Vai al contenuto
IGNORED

Ristorante dei senatori

Risposte migliori

Inviato

Spero almeno che gli diano cibi scadenti e puzzolenti :lol: :lol: Mi fermo qui......un giorno o l' altro se Dio esiste provvederà.....Ciao Massy

Inviato

Perchè non mettiamo su una colletta alimentare per questi poveri senatori,

io potrei destinargli la doggy bag della cena di stasera !

Inviato

E da molto tempo che sò di queste cifre" astromomiche" ma ogni volta che ne risento parlare mi viene il voltastomaco... possibile che non hanno vergogna!!!!!! ;)

(se veramente esiste una giustizia divina spero che provveda ) :D

Guest utente3487
Inviato

Giustizia divina? Quella che ha consentito l'Olocausto e tanti altri massacri prima e dopo?

Meglio lasciar perdere. Possiamo solo sperare che ogni tanto qualcosa gli vada di traverso.

Anche alle mense militari si pranza con circa euro 4.70. Le portate però sono leggermente diverse :D :D :D

Inviato (modificato)

Giustizia divina? Quella che ha consentito l'Olocausto e tanti altri massacri prima e dopo?

Meglio lasciar perdere. Possiamo solo sperare che ogni tanto qualcosa gli vada di traverso

Anche alle mense militari si pranza con circa euro 4.70. Le portate però sono leggermente diverse :D :D :D

su questo mi trovo daccordissimo. ;)

anche gli stipendi: sono "leggermente" diversi. forse per i militari si chiama diaria , ma il concetto è quello. :D

Modificato da vwgolf

Inviato (modificato)

leggendo cose del genere il mio istinto sarebbe quello di "commentare" l'articolo con una lunga sequela di bestemmie e accidenti vari........

ma le regole del forum credo lo vietino <_<

Modificato da thommys

Inviato (modificato)

Ma voi lo sapete che molti Senatori stanno li' da vent'anni ? Immaginatevi che incubo dover mangiare sempre la stessa roba, ancorche a "prezzi politici".

E ci credo che loro non ne vogliono sapere di andare al lavoro tutti i giorni!

Secondo me dovremmo fare una proposta di legge popolare per ampliare il menu. Magari alternando cuochi ogni 3 mesi, tipo Marchesi in Autunno, Vissani d'Inverno, Beck in Primavera, e via cosi...

Allora credo che si troverebbero tanti altri volontari per quel lavoro e finalmente i nostri attuali indefessi non si dovrebbero sacrificare a vita.

Modificato da ersanto

Inviato

Lo vado a fare io il cuoco: sugo inferno ipercarico tutti i giorni!!

Inviato

Ora non conosco gli accordi tra Ristorante e Stato però fiscalmente parlando qualcosa Non quadra.......

Il Ristorante quanto pare è solo per i Politici o Forse No ( ? )

Secondo mè la Finanza dovrebbe intervenire per vedere se Entrate e uscite quadrino...... :ph34r:

Inviato (modificato)

Il menù è Solo per i politici perché dopo tutto dobbiamo essere comprensivi lavorano tutto il giorno!!!

Piccola parentesi ( spero che attuino il taglio almeno 400 di questi poveri si potranno riposare!!! Con un risparmio per lo stato di 794milioni di euro!!!)

Modificato da Andreix

Inviato

Meglio lasciar perdere. Possiamo solo sperare che ogni tanto qualcosa gli vada di traverso.

A parte le portate diverse, il pranzo deve trovarsi tra due servizi che abbiano l'orario della mensa tra loro, caso contrario non si ha dititto a tale "beneficio". Anche se qualche volta si chiude un occhio per via degli avanzi. :lol:

Inviato

io mi sento più signore di loro che lo pago a prezzo pieno

Inviato

io mi sento più signore di loro

Bello sforzo :lol:

Inviato

Il menù è Solo per i politici perché dopo tutto dobbiamo essere comprensivi lavorano tutto il giorno!!!

Quale giorno, martedì, mercoledì o giovedì?

Alla mensa dell'università che frequento (pubblica), con meno di 5 €uro non riesci a prendere primo, secondo, contorno e bevanda (tra l'altro mangiando pasta in bianco e arrosto di tacchino). Per fare un pasto completo di €uro ce ne vogliono più di 10, mangiando quello che c'é...

Poco male, noi siamo migliori di loro.

Inviato

Poco male, noi siamo migliori di loro.

Stesso commento di prima... bello sforzo :lol:

Inviato

Repubblica di oggi pubblica la lettera di una signora che nel 2000 ebbe modo di mangiare al ristorante del Parlamento tedesco. Lei era a Berlino per tenere una conferenza, fu invitata da un'amica e si ritrovò a fare la fila al banco del self service :o insieme a impiegati, funzionari e parlamentari, pagando tuttavia un prezzo molto economico.

La lettera conclude "che differenza di stile, di democrazia, di serietà".

petronius oo)

Inviato (modificato)

si ritrovò a fare la fila

Più a nord vai e più sarebbe strano il contrario... tanto per chiarirci, in Svezia, il re faceva la fila ai musei e la regina prendeva l'autobus (se ricordo bene, venne vietato alcuni anni fa per ragioni di sicurezza) in Danimarca i ministri prendono l'autobus e in Norvegia, addirittura, il re!

In UK hanno abolito le code ai bus da pochi anni, proprio perchè i turisti non le rispettavano...

Modificato da luke_idk

Inviato
Il 14/8/2011 alle 15:29, luke_idk dice:

in Danimarca i ministri prendono l'autobus e in Norvegia, addirittura, il re!

Pare che una volta succedesse anche da noi :D

Ho letto recentemente, sempre in un articolo riguardante i costi della politica, che uno dei primi "bonus" concessi ai parlamentari alla fine degli anni '40 fu una tessera per girare gratis sugli autobus di Roma....furono tutti entusiasti di averla, segno che li usavano spesso :)

petronius oo)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.