Vai al contenuto
IGNORED

Monete Tedesche

Risposte migliori

Inviato

ecco la moneta che ho comprato =) questo è il retro =) ditemi cosa ne pensate

post-26486-0-65556000-1313517145_thumb.j

Inviato

ecco l'altra parte =) attendo i vostri giudizi =)

post-26486-0-19149900-1313517299_thumb.j

Inviato (modificato)

Bell'acquisto, un unico dubbio, al rovescio sul bordo in alto si vede in foto uno strano difetto, tracce di appicagnolo?

Per curiosità, quanto l'hai pagata?

A Stoccarda potresti cercare qualche moneta dell'antico regno del Württemberg (Stoccarda ne era la capitale) e del Granducato di Baden, il 5 Marchi o anche un bel Tallero sono abbordabili.

Modificato da donax

Inviato

l'ho pagata 25 euro. comunque no non mi sembra proprio forse è una distorsione dell'immagine =)

Inviato

l'ho pagata 25 euro. comunque no non mi sembra proprio forse è una distorsione dell'immagine =)

ok ;)

Inviato (modificato)

e sai dirmi con più precisione quali monete potrei prendere? =)

Ciao,

Se può interessare accosto alla mia collezione del Regno una buona collezione di Monete di Francesco Giuseppe I d'Austria che ha sfiorato la Prima GM, ma che con l'Italia ha molto a che fare. Della Germania ho raccolto molte banconote dal 1910 al 1943 e molte monete del Reich con il tema della svastica. Insomma, tanto da creare un parallelismo temporale tra Italia e le altre potenze d'Europa...

a disposizione

Modificato da danieles1981

Inviato

penso che tu abbia fatto molte bene. bella idea, penso che ti seguirò pure io

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.