Vai al contenuto
IGNORED

Commemorative Repubblica

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

queste sono alcune delle commemorative italiane alle quali sono riuscito a fare delle foto stasera.

Le altre le fotografo nei prossimi giorni e ve le posto...

Grazie a tutti per l'attenzione

Inviato

Un classico:

1000LIRE_1970_D.JPG

1000LIRE_1970_R.JPG

Inviato

Superpatinata

500LIRE_MICHELANGELO_D.JPG

500LIRE_MICHELANGELO_R.JPG

Inviato

Accidenti,quant'è bella quella di Michelangelo ed il busto di Marconi fa impressione per la naturalezza dei lineamenti.

Senza offesa per i nuovi incisori ma Giampaoli e quelli che lo hanno preceduto,credo che avessero la mano più felice.

Tra l'altro,grazie Danieles,praticamente non le conoscevo.Complimenti anche per le foto.

Inviato

Accidenti,quant'è bella quella di Michelangelo ed il busto di Marconi fa impressione per la naturalezza dei lineamenti.

Senza offesa per i nuovi incisori ma Giampaoli e quelli che lo hanno preceduto,credo che avessero la mano più felice.

Tra l'altro,grazie Danieles,praticamente non le conoscevo.Complimenti anche per le foto.

Ora più che artisti li definirei tecnici.

Grazie per i complimenti.

Se riesco stasera posto altre foto...

Inviato

Molte grazie per il buona guardare alcune belle monete!

:) v.

--------------------------------------

Many thanks for the good look at some beautiful coins!

:) v.

Inviato

Sono veramente delle bele foto, complimenti.

Mi potresti dire come le hai fotografate (luce, angolatura, o qualsiasi altra cosa) dato che ho anche io questa collezione e vorrei aggiornare con le foto il mio "catalogo" virtuale.

Inviato

Sono veramente delle bele foto, complimenti.

Mi potresti dire come le hai fotografate (luce, angolatura, o qualsiasi altra cosa) dato che ho anche io questa collezione e vorrei aggiornare con le foto il mio "catalogo" virtuale.

Ti mando MP....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.