Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,non vorrei essere noioso,ma ho già posto questa moneta.

Qualcuno ha scritto che può essere anche un qFDC.

Non conosco bene questa moneta,e magari vorrei sapere da voi quali sono i parametri più importanti

da considerare per la sua valutazione.

In breve,sono forse i "fregi" che stanno tra l'esagono e il bordo,che "partono" per primi ?

Non m'interessano valutazioni di tipo economico.

Perdonate l'immagine,è solo una scansione,spero a breve di acquistare una buona fotocamera.

Grazie !

post-25900-0-17085000-1312983228_thumb.j

post-25900-0-11557600-1312983259_thumb.j

Inviato

può essere uno SPL, forse anche SPL+

non mi pare q.FDC, perchè si intuisce dai fondi che parte del lustro è stato perso per la (breve) circolazione

i particolari che vanno via per primi sono le gemme sul diadema

Inviato

Ma il lustro non viene coperto dalla patina scura che si forma nel tempo ?

Inviato

Concordo con l'intervento di elmetto. :) E' indubbiamente una bella moneta, poi per dare valutazioni più precise servono foto migliori.

Complimenti comunque per l'esemplare. ;)

Inviato

Ma il lustro non viene coperto dalla patina scura che si forma nel tempo ?

Sì, ma anche la circolazione lo toglie...

Awards

Inviato

Anche questo è vero.

Il punto è che non avendo mai visto dal vivo un 20 cent es. in FdC,non riesco a capire bene.

Comunque grazie !

Inviato

Foto troppo piccole, si vede che è una bella moneta, ma da lì a dire che è qSPL piuttosto che qFDC ce ne passa. Postate foto in definizione migliore se volete pareri attendibili. Se non ci state dentro con i KB, mettetele su un sito di hosting esterno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.