Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Divisionale Malta 2011

Risposte migliori

Oggi ho terminato la contrattazione sulla divisionale in oggetto con il mio fornitore di monete austriaco; il prezzo che sono riuscito a spuntare è di 37 euro (forse si poteva fare di meglio ma il prezzo di partenza era di 40 euro), il prezzo alla fonte è di 35 euro.

Nella divisionale sono presenti le monete da 1 cent a 2 euro 2011 (non emesse per la circolazione). il 2 euro commemorativo ed un medaglia (per maggiori informazioni visitare il sito della Banca Centrale Maltese),

Attualmente sono riuscito a prenotare 10 divisionali che metto a disposizione del forum, le spese di spedizione dall'Austria a me ammontano a 16,90 euro per cui una divisionale viene a costare, in totale, 38,69; a queste si dovrà aggiungere il prezzo della spedizione da me a coloro che aderiscono all'iniziativa.

La spedizione avverrà a inizio Ottobre per cui ci sarà da aspettare un pò.

Se le richieste fossero superiori proverò a richiedere altre.

Coloro che partecipano alle razzie di Cipro e Grecia (a proposito ancora non è arrivato nessun pacco, penso che anche i greci siano in ferie) possono avere un'unica spedizione se attendono l'arrivo delle divisionali di Malta.

Spero di non aver infranto nessuna regola con l'apertura di questo 3ad, esiste già una razzia ma ancora non è certo il prezzo finale.

Se i moderatori ritengono che non possono coesistere 2 razzie in contemporanea possono tranquillamente cancellare questa discussione.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 278
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• mawmaw

30

• luc21

22

• emilio_manolio

16

• nerone69

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao luc21, grazie per la tua iniziativa.

Sulla razzia divisionale Malta c'è già un post aperto da numismatico65 però non si hanno ancora notizie certe relative ai prezzi, sul costo del volo low cost (che può variare tra prezzi bassi e + o - alti) e alla data di consegna, è tutto molto incerto.

E visto che ci sono molte richieste in quel post e lui poteva prenderne al max 15, io mi prenoto definitivamente per una Divisionale a questa razzia che tu hai organizzato e mi ritiro dall'altra, in quanto qui si hanno notizie certe.

Sono giò iscritto alla razzia delle Divisionali di Cipro, a proposito sono arrivate? Nel post dedicato avevo letto che erano arrivate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Luc21, sono Aland, anche io partecipo alla razzia di cipro e visto questa mi accoderei, anche io ti prenoterei una divisionale di malta, spedizione in un unica soluzione ad ottobre..

senti... potresti anche farti fare un "buon prezzo" per la sola moneta commemoratica FDC e PROOF? magari con te riusciamo a spuntare un buon prezzo.

Grazie per tutto quello che riesci a fare per noi, CONTRO l' euro speculazione .

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luc21

io sinceramente avrei gia fatto richiesta nell altra razzia...

ma o il presentimento che non sara reperibile nessuna divisionale a prezzi sotto i 50 euro ...sempre se nell altra razia sia possibile avere la divisionale

ricordo che deve ordinare viaggio e quando sara a malta sara ancora disponibile la divisionale?

chiedo cortesemente se posso prendere parte a questa tua razzia.....

e sarei interessato ad 1 divisionale fdc.....

fammi sapere

buona giornata

saldi-saldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luc21,

Vorrei partecipare alla razzia in quanto partecipo già a quelle di Grecia e Cipro.

grazie per la tua disponibilità ;)

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luc21,

Vorrei partecipare anch'io alla tua razzia,prenotandomi per una divisionale. Raccolgo l'invito di Aland nel caso fosse disponibile anche la commemorativa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca

anche io vorrei partecipare :)

ottima iniziativa

se poi inserirai altro come ordini dal tuo fornitore austriaco fammi sapere in MP , magari ti chiedero' di aggiungermi

qualche altra monetina :)

ps:ti tingrazio ancora per l'ospitalità nelle tue terre, sono bellissime.. e poi quella fiorentina ..!

io sono tornato ieri sera dalla liguria

ovviamente quando vorrete salire a milano vi faro' un po' da cicerone per mostrarvi la città e le città intorno a milano

poi chiaramente ci sentiremo per dicembre!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luc, vorrei aggiungermi anche io a questa razzia visto che partecipo già a quella greca e a quella di Cipro così ripartisco le spese di spedizione italiane.... Ovviamente se il tuo venditore ha anche il 2 € CC sfuso prenderei anche quello magari in 2 o 3 esemplari...,,

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luc se fosse possibile, vorrei aggiungermi anche io a questa "razzia". Se dal tuo venditore austriaco avessi intenzione di fare altre spese fammelo sapere tramite MP che vedrò se approfittarne.

Grazie mille per la disponibilità!!! :D

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luc, vorrei aggiungermi anche io a questa razzia, ovviamente se ancora possibile. Se fosse disponibile anche il due euro commemorativo sarei interessato a due esemplari.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che le richieste superano le 10 unità contatterò nuovamente il fornitore e mi faccio assegnare le divisionali mancanti (al momento penso di chiederne altre 10).

Per quanto riguarda i 2 euro CC sfuso ho provato ad ottenere un prezzo ragionevole ma non è stato possibile; mi ha detto che la richiesta è molto alta ed i prezzi lo sono di conseguenza.

Per il 2 euro da rotolino chiede 15 euro e per il proof 35 (prezzo alla fonte 8) :ph34r:, a questi prezzi non compro di sicuro; molto probabilmente tra un paio di mesi scenderà ma non credo di molto (attualmente sulla baia siamo tra 12 e 13 per il normale e 33 e 36 per il Proof).

Secondo me la razzia alla fonte dovremmo farla ad Ottobre per prendere i rotolini ed il 2 euro Proof (vi ricordo che sarà venduto anche il 2 euro normale con data 2010).

L'unico prezzo che può essere interessante riguarda il 2 euro Proof CC portoghese 2011, per quello sono riuscito a spuntare 21 euro (prezzo alla fonte almeno 16,91 + spese spedizione).

Io lo prendo sicuramente, se qualcuno è interessato lo faccia sapere.

Ciauz ;)

ciao luca

anche io vorrei partecipare :)

ottima iniziativa

se poi inserirai altro come ordini dal tuo fornitore austriaco fammi sapere in MP , magari ti chiedero' di aggiungermi

qualche altra monetina :)

ps:ti tingrazio ancora per l'ospitalità nelle tue terre, sono bellissime.. e poi quella fiorentina ..!

io sono tornato ieri sera dalla liguria

ovviamente quando vorrete salire a milano vi faro' un po' da cicerone per mostrarvi la città e le città intorno a milano

poi chiaramente ci sentiremo per dicembre!!...

Ciao Andrea

in questa occasione ho trattato solo Malta e Portogallo e mi faccio fare una spedizione apposita, verso fine anno ci sarà la spedizione riepilogativa del secondo semestre 2011 ed in quella aggiungo volentieri le monete che desideri.

Per quanto riguarda l'ospitalità è stato un piacere averti mio ospite, noto che hai apprezzato sia il luogo che le specialità culinarie :D e mi fa piacere; sicuramente se saliremo a Milano approfitterò volentieri della tua guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, SE PUOI CONTAMI PURE PER IL 2 EURO PROOF PORTOGHESE A 21.

GRAZIE MILLE!!! ALAND.

CIAO E BUON FERRAGOSTO A TUTTI

Modificato da Aland
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un primo elenco delle persone che partecipano alla razzia:

- luca87

- Aland + 2 euro Portogallo Proof

- saldi-saldi

- Diabolik73

- TychoBrahe

- AndreaMCMLXXVIII

- emilio_manolio

- Euripe

- baiog + 2 euro Portogallo Proof

- farghitto

- nerone69

- scaligero

- cecco1974

- mauro53 ? (chiedo la conferma in quanto ho letto la tua intenzione di partecipare nell'altro 3ad).

Per un totale di 15 divisionali compresa la mia.

Il commerciante non ha ancora risposto alla mia richiesta di aggiunta ma credo sia in ferie, quindi nessun problema.

Se qualcuno vuole prendere più di una serie lo faccia presente.

Ciauz e buon Ferragosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luc21

scusa per il ritardo, se ancora sono in tempo, parteciperei alla razzia (come annunciato nell'altro 3ad).

Grazie.

Saluti

Modificato da mauro53
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che, se fosse possibile, un secondo divisionale lo prenderei....

Ovviamente se non lo tolgo a nessuno....

Solo che ti do la conferma domani perchè voglio farmi un attimo il conto di quando mi vengono le monete di tutte le razzie che ho in piedi con te e mawmaw....

Grazie ancora e ciao

Modificato da emilio_manolio
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che le richieste superano le 10 unità contatterò nuovamente il fornitore e mi faccio assegnare le divisionali mancanti (al momento penso di chiederne altre 10).

Per quanto riguarda i 2 euro CC sfuso ho provato ad ottenere un prezzo ragionevole ma non è stato possibile; mi ha detto che la richiesta è molto alta ed i prezzi lo sono di conseguenza.

Per il 2 euro da rotolino chiede 15 euro e per il proof 35 (prezzo alla fonte 8) :ph34r:, a questi prezzi non compro di sicuro; molto probabilmente tra un paio di mesi scenderà ma non credo di molto (attualmente sulla baia siamo tra 12 e 13 per il normale e 33 e 36 per il Proof).

Secondo me la razzia alla fonte dovremmo farla ad Ottobre per prendere i rotolini ed il 2 euro Proof (vi ricordo che sarà venduto anche il 2 euro normale con data 2010).

L'unico prezzo che può essere interessante riguarda il 2 euro Proof CC portoghese 2011, per quello sono riuscito a spuntare 21 euro (prezzo alla fonte almeno 16,91 + spese spedizione).

Io lo prendo sicuramente, se qualcuno è interessato lo faccia sapere.

Ciauz ;)

Ciao Luc21, se hai la possibilità di farli questi altri 2 acquisti, insieme alla divisionale io prenderei anche il 2 euro commemorativo sia fdc che proof se i prezzi sono quelli da te sopra citati 15 per FDC e 35 proof, (lo so i prezzi sono alti e super speculati, ma io colleziono anche quelle in versione proof.e credo che ad un prezzo inferiore difficilmente riuscirò a trovarle.

Ciao e grazie

P.s. Fammi sapere qualcosa, per il pagamento non ci sono problemi dimmi solo dove devo spedirti il grano.wink.gif.

se hai una card postepay per me è l'ideale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Luc,

grazie per l'ennesima iniziativa a favore degli utenti del forum... laugh.gif

se ancora in tempo sarei interessato a partecipare alla razzia per una divisionale di Malta.

Per la consegna sicuramente (abitando molto vicini) avrò modo di incontrarmi con l'amico mawmaw, friends.gif

quindi probabilmente potremo anche evitare la spedizione da casa tua alla mia...

Contatterò Alessio se ci sarà la disponibilità della divisionale....

Per il pagamento invece, potrei corrispondere la somma a te dovuta tramite ricarica postepay, se accettata...

Attendo novità...

Un caro saluto,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luc21,

anch'io,se per te è possibile aggiungere altri pezzi all'ordine,sarei interessato ad un pezzo sia della 2 euro cc proof portoghese 2011 che alla 2 euro cc proof di malta.

grazie.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io aggiungerei anche il commemorativo malta se possibile. grazie ;)

che per puro caso il tuo commercianta ha anche la moneta olandese?

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.