Vai al contenuto

Serie preferita  

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Fatemi sapere; io voto impero.

invito inoltre gli amici notafili a indicare il loro biglietto reale preferito, inclusi quelli della reggenza.

Modificato da santini

Inviato

Sondaggio mal impostato: mi aspettavo di sceglierlo tra le opzioni.

Comunque anche io preferisco Impero ma sopratutte le quadrighe e Cinquanttennaio...

Inviato

Comunque anche io preferisco Impero ma sopratutte le quadrighe e Cinquanttennaio...

in che senso male impostato?

Inviato

"cinquantenario" for ever :P :P :P :D :D :D :D

renato

Inviato

Cordiale Santini,

come Le è stato detto da chi mi ha preceduto questo sondaggio è stato impostato molto male. Per dargli una conformità corretta avrebbe dovuto:

- Riportare i nomi dei tre Re di Casa Savoia che si sono susseguiti sul trono d'Italia in ordine e chiedere di votarne uno fra i tre se la domanda volve essere a livello di autorità emittente.

- Ritportare tutte le tipologie emesse da un (o tutti e tre) Re d'Italia se la domanda voleva essere a livello di tipologia.

Così come lo ha impostato Lei non ha alcun senso. ;)

Cordialmente,

Lorenzo

Inviato

Sondaggio modificato

Inviato

invito l'amico renato a modificarte il suo voto in linea con le nuove opzioni

Inviato

invito l'amico renato a modificarte il suo voto in linea con le nuove opzioni

La prima opzione dovrebbe essere "Vittorio Emanuele II" non "Vittorio Emanuele III" ;)

Cinquantenario. Sempre! :D :D

Awards

Inviato

Ho votato Umberto I Colonia D'Eritrea. A mio parere affascinante oo)

Inviato

in che senso male impostato?

All'inizio vedevo solo vittorio emanuele II - umberto I e vittorio emanuele III...

Supporter
Inviato (modificato)

Io ho votato VEIII Prora, perchè è molto bella, peccato per i 10 centesimi che non sono stati coniati, anche se ci sono le prove ed altro.....ma non sono molto accessibili almeno per le mie tasche. :(

Marfir

Modificato da Marfir

Inviato (modificato)

Manca la mia :( preferita la serie di VEIII Aquila.

Comunque fra le altre per me è l'aratrice(che manca anche quella).

Gian

Modificato da giangi_75it

Inviato

Manca la mia :( preferita la serie di VEIII Aquila.

Comunque fra le altre per me è l'aratrice(che manca anche quella).

Gian

Provveduto ad aggiungere

Inviato

io ho votato per il cinquantenario sia per la loro bellezza in se sia per il valore storico! =)

Inviato

Secondo me le quadrighe sono stupende come il cinquantenario,meno male che ci sono.

Immaginate solo la testa del re.........che tristezza !

Ciao !

Inviato

Votato per il 50°, ma senza nulla togliere alle altre

Inviato

Secondo me le quadrighe sono stupende come il cinquantenario,meno male che ci sono.

Immaginate solo la testa del re.........che tristezza !

Ciao !

Ci sarebbero state delle altre figure. Di sicuro il Re Numismatico ha fatto molto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.