Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

img5007j.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img5008a.jpg

....che mi dite di questo esemplare?? :rolleyes: :rolleyes: .....arrivato fresco fresco....

renato

Inviato

...quello sul mento del re è un peluco di polvere.... :lol: :lol:

img5010by.jpg

renato

Inviato

Bella moneta in altissima conservazione, marginali colpetti sul bordo, qFDC

Inviato

Molto bella! Il 10 cent è sempre affascinante...

Inviato

Complimenti Renato, vedere questa moneta in una simile conservazione è sempre un piacere. Per me come conservazione è un FDC, dal momento che non ha circolato e non presenta graffi o colpi al bordo deturpanti.

Complimenti ancora!! ;)

Inviato

Complimenti,è una moneta bellissima,tra le mie preferite.

Molti la snobbano perche in rame,ma secondo me,quando ha una bella patina ed poi non ha circolato

è veramente superba.

Quando le mie finanze lo permetteranno,comprerò una buona fotocamera,così anch'io potrò

mettere sul forum,qualche mia bella moneta!

Ciao !

Inviato

Che dire!!! da restare senza fiato ( BELLISSIMA ) anche la foto complimenti , "la mia tipologia preferita"

saluti Gianni :)

Inviato

ne ho una anche io in FDC, mi piacciono moltissimo queste monete ? hai anche i due lire del cinquantenario ?

Inviato

img4447n.jpg

img4449k.jpg

questo è il mio esemplare di due lire 1911 "cinquantenario"....purtroppo non è perfetto....la ricerca di una migliore...continua!!!!

renato

Inviato

be in giro c'è di peggio. e comunque vedrai che prima o poi lo trovi un esemplare migliore. lo tieni sigillato in una bustina di plastica o sul velluto?

Inviato

...questa è ancora sigillata..... :huh: <_<

renato

Inviato

an si nn avevo fatto caso ai sigilli sui lati della foto =) scusa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.