Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ottimo acquisto, beati voi che avete le fiere :(

• Risposte 278
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• mawmaw

30

• luc21

22

• emilio_manolio

16

• nerone69

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Grazie Luc

Per il pagamento della divisionale saremo contattati o dovremo contattare? :)

Inviato

Ciao Luca,

volevo chiederti se per chi ti ha chiesto anche le monete di malta (CC sfuso e 2 € divisionale 2010) pensate di fare una sola spedizione oppure dividerete le spedizioni.

Grazie

Emilio

Inviato

speriamo che ritardi ancora allora. Grazie per la spiegazione

Inviato

Grazie Luc

Per il pagamento della divisionale saremo contattati o dovremo contattare? :)

Dovresti essere contattato da mawmaw per i dettagli del pagamento e della spedizione.

Ciao Luca,

volevo chiederti se per chi ti ha chiesto anche le monete di malta (CC sfuso e 2 € divisionale 2010) pensate di fare una sola spedizione oppure dividerete le spedizioni.

Grazie

Emilio

Per chi ha richiesto i 2 euro sfusi è possibile fare una sola spedizione, naturalmente in questo caso si tratta di attendere la conclusione della razzia.

Inviato

Ciao Luca,

Grazie

Emilio

Per chi ha richiesto i 2 euro sfusi è possibile fare una sola spedizione, naturalmente in questo caso si tratta di attendere la conclusione della razzia.

Grazie per la risposta. Nessun problema ad aspettare.

Comunque l'emissione del 2 € CC sfuso dovrebbe avvenire intorno al 15 Novembre anche se la data non è stata ancora fissata.

Inviato

Ho finalmente tutto il malloppo di monete!!!!!

presto verrete contattati da me per le varie spedizioni/pagamenti

e riprendero' ad aggiornare i post con piu' frequenza come una volta :-))

Evvai!

Inviato (modificato)

Ho cominciato ad inviare le email con le info per la spedizione/pagamento

Avrei pero' bisogno che mi contattassero i seguenti utenti via email all'indirizzo razziagrecia2011 @ email.it indicandomi il loro indirizzo, il tipo di spedizione scelta ed il tipo di pagamento preferito (ricarica postepay o bonifico) cosi da poter procedere anche con loro:

- luca87 ( mi avevi gia' contattato ma non ho il tuo indirizzo)

- Tychobrahe

-Euripe

- Baiog

- Scaligero

- Cecco1974

- Mauro53

- Fabriven

- Hawk78

- Gerry74

- Berfis

Gli altri utenti saranno contattati da me avendo gia' il loro indirizzo email

SE VOLETE FARE UNA SPEDIZIONE CONGIUNTA FATEMELO SAPERE PRIMA POSSIBILE! Accordatevi e poi informatemi su cosa avete deciso! Ho visto che molti utenti sono di ROMA (o dintorni), verrebbe un bel gruppetto :-)

A presto

PS: Il materiale in mio possesso sono le DIVISIONALI MALTA 2011, i 2€ Portogallo 2011 PROOF ed i 2€ Portogallo 2011 BU

All'appello mancano le sfuse, proof di Malta 2011/2010: per queste bisogna attendere notizie dal buon Luc21 e sapere cosa puo' fare

Modificato da mawmaw

Supporter
Inviato

Insieme alle mie monete ritirerò anche quelle di Otrebor ;).

Inviato

Ho cominciato ad inviare le email con le info per la spedizione/pagamento

Avrei pero' bisogno che mi contattassero i seguenti utenti via email all'indirizzo razziagrecia2011 @ email.it indicandomi il loro indirizzo, il tipo di spedizione scelta ed il tipo di pagamento preferito (ricarica postepay o bonifico) cosi da poter procedere anche con loro:

- luca87 ( mi avevi gia' contattato ma non ho il tuo indirizzo)

- Tychobrahe

-Euripe

- Baiog

- Scaligero

- Cecco1974

- Mauro53

- Fabriven

- Hawk78

- Gerry74

- Berfis

Gli altri utenti saranno contattati da me avendo gia' il loro indirizzo email

SE VOLETE FARE UNA SPEDIZIONE CONGIUNTA FATEMELO SAPERE PRIMA POSSIBILE! Accordatevi e poi informatemi su cosa avete deciso! Ho visto che molti utenti sono di ROMA (o dintorni), verrebbe un bel gruppetto :-)

A presto

PS: Il materiale in mio possesso sono le DIVISIONALI MALTA 2011, i 2€ Portogallo 2011 PROOF ed i 2€ Portogallo 2011 BU

All'appello mancano le sfuse, proof di Malta 2011/2010: per queste bisogna attendere notizie dal buon Luc21 e sapere cosa puo' fare

Ciao Mawmaw,

ho ricevuto il tuo messaggio di posta elettronica con le info sulla spedizione e il pagamento, però avevo chiesto a Luc21 anche delle monete fdc e proof di Malta.

Ti volevo chiedere se c'è la possibilità di effettuare una spedizione unica.

Inviato

Ciao, volevo sapere se era possibile rientrare nella razzia per il 2€ commemorativo maltese 2011 .

Se si a quale prezzo ?

Grazie ciao

Inviato (modificato)

Ciao Mawmaw,

ho ricevuto il tuo messaggio di posta elettronica con le info sulla spedizione e il pagamento, però avevo chiesto a Luc21 anche delle monete fdc e proof di Malta.

Ti volevo chiedere se c'è la possibilità di effettuare una spedizione unica.

Diabolik salve,

con Luca era rimasto che una volta ricevute le divisinali di Malta avrei effettuato le spedizioni, sopratutto per non far aspettare ulteriormente voi utenti. Ma se mi dite che non ci sono problemi ad aspettare ancora, per me e' ok fare un unica spedizione compreso le singole di Malta 2€. Magari potete intanto dirmi se volete spedizioni congiunte, e se si, chi, va bene? Almeno procedo con le spedizioni quantomeno con quelli che hanno deciso di non aspettare. Sto' contattando piano piano anche tutti gli altri, anche quelli che non hanno le monete da 2€ di Malta

Ciao, volevo sapere se era possibile rientrare nella razzia per il 2€ commemorativo maltese 2011 .

Se si a quale prezzo ?

Grazie ciao

Per l'inserimento in lista dei 2€ commemorativi Maltesi 2011 (e/o anche 2€ del 2010) dovete far riferimento a Luc21 (Luca), in quanto sara' lui che si occupera' di reperirla. Anche il prezzo sara' lui in grado di fornirvelo. Credo cmq che ci sia ancora tempo per entrare nella lista :-)

Modificato da mawmaw

Inviato

Anche io come Diabolik sarei per aspettare se esce il 2 euro commemorativo 2011 Malta / o il 2010

Inviato

Ciao mawmaw

Io pure sarei per aspettare (se possibile) il 2 euro commemorativo 2011 Malta FS e 3 Fdc + il 2010.

Ti contatto comunque per inviarti il mio indirizzo.

Saluti

Inviato

Ti ho inviato i miei dati.

Ciao e grazie.smile.gif

Awards

Inviato

Anche io sono per aspettare. Grazie. :)

Awards

Inviato

Anch'io vorrei attendere il 2€ commemorativo. Intanto ti contatto via mail per comunicare i miei dati!

Grazie mille :D

Inviato

Se si a quale prezzo ?

Grazie ciao

Come ti ho detto in PM nessun problema ti aggiungo alla lista.

Di seguito la lista aggiornata:

post-23532-0-62588400-1320144943_thumb.j

Comunico che la Ryanair per il mese di novembre ha cancellato il volo del giovedì, al momento restano solo il Martedì ed il Sabato.

In questo modo la possibilità di effettuare la razzia si riduce notevolmente (non posso prendere 4 giorni di ferie partendo il Martedì e ritornando il Sabato); l'unica possibilità è partire il Sabato e rientrare il Martedì pomeriggio.

Se viene confermato il 15 novembre (martedì) come data emissione la razzia e possibile a condizione che la data sia ufficializzata almeno una settimana prima.

Io faccio il possibile per concludere questa razzia ma le condizioni sono veramente ardue, spero nella vostra comprensione se la razzia non va in porto.

Ciauz ;)

Supporter
Inviato

Scusa, ho sbagliato post....

Inviato

Scusa, ho sbagliato post....

infatti stavo cercando di capire.....visto che otrebor non lo vedevo in lista da nessuna parte ehehehehe

nessun problema

Per tutti gli altri: ok attenderemo fiduciosi luca sperando riesca a portare in porto anche quest'altra impresa. Purtroppo le condizioni attuali non mi permettono di accompagnarlo, come gia' gli ho spiegato personalmente...e mi dispiace .-(

Inviato (modificato)

Comunico che la Ryanair per il mese di novembre ha cancellato il volo del giovedì, al momento restano solo il Martedì ed il Sabato.

In questo modo la possibilità di effettuare la razzia si riduce notevolmente (non posso prendere 4 giorni di ferie partendo il Martedì e ritornando il Sabato); l'unica possibilità è partire il Sabato e rientrare il Martedì pomeriggio.

Se viene confermato il 15 novembre (martedì) come data emissione la razzia e possibile a condizione che la data sia ufficializzata almeno una settimana prima.

Io faccio il possibile per concludere questa razzia ma le condizioni sono veramente ardue, spero nella vostra comprensione se la razzia non va in porto.

Ciauz ;)

Comunque vada ti ringrazio per la disponibilità, la cortesia e l'impegno nei confronti di tutto il forum ;)

Modificato da Diabolik73

Inviato

Per tutti gli altri: ok attenderemo fiduciosi luca sperando riesca a portare in porto anche quest'altra impresa. Purtroppo le condizioni attuali non mi permettono di accompagnarlo, come gia' gli ho spiegato personalmente...e mi dispiace .-(

Ti ringrazio per la cortesia e disponibilità. ;)

Inviato

Per luc21

Ciao, anche se con notevole ritardo, volevo sapere se era possibile rientrare nella razzia per il 2€ commemorativo maltese 2011 (1 o 2 esemplari)

Ti ringrazio anticipatamente.

Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.