Vai al contenuto
IGNORED

monete Isola di Man

Risposte migliori

Inviato

Cerco alcune monete dell'Isola di Man, che hanno per tema delle automobili, le monete sono le seguenti:

20 Pence 1996

2 Pounds 1996

Qual è la loro tiratura?

Dove posso reperirle; c'è qualcuno che le possiede o posso ordinarle in qualche catalogo?

Grazie

Ciccio 86

Awards

Inviato

Ciccio,

prova un po ' da A.Jörg Numismatik (www.ajoerg.de). E' specializzato in monete moderne e ci compro bene.

Ciao

Gianni ;)

Inviato

ciao ciccio86, hai preso in considerazioni i mercatini?

ho visto che l'ultima domenica del mese, quindi il 29 p.v. a Campagnano di Roma ce n'è uno abbastanza interessante. Per le notizie pratiche vedi in rete su qualunque motore di ricerca:bancarelle campagnano. ;)

Awards

Inviato (modificato)
ho visto che l'ultima domenica del mese, quindi il 29 p.v. a Campagnano di Roma ce n'è uno abbastanza interessante

89809[/snapback]

Te lo dico per esperienza diretta: non è 'sto gran chè, ci sono uno, avolte due banchetti di numismatica di qualità diciamo decente. Ma visto il mezzo deserto che c'è a Roma e dintorni nel campo diventa un appuntamento imperdibile <_<

Ciao, P. :)

Modificato da Paleologo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.