Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Confermo il secondo divisionale di Malta e poi aggiungo 3 monete CC Malta 2011 sfuse e 3 monete da 2 € ordinarie 2011.

• Risposte 278
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• mawmaw

30

• luc21

22

• emilio_manolio

16

• nerone69

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

ciao Luc vorrei modificare il mio ordine se possibile:

1 Divisionale Malta 2011

3 x 2€ cc Malta 2011 sfusi

1 x 2€ Proof Malta 2011

Modificato da derek83
Awards

Inviato

ciao luc, se sono ancora in tempo vorrei ordinare anche io una divisionale malta 2011 , 3 pezzi da 2 euro cc fdc malta 2011 e un 2 euro cc proof 2011.

è ancora possibile?

fammi sapere

Inviato (modificato)

ciao luc21 volevo rinnovare la mia richiesta, oltre alla divisionale se mi potevi procurare 2 roll x 2 euro commemorativi malta 2011 ( 50 monete ) + 5 x 2 euro commemorativo malta 2011; se hai bisogno del grano anticipato non c' è problema

Modificato da gianattila

Inviato

ciao luca ho letto della tua idea di andare a malta

se riesci ad organizzarti per andare a me interesserebbe , in aggiunta alla divisionale, anche un paio di monete FDC commemorativa 2011

ciao,andrea

Inviato

Ho letto solo ora di questa iniziativa, faccio in tempo per una moneta da 2 € commemorativo ?

Ciccio 86

Awards

Inviato

Nella tabella sottostante l'elenco dei partecipanti, con le relative richieste, aggiornato ad oggi; le richieste relative ai rotolini del 2 euro CC Maltese sono in stand-by, saranno esaudite solo se avrò la possibilità di prenderne un numero superiore a 2/3.

Su richiesta di alcuni utenti mi sono informato sul prezzo del 2 euro cc Portoghese 2011 BU, 9,50 euro; comunque nella tabella viene riepilogato tutto (prezzi e numero di richieste).

post-23532-0-82408600-1313849697_thumb.j

Se qualcuno sa la data di uscita lo comunichi in questo 3ad.

Confermo il secondo divisionale di Malta e poi aggiungo 3 monete CC Malta 2011 sfuse e 3 monete da 2 € ordinarie 2011.

Il 2 euro ordinario 2011 non viene coniato per la circolazione, credo che la tua richiesta sia relativa a quello del 2010.

Ciauz ;)

Inviato

Ciao luc21, per euro cc Portoghese 2011 BU, 9,50 euro intendi la moneta FDC oppure la moneta in coin card?

Inviato

Ciao luc21, per euro cc Portoghese 2011 BU, 9,50 euro intendi la moneta FDC oppure la moneta in coin card?

La moneta in folder, mi scuso per non averlo specificato.

La moneta in rotolino (FDC) non sono riuscito a trovarla dal mio commerciante :(.

Inviato

Qualcuno sa' il giorno di uscita delle monete di Malta? ho visto un po i prezzi dei voli e se siamo fortunati con 20€ di volo a/r si riuscerebbe ad andare e tornare (l'unico incoveniente sarebbero le 2 notti da passare a Malta visto che non fanno voli economici 2 giorni consecutivi)

Se qualcuno sa' ce lo dica .-)) cosi se e' fattibile io e luca ci organizziamo!

Luca, appena posso ti mando email)

Inviato

ciao mawman, errata corrige, le 5 monete citate per secondo nel precedente messaggio sarebbero i 2 euro malta proof proof da cofanetto

Inviato (modificato)

Mi scuso per il ritardo ma ho scoperto or ora questa discussione , io sarei interessato alle seguenti monete :

2 euro portogalloc oincard proof x1 21

2 euro portogallo coincard bu x2 19

2 euro malta proof x1 10

2 euro malta cc da rotolino x4 ?

( partecipo anche all' altra razzia per malta ma mi servirebbero più di 2 pezzi per gli scambi e gli amici )

ringrazio per la tua gentilezza , aspetto conferma prezzi e disponibilità

Se possibile mi aggregherei a qualcuno di milano nella spedizione .

Modificato da Bajocco

Inviato

Qualcuno sa' il giorno di uscita delle monete di Malta? ho visto un po i prezzi dei voli e se siamo fortunati con 20€ di volo a/r si riuscerebbe ad andare e tornare (l'unico incoveniente sarebbero le 2 notti da passare a Malta visto che non fanno voli economici 2 giorni consecutivi)

Se qualcuno sa' ce lo dica .-)) cosi se e' fattibile io e luca ci organizziamo!

Luca, appena posso ti mando email)

lunedi contatto un mio conoscente e se mi sapra dare una data sicura te lo confermo....

Inviato

ho letto su wikipedia che il 2 euro cc di malta sarà emesso il 15 ottobre.

può essere considerata una data attendibile?

Inviato

ciao luca

ho visto che hai aggiunto il 2 euro portoghese in folder (è quello BNC ?)

se si me ne interessa uno :)

mi interesserebbe anche un 2 euro 2010 malta e poi se ne prenderai parecchi, anche un rotolino intero 2 euro comm. 2011 malta

riepilogando

- divisionale malta 2011

- 2 x 2 euro comm. malta 2011

- rotolino comm malta 2011

- coin card BNC portogallo 2011

- 2 euro 2010 maltese

ps : fammi sapere via MP quando hai in programma di andare a malta

ciao

Inviato

Aggiorno la mia richiesta causa domande da parte di amici

Il totale è il seguente :

2 euro portogalloc oincard proof x2 42

2 euro portogallo coincard bu x4 38

2 euro malta proof x3 30

2 euro malta cc da rotolino x 8 ? ( aspetto prezzo per conferma )

Mi scuso per la correzione , aspetto disponibilità e pongo nuovamnete i miei ringraziamenti per l'opportunità .

Inviato (modificato)

lunedi contatto un mio conoscente e se mi sapra dare una data sicura te lo confermo....

Grazie mille :-)) attendiamo news

ho letto su wikipedia che il 2 euro cc di malta sarà emesso il 15 ottobre.

può essere considerata una data attendibile?

Il 15 ottobre sarebbe un sabato...e' possibile che l'uscita ufficiale sia di sabato?

PS: nel caso potrebbe andar bene andarci anche qualche giorno dopo oppure e' necessario essere a malta il giorno stesso dell'emissione?

Modificato da mawmaw

Inviato

Allora riepilogando io richiedo:

1 x Divisionale Malta 2011 FDC

1 x 2 € CC Malta 2011 FDC

3 x 2 € Malta 2010 FDC

1 x 2 € CC Portogallo 2011 in Coin Card

Grazie di tutto ancora!

Inviato

Ciao, anche io sono di ritorno dalle ferie e solo ora leggo della tua bellissima iniziativa.

Sarei interessato a 2 seri malta FDC 2011 e a 3 x 2 euro 2010 FDC.

Se non e' troppo tardi ti chiedo di prendermi in considerazione,

grazie comunque,

Fabrizio

Inviato

:)

Ciao Luc21, in data 13/08/2011 hai chiesto:

OK, chiedo a partecipanti rimasti, se interessati alla mia operazione, di comunicarlo nel 3ad apposito; l'elenco dovrebbe essere questo:

- derek83

- gianattila

- Giampy2004

- b27

- rorone

- hawk78

++++

Ti ringrazio per la tua disponibilità ma rinuncio all'acquisto.

Grazie ancora per il tuo lavoro a favore della nostra comunità.

Buon lavoro,

Ciao

:)

Inviato

Il 2 euro ordinario 2011 non viene coniato per la circolazione, credo che la tua richiesta sia relativa a quello del 2010.

Ciauz ;)

Si luc, sbagliato a scrivere. Intendevo il 2010.

Ciao

Inviato

Nella tabella sottostante l'elenco dei partecipanti, con le relative richieste, aggiornato ad oggi (accolte tutte le richieste, controllate se OK e rispondete solo se ci sono errori per non appesantire la discussione):

post-23532-0-39323700-1314043976_thumb.j

Come detto nel post precedente le richieste relative ai rotolini sono in stand-by.

La trasferta a Malta è confermata, dipende sempre dalla data di emissione.

La issue date del 15 ottobre non mi sembra plausibile per un motivo: la Banca Centrale di Malta è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 13,30 ed e chiusa il sabato e la domenica (vedi qui) ed il 15 ottobre è sabato, mi sembra strano una apertura apposita.

Inoltre la data è presente solo nel wikipedia italiano ed è stata immessa il 20 agosto (vedi storico).

Per avere il massimo successo è necessario essere presenti il giorno esatto dell'emissione ed all'orario di apertura, in questo modo non possono dirmi che le monete sono finite (il loro motto è "primo arrivato primo servito, non sono ammesse prenotazioni").

La data per essere plausibile deve arrivare da fonte certa, non possiamo fare riferimento a wikipedia.

Se qualcuno ha un amico maltese provi a contattarlo.

Ciauz ;)

Inviato

il nostro maxor aveva agganci a malta....

io o provato a contattare alcuni conoscenti ma sino ad ora non mi ha risposto nessuno...

Inviato

il nostro maxor aveva agganci a malta....

io o provato a contattare alcuni conoscenti ma sino ad ora non mi ha risposto nessuno...

è sparito anche lui..... :(

Awards

Inviato

Il problema e' che piu' il tempo passa piu' il costo dei biglietti aumenta! :-((

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.