Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve,

che ne pensate di questa? Ce l'ho da qualche anno. E' periziata SPL+ da Perfetto.

Scusate la foto un po' scura ma ho dovuto sostiruire al volo la macchina con una piccola compatta...

20CENT_1920_LL_D.JPG

20CENT_1920_LL_R.JPG

Ricordiamo, nelle valutazioni, che stiamo osservando una moneta ingrandita almeno 10 volte...

Modificato da danieles1981

Inviato

Su questa concordo anche io: SPL + per me

Inviato

Per me diciamo un bel SPL, questa è messa decisamente meglio di quella che hai postato con la data 1921;

minima usura sul seno della donna volante (termometro di valutazione) mentre i capelli al dritto sono ben visibili e senza segno di usura, contorno buono e ottimamente visibili lo sono anche le firme di Giorgi e Bistolfi.

Bravo Danieles ;)

Inviato

Concordo sullo SPL.

Inviato

Direi perizia corretta, siamo senza alcuna ombra di dubbio sopra lo SPL.

Inviato

anche per me SPL+ molto bella e i rilievi sono belli

Inviato

Sicuramente migliore di SPL, la plastica può ingannare sull'appiattamento del seno.

Inviato

Direi perizia corretta, siamo senza alcuna ombra di dubbio sopra lo SPL.

Grazie Paolino!

Inviato

Sicuramente migliore di SPL, la plastica può ingannare sull'appiattamento del seno.

Purtroppo si, la bustina inganna. Le monete in nichel o acmonital le tengo periziate...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.