Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, volevo sapere se era possibile rientrare nella razzia per il 2€ commemorativo maltese 2011 .

Se si a quale prezzo ?

Grazie ciao

Come ti ho detto in PM nessun problema ti aggiungo alla lista.

Di seguito la lista aggiornata:

post-23532-0-62588400-1320144943_thumb.j

Comunico che la Ryanair per il mese di novembre ha cancellato il volo del giovedì, al momento restano solo il Martedì ed il Sabato.

In questo modo la possibilità di effettuare la razzia si riduce notevolmente (non posso prendere 4 giorni di ferie partendo il Martedì e ritornando il Sabato); l'unica possibilità è partire il Sabato e rientrare il Martedì pomeriggio.

Se viene confermato il 15 novembre (martedì) come data emissione la razzia e possibile a condizione che la data sia ufficializzata almeno una settimana prima.

Io faccio il possibile per concludere questa razzia ma le condizioni sono veramente ardue, spero nella vostra comprensione se la razzia non va in porto.

Ciauz ;)

se riuscissi ad andare saresti un grande! ma anche se non ci riuscirai rimani comunque un grande per averci provato e aver dato la tua disponibilità :)

• Risposte 278
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• mawmaw

30

• luc21

22

• emilio_manolio

16

• nerone69

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

ciao luc21,

se è possibile chiedo anch io di poter far parte della razzia per i 2€ CC di Malta. Attendo notizie!

sarei interessato ad 1-2 monete!

Inviato

Grazie, Luca per avermi inserito nella lista, ora speriamo che tutto fili come previsto.

ciao

Inviato

Ciao, volevo sapere se era possibile rientrare nella razzia per il 2€ commemorativo maltese 2011 .

Se si a quale prezzo ?

Grazie ciao

Comunico che la Ryanair per il mese di novembre ha cancellato il volo del giovedì, al momento restano solo il Martedì ed il Sabato.

In questo modo la possibilità di effettuare la razzia si riduce notevolmente (non posso prendere 4 giorni di ferie partendo il Martedì e ritornando il Sabato); l'unica possibilità è partire il Sabato e rientrare il Martedì pomeriggio.

Se viene confermato il 15 novembre (martedì) come data emissione la razzia e possibile a condizione che la data sia ufficializzata almeno una settimana prima.

Io faccio il possibile per concludere questa razzia ma le condizioni sono veramente ardue, spero nella vostra comprensione se la razzia non va in porto.

Ciauz ;)

se riuscissi ad andare saresti un grande! ma anche se non ci riuscirai rimani comunque un grande per averci provato e aver dato la tua disponibilità :)

Come si può non quotarti....

Inviato

Ciauz ;)

Luca, le razzie nel forum sono sempre state un FAVORE verso gli altri utenti, mai un DOVERE.

Se andasse in porto tutti te ne sarebbero grati, ma se così non fosse non devi preoccuparti ! Il fatto stesso d'averci pensato e provato sarebbe già una grande dimostrazione d'altruismo e amicizia. ;)

Per me NUMERO 1 ! :clapping:

Inviato

Ciauz ;)

Luca, le razzie nel forum sono sempre state un FAVORE verso gli altri utenti, mai un DOVERE.

Se andasse in porto tutti te ne sarebbero grati, ma se così non fosse non devi preoccuparti ! Il fatto stesso d'averci pensato e provato sarebbe già una grande dimostrazione d'altruismo e amicizia. ;)

Per me NUMERO 1 ! :clapping:

sono pienamente daccordo

Inviato

Ciao Luc21, non so se sia ancora possibile, ma nell'eventualità vorrei accodarmi anche io per una commemorativa maltese 2011 FDC.

Saluti

Andrea

Inviato

ringrazio luc 21 e mawmaw

al momento sono un po preso e quindi ho perso una buona parte della discussione

che ho riletto ora

x quanto riguarda la divisionale

chiedo a mawmaw di contattarmi in mp con la discussione gia aperta

Inviato

Ringrazio tutti gli amici del forum per il sostegno ricevuto, per coloro che hanno richiesto di essere inseriti in lista rispondo che non vi è nessun problema; l'unico problema è la "maledetta" data di emissione.

Ciauz ;)

Inviato

Ciao, io non sono stato contattato da mawmaw per il pagamento, per cui volevo chiedere informazioni.

Inviato (modificato)

Ciao, io non sono stato contattato da mawmaw per il pagamento, per cui volevo chiedere informazioni.

non preoccuparti, presto contattero' anche te (e qualche altro ancora)

:P

PS: Luca, anche te vuoi un unica spedizione? (se saranno disponibili le sfuse 2€ Malta)

PPS: @tutti: avete valutato la possibilita' di fare delle spedizioni congiunte?

aggiornatemi se ci sono novita' in tal senso ;)

Modificato da mawmaw

Inviato

Niente unica spedizione, quindi preferirei ricevere quanto ordinato e già disponibile ora, poi per Malta al massimo ne faremo un'altra. ;)

Inviato

Niente unica spedizione, quindi preferirei ricevere quanto ordinato e già disponibile ora, poi per Malta al massimo ne faremo un'altra. ;)

perfetto ;-)

entro domani sera riceverai mie info allora

:P

Inviato

Ciao luc! Se non sono troppo in ritardo e, soprattutto, se riuscirai a concludere l'operazioni vorrei chiederti un due euro cc maltese.

Grazie!!

Inviato (modificato)

C'e' nessuno che puo' darmi qualche consiglio su come impacchettare le divisionali di Malta 2011?

Io in genere uso dei fogli di cartone rigido ben sigillati l'uno con l'altro (e chi ha gia' partecipato sa' di cosa parlo ehehe) e mi sono sempre trovato bene, anche nello spedire le divisionali BU come ad esempio quella di Cipro 2011 che sono sottili. Il problema nasta con la divisionale Proof che e' piu' grande e non mi sembra molto adatta al tipo di imballo che uso di solito.

Volevo pero' anche evitare di dover acquistare la classica scatola che vendono alle posta per non incrementare il costo dell'operazione.

Avete dei suggerimenti su imballi piu' "spartani" ma nello stesso tempo validi ed economici?

Grazie mille :-))

PS: vi state accordando per le spedizioni congiunte? ho visto che siete in molti di Roma (diabolik73, Emilio_Manolio, Tychobrahe, Farghitto e Donax) ed un paio di Milano (BlackEuros e Bajocco),magari riuscite a fare qualcosa :-)

Modificato da mawmaw

Inviato

Io purtroppo ho tempo zero per muovermi... abito in zona piuttosto centrale in zona Termini, ma se devo spendere alla fine quel paio di euro in più tra benzina e/o metro (più il tempo per muoversi) per raggiungere un utente che raccoglie per Roma (che comunque è immensa), tanto vale fare spedizione separata, per questo non ho fatto proposte... ma se ci si accorda in zona centrale è diverso. L'ultima spedizione congiunta era in zona piuttosto lontana da me, ma avevo tempo. Ora no :(

Inviato

cartoni da pizza tagliati

forse potrebbe aiutarti

Inviato

Se vai in un qualunque supermercato o negoziante e chiedi di poter usufruire degli imballi che abitualmente loro conservano acatastati nel retro negozio per buttarli potrai scegliere delle scatole che più si adattano.

Prendi anche del polistirolo ( se trovi della carta PLURIBOLL/ MILLE BOLLE meglio ancora) che ti servirà per isolare le divisionali.

Awards

Inviato

Ti faccio l'esempio di come dovrebbe essere l'imballo ideale.

post-14814-0-62182000-1321385912_thumb.j

Awards

Inviato

Grazie Euripe anche per il bel disegnino molto esplicativo ;)

Avevo pensato ad una soluzione del genere, il problema maggiore e' che prendendo le scatole avro' un imballaggio che non rispettera' le misure massime per la raccomandata: non posso avere infatti uno spessore maggiore di 5 cm, altrimenti si non rientra piu' nel campo della raccomandata ma si passa a "pacco" con costi differenti.

Inviato

Anche con un semplice giro di "pluriball + giro di cartone superi la misura?

Awards

Inviato

Costruzione di una scatola. per la spedizione, cercando di restare nei limiti di altezza 5 cm.

Occorrente: Un foglio di cartone, un foglio di pluriball, forbici e nastro adesivo da imballi.

Spero ti sia utile wink.gif

post-14814-0-02538500-1321651300_thumb.j

Awards

Inviato

Ciao razziatori, :D

c'è qualche novità per il 2 Euro comm. maltese?

un saluto

donato

Inviato

Ciao mawmaw,

volevo dirti che io e TychoBrahe abbiamo deciso di fare una spedizione comune.

Credo che, essendo in 2, la cosa migliore sia fare un pacchetto. Tanto dividendo le spese viene come una raccomandata a te e il materiale viaggia più protetto.

Comunque parlo prima bene con lui e poi ti faccio sapere.

Ciao Emilio

Inviato (modificato)

Se si a quale prezzo ?

Grazie ciao

Ciauz ;)

Ciao...leggo solo ora la tua razzia....io sarei interessato a 2 monete una Tipo A ed una Tipo B ......si sanno i prezzi ?

Inoltre la lista è ufficiosa o ufficiale???

Modificato da Antony

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.