Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve amici, posseggo un 5 Tornesi del 1798 Ferdinando IV Regno di Napoli in condizioni non molto buone, direi un MB.

Mi sono accorto che NON HA LA P e la moneta dovrebbe essere la variante rara R2.

Le dimensioni sono 26,5 mm.

Vorrei avere se possibile una valutazione commerciale, grazie.

post-26720-0-16823000-1313099725_thumb.j

Modificato da plutonio

Inviato

ciao plutonio,la tua moneta sembrerebbe proprio il tipo senza P,viene definita R2 dai maggiori cataloghi mà personalmente la considero un pò meno di R2 visto che ultimamente la vedo ovunque,mercatini compresi,comunque considerando la conservazione e la corrosione al rovescio personalmente non spenderei oltre i 40/50 euro,ovviamente questa è la mia opinione...

Inviato

Ciao Genny, sei di manica larga. Per me la moneta non vale più di 15-20 euro, visto lo stato in cui versa. E' vero anche, che la stessa una volta era considerata molto rara, mentre oggi come da te già detto, la si vede più spesso.

Inviato

Ciao Genny, sei di manica larga. Per me la moneta non vale più di 15-20 euro, visto lo stato in cui versa. E' vero anche, che la stessa una volta era considerata molto rara, mentre oggi come da te già detto, la si vede più spesso.

ciao dareios,effettivamente sono stato un pò largo per non sembrare troppo riduttivo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.