Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho una moneta da 50 lire del Dio Vulcano datata 1954 non reca la scritta prova, volevo sapere la sua stima.

• Mi piace 1

Inviato

Ho una moneta da 50 lire del Dio Vulcano datata 1954 non reca la scritta prova, volevo sapere la sua stima.

In che stato qualitativo si trova ? Poiche il valore dipende soprattutto dallo stato di conservazione.

Awards

Inviato

le 50 lire e le 100 lire degli anni '50 hanno valore solo se si trovano in altissima conservazione (FDC-QFDC)

Inviato

se no e' in qFDc/o FDc...normale moneta da circolazione...

forse in Spl..10/15 euro...forse....

Inviato

Peccato, è un pochino circolata, no, non è FDC...

Inviato

Moneta comunissima, come già detto ha valore (come tutto l'acmonital anni '50) solo se in altissima conservazione, le monete dimenticate nei cassetti dopo il passaggio all'Euro ed oggi ritrovate, commercialmente non valgono nulla (a meno siano state dimenticate sin dal 1954...).

Inviato (modificato)

Moneta comunissima, come già detto ha valore (come tutto l'acmonital anni '50) solo se in altissima conservazione, le monete dimenticate nei cassetti dopo il passaggio all'Euro ed oggi ritrovate, commercialmente non valgono nulla (a meno siano state dimenticate sin dal 1954...).

Bhe...dipende, si in linea di massima è così, Io ho trovato in un sacchetto di vecchie monete circolate una moneta da 50 lire del 1958 ( ovviamente circolata, ma veramente ancora molto bella) l'ho messa in vendita sulla baia ed ho realizzato 35,00 euro....buttali via..!!!smile.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Bhe...dipende, si in linea di massima è così, Io ho trovato in un sacchetto di vecchie monete circolate una moneta da 50 lire del 1958 ( ovviamente circolata, ma veramente ancora molto bella) l'ho messa in vendita sulla baia ed ho realizzato 35,00 euro....buttali via..!!!smile.gif

Ovviamente parlavo degli anni comuni, il 50 lire 1958 rappresenta naturalmente una notevole eccezione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.