Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, oggi vi propongo questa moneta :)

post-25668-0-79802100-1313160687_thumb.j

Inviato

....

post-25668-0-23684800-1313160746_thumb.j

Inviato

Siamo intorno al qBB/BB.

Inviato (modificato)

Per me al BB ci siamo. Giusto il baffo all'attaccatura sotto il naso è usurato. Normalmente il BB lo danno solo con la capigliatura e il baffo integro,cioè che non ci sono punti totalmente cancellati ma qui è proprio minima. Bisognerebbe vederla in mano che effetto da.Altrimenti è un qBB

:)

ps: le valutazioni che scrivo sono personali e date su monete viste in foto. Sicuramente in disaccordo con altri numismatici quindi da prendere solo indicativamente!

Modificato da favaldar

Inviato

Per me siamo oltre il BB, ma le foto non mi piacciono :unsure:

Awards

Inviato (modificato)

Per me siamo oltre il BB, ma le foto non mi piacciono :unsure:

Anche secondo me siamo oltre il BB...azzarderei anche un BB+/qSPL...è la foto che non rende ma i rilievi ci sono abbastanza

Modificato da Danielucci

Guest fabrizio.gla
Inviato

Il mio parere è sostanzialmente in linea con quanto già espresso da favaldar

Inviato

Vedrò di rifare le foto, cavoli sono proprio negato con la macchina fotografica :( :lol:

Inviato

Be, la devo ancora classificare, aspetto altre risposte prima :rolleyes:

Inviato

Per me è il classico BB, nulla di più e nulla di meno.

Inviato

Un BB pieno,quasi da esempio per indicare questo tipo di conservazione come dovrebbe essere. :)

Inviato

Per me è il classico BB, nulla di più e nulla di meno

Un BB pieno,quasi da esempio per indicare questo tipo di conservazione come dovrebbe essere.

Quoto al 100/100

Inviato

Grazie a tutti per le risposte :)

Inviato

anche a mio avviso BB

Inviato

secondo me BB+ i capelli sono belli alti bella moneta anche se un po' sporca

Inviato

Be, la devo ancora classificare, aspetto altre risposte prima

Per precisione ti consiglerei di proporre un sondaggio.

Awards

Inviato

Eh, lo farò per la prossima. Questa l'acquistai un paio di settimane fa ed è rimasta in...giacenza :lol: Comunque tutti dicono BB o al massimo BB+, quindi direi che di dubbi ce ne siano pochi. Ma al mio prossimo ultimo acquisto vedrò di fare il sondaggino :) :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.