mi permetto di farti un esempio dalla tua foto e con l'ultima delle tue monete postate.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e che quello che volevo fare

avevo chiesto nel messaggio 16 come si fa ma non mi ha risposto nessuno

se mi vuoi aiutare

spiegami come fare

grazie euripe

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia tutte le foto pronte sino al 2011 le devo solo ridimensionare....

e se mi dici come fare a togliere lo sfondo lo faro prima di postarle....

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia tutte le foto pronte sino al 2011 le devo solo ridimensionare....

e se mi dici come fare a togliere lo sfondo lo faro prima di postarle....

grazie ancora

E sufficiente un qualunque programmino per gestire le foto, di solito tutte le macchine fotografiche digitali ne sono provviste, (Contenuto in un CD) devi solo ritagliare quello che non serve e salvare con dimensioni maggiori, poichè la foto ritagliata resta piiù piccola, attento a non superare i 100 kb.

Attenzione che più aumenti la dimensione più la foto si sfuoca, fai perciò foto con + alta risoluzione.

Ciao.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao euripe

e da ieri che sto provando a fare esperimenti ma non vengo a capo di niente....

o provato con il programma nikon della macchina ed anche con un altro programma zoner foto sutio9 in dotazione con una compatta

ma non riesco a fare niente

x fortuna ho copiato le foto su un altra finestrella perche ne ho rovinate parecchie....

nei prossimi giorni dovrei incontrare un amico che ne capisce un po piu di me

me lo porto a casa e mi faccfio spiegare bene....

intanto ti ringrazio x i tuoi consigli.....

e continuo a postare le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.