Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quanto puo' costarmi una valigetta VUOTA dove poter mettere almeno 10 vassoi ?

Grazie :)

Inviato

Interessa anche a me :)

Grazie in anticipo delle informazioni

Supporter
Inviato

UN CONSIGLIO, IO HO COMPRATO I VASSOI DI MARCA ADATTATANDO LORO UNA VALIGETTA NON DI MARCA RISPARMIANDO TANTI EURO. <_<

CMQ I PREZZI VARIANO A SECONDA DELLA MARCA DEL PRODUTTORE per esempio la A----L vendeuna valigetta vuota a partire dai 40 euro fino ai 300

Inviato

Perchè cosa cambia tra il non di marca e di marca? :)

Inviato
Perchè cosa cambia tra il non di marca e di marca? :)

89597[/snapback]

la marca :P :rolleyes:

Inviato

Considera anche che spesso, non essendo le misure standard, devi comprare valigetta e vassoi della stessa casa.

Inviato

Mi hanno proposto valigetta e 10 vassoi ad 88 euro. Troppi :rolleyes:

Inviato

Cerca su ebay Germania. Solitamente con 40 euro te le porti a casa :)

Inviato
Mi hanno proposto valigetta e 10 vassoi ad 88 euro. Troppi  :rolleyes:

90545[/snapback]

Si, sono tanti, calcola che l'anno scorso ne ho presa una a Veronafil per 45 € compresi 10 vassoi , poi inserisco le monete in capsule e gli incastro negli scomparti dei vassoi con sotto foglietto fatto con exel con descrizione.

Risultato spettacolare.

lele

Inviato (modificato)

Attenzione:

I prezzi indicati in questa discussione sono, con ogni probabilità, riferiti ai vassoi in floccato.I prezzi invece dei vassoi in legno e velluto sono sensibilmente maggiori ma anche la qualità è notevolmente migliore :)

Modificato da Dimitrios

Inviato

si confermo, stò parlando di vassoi in floccato, i vassoi in legno sono migliori ma molto più cari

lele

Inviato

In effetti possono arrivare a prezzi anche abbastanza elevati, ma volete mettere una bella casette per le nostre monete? Un collezione ben riposta fa un figurone.

Inviato

Io uso solo vassoi in velluto...17 euro circa al pezzo. Però secondo me ne vale la pena, sia per la bellezza sia per come si conservano le monete (non mi si sono mai ossidate da quando li uso) :) Chiaro che non ci metto TUTTE le monete che ho, ma solo quelle importanti, altrimenti spenderei un patrimonio!!!!

Inviato

Un bauletto in radica, con vassoi in radica e velluto rosso. Il massimo (anche come prezzo).

Inviato (modificato)
Un bauletto in radica, con vassoi in radica e velluto rosso. Il massimo (anche come prezzo).

91295[/snapback]

Quoto!

Anch'io ho scelto questa soluzione :)

Modificato da Dimitrios

Inviato

per una collezione importante mi sembra giusto, e se posso chiedere, quanto costerebbe?

Lele

Inviato

Ciao Daniele,

se vai sul velluto sono dei gioielli un pò costosi. :(

per esempio la valigetta con 7 vassoi sta intorno i 300 euro :D

il bauletto con 14 vassoi circa 600 euro :o

e per finire la cassettiera con 20 vassoi circa 920 euro :unsure:

quando si farà una collezione importante saranno bellissime con tutte le monete

inserite ma per ora ci accontiamo(perlomeno io) dei fioccati :P

Inviato

E' un pò costosa è vero, ma vi assicuro che ne vale assolutamente la pena. Non sembra, ma la collezione acquista un altro fascino.

Inviato

grazie per le delucidazioni amici, sarà un acquisto che farò quando la mia collezione diventerà importante.

lele

Inviato

eheheheh

non credo che sia in commercio.

Personalmente preferisco cose un po più semplice come quelle in allegato.

post-1677-1138368879_thumb.jpg

post-1677-1138368891_thumb.jpg

Awards

Inviato

Così va meglio.

Ne avevo vista una in rete bellissima, ma non la riesco + a trovare.

Inviato

Mi piacerebbe avere (o farmene una) come quella della prima immagine ma poi inserirla in un mobiletto a due ante in stile medievale (visto che per ora colleziono medievali).

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.