Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

riporto qui un mio 3ed appena aperto.

sottolineando che la mia operazione partirà forse, solo se ci saranno tanti esclusi nella razzia di luc21 e mawmaw... o se non riusciranno a portarla a termine.

Ho saputo, che ieri a Malta è successo un delirio! che fuori la sede c'erano più di mille persone in coda, che hanno fatto la fila quasi per 2 giorni li fuori (non so quanto sia vero) e che alle 15 del pomeriggio, dopo "appena" 6 ore di fila (dall'orario di apertura) i rotolini erano già esauriti e che ne sono stati consegnati 2 a testa.

non so quanto la mia fonte sia attendibile... io ci credo.

ciao a tutti/e

Che c'è stata molta confusione il giorno di emissione, sono stati distribuiti 2 rotolini a persona e dopo poche ore i rotolini risultavano esauriti è verissimo.

Però dato che il prezzo di mercato dei 2 euro prima dell'emissione, in pratica quando i commercianti prendevano la moneta dalla divisionale, era di 17,00 euro adesso è prevedibile un discreto calo delle quotazioni.

Per questa ragione il prezzo di vendita proposto dal tuo commerciante di fiducia, di 14,00 euro, mi sembra ancora alto, diciamo che sta sfruttando ancora il momento caldo.

Secondo me la quotazione della moneta si assesterà ad un prezzo inferiore ai 10 euro.

• Risposte 278
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• mawmaw

30

• luc21

22

• emilio_manolio

16

• nerone69

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Supporter
Inviato

Volevo ringraziarti anch'io sottoscrivendo tutto quanto già scritto dagli altri amici.

Ti va riconosciuto il merito, oltre che dell'idea, anche della determinazione che fino all'ultimo hai messo nell'organizzazione dell'operazione.

Se poi non è andata come doveva non è certamente per causa tua...;)

Inviato

quoto con chi mi ha preceduto; hai fatto molto per le razzie, un ringraziamento anche da parte mia

Inviato

Anche Luke Skywalker all'inizio non è andato bene, ma direi che poi ha rimediato ;)

Già è lodevole provarci, per cui non c'è motivo di chiedere scusa :)

Poi comunque in ballo c'è altro, oppure salta tutto? :unsure:

Inviato

come e stato gia detto da chi mi a preceduto .....non era cosa semplice ....ma tu come noi ci abbiamo sperato....

ti ringrazio per la tua volonta nel esserti messo in prima fila provando a fare la razia...(cosa da non poco)

Inviato

Anche Luke Skywalker all'inizio non è andato bene, ma direi che poi ha rimediato ;)

Già è lodevole provarci, per cui non c'è motivo di chiedere scusa :)

Poi comunque in ballo c'è altro, oppure salta tutto? :unsure:

Ho riletto tutta la discussione e mi scuso per il mio errore. Ho provveduto, in grave ritardo, a inviare un'email a mawmaw per la prima parte dell'operazione. :sorry:

Inviato

Purtroppo devo chiudere questa operazione :(, dopo una settimana e svariati solleciti non ho avuto notizie dalla BCM.

I rotolini sono ormai sold out e non vedo il motivo di continuare ad illudere le persone; coloro che hanno acquistato la divisionale di Malta e/o le monete del Portogallo sono pregati di contattare l'amico mawmaw per definire i dettagli del pagamento e della spedizione.

Ringrazio tutti coloro che con i loro attestati di stima mi hanno spronato a non mollare, quest'anno è andata male.

Ciauz ;)

Inviato (modificato)

Ringrazio anche io Luca per averci provato, prima insieme a me, e successivamente da solo :-)

Sara' per la prossima volta :P

Ho risolto il problema del confezionamento, o almeno spero ehehe: mi sono costruito da me le scatole con il cartone, i primi che riceveranno il "pacco" mi facciano sapere se e' andato tutto bene e se la confezione ha fatto il suo dovere!

Sto' continuando a rispondere a tutti, scusatemi per la lentezza

Vi pregherei pero' di contattarmi via EMAIL e non tramite mp, lasciandomi i vostri dati (compreso il cell se non e' un problema) se non l'avete ancora fatto, grazie!

Saluti

Alessio

PS: @Luca: vediamo di organizzare l'incontro entro Natale eh! ;-)

Modificato da mawmaw

Inviato

A quale indirizzo mail?

questa:

razziagrecia2011 @ email.it

;-)

uso la stessa email che avevo creato per la razzia greca in quanto le due razzie (insieme a quella di Cipro) sono state unite!

I dati che mi servono, per chi non me li ha ancora mandati, sono: l'indirizzo completo, metodo di spedizione scelto, metodo di pagamento scelto (bonifico, postepay) e num di cell (se non e' un problema)

Come detto ho risolto il problema dell'imballo :-) speriamo vada bene!

Domani probabilmente partira' un blocchetto di spedizioni cosi' aggiornero' anche la lista!

saluti

Inviato

Grazie tanto luca, resti cmq un grande! :)

Inviato

A quale indirizzo mail?

questa:

razziagrecia2011 @ email.it

;-)

uso la stessa email che avevo creato per la razzia greca in quanto le due razzie (insieme a quella di Cipro) sono state unite!

I dati che mi servono, per chi non me li ha ancora mandati, sono: l'indirizzo completo, metodo di spedizione scelto, metodo di pagamento scelto (bonifico, postepay) e num di cell (se non e' un problema)

Come detto ho risolto il problema dell'imballo :-) speriamo vada bene!

Domani probabilmente partira' un blocchetto di spedizioni cosi' aggiornero' anche la lista!

saluti

Ti ho mandato una mail.

Ciao e grazie ad entrambiwink.gif.

Awards

Inviato

Da Malta si sono degnati di rispondere..... Ovviamente dicono che le monete sono esaurite e che sono disponibili solo le divisionali 2011.

Emilio

Inviato

Da Malta si sono degnati di rispondere..... Ovviamente dicono che le monete sono esaurite e che sono disponibili solo le divisionali 2011.

Emilio

A che prezzo? Sempre quello di emissione?

Inviato

Emilio

A che prezzo? Sempre quello di emissione?

Nella mail non è specificato ma credo di si

Inviato

Emilio

confermo anche a me è arrivata la stessa risposta...

Inviato

Bene, bene, finalmente ho il tempo per aggiornare la lista!! :-))

allora, vediamo:

in BLU quelli che hanno pagato

in VERDE quelli a cui ho spedito

in ROSSO quelli che hanno ricevuto le monete

01) Luca87 @ricevuta - RISPOSTO

02) Aland @ricevuta - RISPOSTO

03) Saldi-Saldi @ricevuta - DEVO RISPONDERE (scambio in corso con altro materiale, da definire dopo le feste)

04) Diabolik73 @ricevuta - DEVO RISPONDERE

05) TychoBrahe @ricevuta - RISPOSTO (sped. congiunta con Emilio_Manolio)

06) Emilio_Manolio @ricevuta - RISPOSTO (sped. congiunta con TychoBrahe)

07) Euripe @ricevuta - RISPOSTO - PAGATO

08) Baiog

09) Farghitto @ricevuta - RISPOSTO - PAGATO

10) Nerone69

11) Scaligero @ricevuta - RISPOSTO

12) Cecco1974 @ricevuta - RISPOSTO - PAGATO

13) Mauro53 @ricevuta - DEVO RISPONDERE

14) b27 @ricevuta - RISPOSTO - PAGATO

15) Giakomo981 CONSEGNATE A MANO!

16) Gianittola

17) Derek83

18) Fabriven

19) Rorone @ricevuta - RISPOSTO - PAGATO

20) Hawk78 SPEDITO 7/12/11 304 grammi 14005195890-7

21) Gerry74 @ricevuta - RISPOSTO - PAGATO

22) Berfis

23) BlackEuros @ricevuta - RISPOSTO

24) Cig

27) Bajocco @ricevuta - DEVO RISPONDERE

28) Aqua @ricevuta - RISPOSTO - PAGATO

Inviato

mi va benissimo dopo le feste....

a presto

saldi-saldi

Inviato

Ciao mawmaw,

ho risposto alla tua email relativa alla razzia, resto in attesa di tue indicazioni

grazie

Diabolik73

Inviato

ciao mawman a breve ti contatto

Inviato (modificato)

Ti ho inviato una email. ;)

ciao nerone!

scusami ma non mi e' arrivata nessuna email

a quale indirizzo l'hai inviata? usa questo razziagrecia2011 @ email.it , prova a rimandarmelo qua

Grazie

ciao mawman a breve ti contatto

si si non preoccuparti, il tuo rotolino e' gia' da parte :-))

Non ce' fretta, comunque, mi dispiace ma la tua spedizione credo che sara' tra le ultime, sto' studiando un metodo valido per impacchettare il rotolino e non farlo rompere durante il viaggio (mi sto' attrezzando per forare in modo circolare della gomma piuma o roba simile e metterlo dentro, ma e' un po complicato, almeno per me, in piu' mi richiede un po di tempo)

Spero non ci siano problemi nell'aspettare un po di piu'

Saluti

Alessio

PS: domani o sabato parte un altro gruppetto di spedizioni

Modificato da mawmaw

Inviato

nessun problema per me aspettare

Inviato (modificato)

NUOVO AGGIORNAMENTO dopo gli ultimi invii ed i nuovi pagamenti :-)

in BLU quelli che hanno pagato

in VERDE quelli a cui ho spedito

in ROSSO quelli che hanno ricevuto le monete

01) Luca87 @ricevuta - RISPOSTO

02) Aland @ricevuta - RISPOSTO - PAGATO

03) Saldi-Saldi @ricevuta - DEVO RISPONDERE (scambio in corso con altro materiale, da definire dopo le feste)

04) Diabolik73 SPEDITO 12/12/11 RACCO1 910 grammi 05028277438-1 (costo 8€)

05) TychoBrahe @ricevuta - RISPOSTO (sped. congiunta con Emilio_Manolio)

06) Emilio_Manolio @ricevuta - RISPOSTO (sped. congiunta con TychoBrahe)

07) Euripe SPEDITO 12/12/11 RACCO 305 grammi 13982624262-9

08) Baiog

09) Farghitto @ricevuta - RISPOSTO - PAGATO

10) Nerone69

11) Scaligero @ricevuta - RISPOSTO - PAGATO

12) Cecco1974 SPEDITO 12/12/11 RACCO 424 grammi 14005195895-2

13) Mauro53 @ricevuta - RISPOSTO

14) b27 SPEDITO 12/12/11 RACCO 345 grammi 14005195892-9

15) Giakomo981 CONSEGNATE A MANO!

16) Gianittola

17) Derek83

18) Fabriven @ricevuta - RISPOSTO

19) Rorone @ricevuta - RISPOSTO - PAGATO

20) Hawk78 SPEDITO 07/12/11 RACCO 304 grammi 14005195890-7

21) Gerry74 SPEDITO 09/12/11 RACCO 310 grammi 14283248204-5

22) Berfis

23) BlackEuros @ricevuta - RISPOSTO

24) Cig

27) Bajocco @ricevuta - RISPOSTO

28) Aqua SPEDITO 09/12/11 RACCO 56 grammi 14005195893-0

Modificato da mawmaw

Inviato

Ciao Alessio, tu mi hai già contattato, sono un pò in ritardo col pagamento, ma provvedo a breve!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.