Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

le monete verranno coniate in olanda....ma arriveranno tutte a malta? e poi distribuite....o saranno gia distribuite prima....

per la data di emissione sto telefonando a dei grossisti di mia conoscenza ...ma anche loro non mi sanno dire nulla (o forse non vogliono dire nulla x via della concorrenza)

se qualcuno a conoscenze intime col noto grossista di milano potrebbe contattarlo e provare a chiedere .....

una telefonata allunga la vita hihhihihi

• Risposte 278
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• mawmaw

30

• luc21

22

• emilio_manolio

16

• nerone69

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ciao Luc,

io sarei interessato a 2 monete da 2 Euro comm. Malta.

Un saluto

Donax

Inviato

Lista aggiornata con l'inserimento di donax:

post-23532-0-76249800-1314389944_thumb.j

Ancora non ho ricevuto risposta da parte di malta nonostante 2 solleciti, forse mi hanno messo nella black list :D.

Se qualche partecipante alla razzia scrive chiedendo la data di emissione forse a lui rispondono, tentar non nuoce.

Alla fine della prossima settimana effettuo il bonifico verso il commerciante (paga le monete con i nostri soldi), vista la notevole cifra (più di 1000 euro) non sono ammesse defezioni dopo tale data.

Eventuali aggiunte (divisionali e 2 euro cc Portogallo) saranno prese in considerazione solo se il commerciante mi da l'OK.

Ciauz ;)

Inviato

post-23532-0-76249800-1314389944_thumb.j

Ancora non ho ricevuto risposta da parte di malta nonostante 2 solleciti, forse mi hanno messo nella black list :D.

Se qualche partecipante alla razzia scrive chiedendo la data di emissione forse a lui rispondono, tentar non nuoce.

Alla fine della prossima settimana effettuo il bonifico verso il commerciante (paga le monete con i nostri soldi), vista la notevole cifra (più di 1000 euro) non sono ammesse defezioni dopo tale data.

Eventuali aggiunte (divisionali e 2 euro cc Portogallo) saranno prese in considerazione solo se il commerciante mi da l'OK.

Ciauz ;)

1000 euro e una bella cifra. se mi mandi

i tuoi dati bancari posso gia mandarti i soldi ...

per la divisionale poi per spedizione e 2 euro faremo in un secondo momento quando saprai gia qualcosa...

ma che tu debba anticipare questa grossa cifra non mi sembra proprio il caso

fammi sapere in mp

grazie ancora

Inviato (modificato)

ciao Luca, se riesci ad andare davvero a Malta e ad acquistare le monete alla fonte e quindi a costi onesti, mi piacerebbe unirmi alla lista se sono ancora in tempo!vorrei:

3x 2€ CC Malta

1x 2€ CC Proof Malta

1x 2 € Malta 2010

in secondo luogo sarei poi interessato alla 2 € CC del Portogallo se riesci ad avere info su prezzi accettabili!

grazie

Mario

PS quella Proof è nel cofanetto? ma il prezzo di 10 euro è più o meno certo?

Modificato da delmarzid

Inviato

Ciao luc21, anche per me non ci sono problemi ad anticiparti i soldi della mia divisionale.

Inviato

Ciao luc21, anche per me non ci sono problemi ad anticiparti i soldi.

Fammi sapere

Ciao e grazie

Inviato (modificato)

Ciao luc21,

se mi fai sapere quanto ti devo e mi invii le coordinate bancarie, provvedo subito ad inviarti il dovuto.

Grazie per quello che stai facendo.

Saluti

Modificato da mauro53

Inviato

Innanzitutto voglio ringraziare coloro che si sono offerti ad anticipare i soldi della razzia, rispondo che non è necessario (fortunatamente non ho problemi di liquidità); inoltre sono abituato che sino a quando non ho ricevuto le monete non chiedo il pagamento.

Altro fattore riguarda la spedizione, quest'ultima sarà effettuata dall'utente mawmaw e sarà lui che vi dirà il totale.

Nella tabella sottostante le richieste aggiornate ad oggi:

post-23532-0-86810900-1314652698_thumb.j

Il prezzo del 2 euro commemorativo è di 8 euro alla fonte, i 10 euro sono certi solo se riesco ad andare a Malta.

Inviato

OK! ho capito! grazie per avermi aggiunto! dato che partecipo anche alla vostra razzia Grecia posso attendere per effettuare una sola spedizione, se riuscirai ad andare a Malta e reperire le monete, oppure preferite inviarle a parte?attendo istruzioni!se volete farle separate saldo subito il conto per le monete greche!grazie ancora!

Mario

Inviato

OK! ho capito! grazie per avermi aggiunto! dato che partecipo anche alla vostra razzia Grecia posso attendere per effettuare una sola spedizione, se riuscirai ad andare a Malta e reperire le monete, oppure preferite inviarle a parte?attendo istruzioni!se volete farle separate saldo subito il conto per le monete greche!grazie ancora!

Mario

ciao Mario

potrai ricevere tutte le monete con un unica spedizione, se per te non sara' un problema aspettare :-)

Comunque ho appena parlato con un amico Maltese e mi ha detto che non sara' possibile acquistare piu' di un rotolino a testa.....qualcuno ha NOTIZIE CERTE a riguardo?? e sopratutto ancora non si conosce il giorno ufficiale dell'USCITA??

Inviato

Nessun problema! attenderò! :D grazie ancora per tutta la vostra disponibilità!

Inviato (modificato)

Ciauz ;)

Grazie Luc e Mawmaw,

se possibile anch'io preferirei ricevere le monete in un unica spedizione con le greche che ho già saldato a Mawmaw. Anche per me nessun problema per l'attesa.

Un saluto e grazie ancora per l'enorme impegno che vi state prendendo.

donax

Modificato da donax

Inviato

Innanzitutto voglio ringraziare coloro che si sono offerti ad anticipare i soldi della razzia, rispondo che non è necessario (fortunatamente non ho problemi di liquidità); inoltre sono abituato che sino a quando non ho ricevuto le monete non chiedo il pagamento.

Altro fattore riguarda la spedizione, quest'ultima sarà effettuata dall'utente mawmaw e sarà lui che vi dirà il totale.

Nella tabella sottostante le richieste aggiornate ad oggi:

post-23532-0-86810900-1314652698_thumb.j

Il prezzo del 2 euro commemorativo è di 8 euro alla fonte, i 10 euro sono certi solo se riesco ad andare a Malta.

Grazie ad entrambi!

Awards

Supporter
Inviato

Ciao, anche se stai chiudendo l'operazione vorrei chiederti se è possibile inserirmi per:

2x 2€ FDC CC Malta

2x 2€ Proof Malta

1x 2€ Proof Portogallo

In caso contrario ti ringrazio comunque e complimenti per l'impegno preso a favore del forum ;).

A presto

ale

p.s. se poi decidessi per farti anticipare la somma, non avrò problemi a farlo.

Inviato

se possibile vorrei fare una variazione alla mia richiesta.

Alla Divisionale Malta 2011 FDC vorrei aggiungere

2 x 2 € CC Malta 2011 FDC

1 x 2 € Malta 2011 PROOF

grazie

Diabolik73

Inviato

Ciao luca Tienici aggiornati altrimenti questa discussione rischia di sparire, dai la riporto su.wink.gif

Awards

Inviato (modificato)

ciao luc21, se è ancora possibile vorrei rinunciare alla divisionale maltese, se sei ancora in tempo ti chiedo di aggiungere 2 x 2 euro cc portogallo 2011 proof

Modificato da gianattila

Inviato

Scusate l'assenza per questa settimana ma sono stato impegnato e non sono riuscito a rispondere alle varie richieste.

Come preannunciato lo scorso fine settimana ho effettuato il bonifico quindi richieste di rinuncia sulla divisionali di Malta o sulle portoghesi sono un problema.

La richiesta di gianattila può essere accolta solo se Berfis conferma la divisionale di Malta.

Le richieste di monete commemorative di Malta sono accolte (tanto dipende dalla trasferta a Malta), quelle relative alle portoghesi sono in stand by (il fornitore è in ferie e ritorna il prossimo fine settimana, la richiesta è stata inviata ma ancora non ho ricevuto risposta).

Di seguito la lista aggiornata:

post-23532-0-86152600-1315676460_thumb.j

Il problema più grosso resta la data emissione, sino a quando non la sapremo non possiamo prenotare volo e albergo; ieri ho inviato una nuova richiesta utilizzando un indirizzo IP ed un mail differente, speriamo in una risposta a breve.

Inoltre spero che la notizia di un rotolino a testa non sia vera.:angry:

Ciauz ;)

Inviato

per me non è un problema portarmi a casa una divisionale di malta; ma essendo che non è uno dei miei pezzi di prima priorità se Berfis è interessato gliela cedo più che volentieri :rolleyes:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Aggiornamenti relativi alla divisionale Malta ed il 2 euro commemorativo 2011 del Portogallo.

Oggi mi ha contattato il commerciante austriaco e mi ha confermato la quantità richiesta, di seguito riporto la tabella aggiornata:

post-23532-0-74766800-1316880491_thumb.j

Le monete portoghesi sono già arrivate (almeno così mi ha detto) mentre per la divisionale di Malta è notte fonda, anche lui non ha nessuna informazione sulla data emissione (spera di darmi qualche aggiornamento i primi del prossimo mese).

Relativamente alla trasferta di Malta restiamo in stand by sino a quando non abbiamo notizie certe, ieri mi e arrivata la solita mail di risposta:

Da: Kevin Cassar [mailto:[email protected]] Per conto di MCDC Mailbox

Inviato: venerdì 23 settembre 2011 9.01

A: Luca

Oggetto: Re: Date of issue of commemorative 2 Euro 2011

Dear Sir,

The date of issue has not yet been set.

Regards

Kevin Cassar

Confermo che la momento i prezzi dell'aero sono ancora competitivi per fare la razzia.

Ciauz ;)

Inviato

Grazie dell'aggiornamento ;)

Vorrei chiedere se sia ancora possibile aggiungere anche una versione BU della moneta portoghese, così le prendo tutte :) Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.